Autore Topic: Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....  (Letto 18834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #60 il: 08 Ottobre 2013, 12:30:08 »

A me questa persona sta neutra... non mi ha colpito, non voglio uscirci per un "appuntamento" io e lui, soprattutto in un bosco (!)
Se mi avesse invitato insieme ad altri sarebbe stato diverso ma così è una situazione ambigua

capisco. segui il tuo intuito, allora. digli che sarai contenta di incontrarlo la prossima volta che si fa una gita tutti insieme. oppure digli "buona idea, un giro nel bosco! ho giusto in mente di andarci con degli amici, ti va di unirti?". così si deve esporre lui  em_Devil

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #61 il: 08 Ottobre 2013, 12:37:43 »
Comunque, ora che ci penso, io ci sono andata nel bosco con uno pseudosconosciuto. Era il mio vicino di casa quando abitavo sola. Si era trasferito da due giorni ed andava nel bosco a passeggiare con i suoi tre cani. Ancora non avevo Marty, ma ho sempre amato i cani. Ricordo di avergli chesto io se potevo unirmi alle loro passeggiate. Lui ha acconsentito con piacere.
In effetti sono stata un po' incosciente e mi è andata bene.
A parte il fatto che se voleva farmi del male poteva entrare in casa mia quando e come voleva, visto che gli appartamenti erano comunicanti  :biggrin: :biggrin:

E comunque, come Cagnella, anche io vado spesso nel bosco da sola con Marty... se parliamo di rischio, ovvio che in un posto isolato si è più vulnerabili. Ciò non toglie però che se un tipo che non mi piace, o che non mi fa una buona impressione, non ci vado in un bosco, ma neanche in un pub pieno di gente.


Sì ma secondo me la tua è una situazione diversa... sei tu che ti sei aggregata, in modo estemporaneo e spontaneamente... non è che ti hanno contattato e compagnia bella...
Io infatti avrei preferito che mi avesse detto (come nella prima mail) Oh... io vado a cercare i funghi, se ti vuoi aggregare mi fa piacere, questo è il mio numero "xxxx"; che è una cosa ben diversa

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #62 il: 08 Ottobre 2013, 12:38:26 »
capisco. segui il tuo intuito, allora. digli che sarai contenta di incontrarlo la prossima volta che si fa una gita tutti insieme. oppure digli "buona idea, un giro nel bosco! ho giusto in mente di andarci con degli amici, ti va di unirti?". così si deve esporre lui  em_Devil


sì infatti questo gliel'ho già detto... però mi sembra che non colga  :P

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #63 il: 08 Ottobre 2013, 12:45:00 »

Sì ma secondo me la tua è una situazione diversa... sei tu che ti sei aggregata, in modo estemporaneo e spontaneamente... non è che ti hanno contattato e compagnia bella...
Io infatti avrei preferito che mi avesse detto (come nella prima mail) Oh... io vado a cercare i funghi, se ti vuoi aggregare mi fa piacere, questo è il mio numero "xxxx"; che è una cosa ben diversa

Sì, sono d'accordo.


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #64 il: 08 Ottobre 2013, 13:20:50 »
il problema è se lo sconosciuto vuol venire con me nel bosco!!!  :coolio: :coolio: :coolio: :coolio: :coolio: :coolio: :smileys_0267: :smileys_0267: :smileys_0267: :smileys_0267: :smileys_0267: :smileys_0267:

 


Privacy Policy - Cookie Policy