Autore Topic: Incontri scaligeri  (Letto 102000 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #255 il: 28 Aprile 2016, 12:07:49 »
Hai ragione, anch'io li vedo ogni tanto quando passo la mattina per andare al lavoro e non danno l'idea di essere cattive persone.
Qual'è la zona del piccolo spaccio? alle colombare?


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #256 il: 28 Aprile 2016, 12:25:29 »
Mah, in realtà credo che lì ci siano più che altro ragazzotti nullafacenti o pseudoskaters, magari un po' fumati ma non so. Parlavo dell'Alto San Nazaro.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #257 il: 28 Aprile 2016, 12:29:01 »
ah ok......mi sembra di averne sentito parlare di quella zona, negli stessi tuoi termini o giù di lì..... ::)


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #258 il: 06 Maggio 2016, 14:10:22 »
Ieri pomeriggio Maggie, Maebh, Maria ed io abbiamo fatto una breve passeggiata in un paese vicino a casa mia, è una passeggiata tra due ruscelli, dove Maggie fa sempre il bagno, è un posto molto piacevole e rasserenante, pacifico......ecco le due pupe....





Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #259 il: 06 Maggio 2016, 14:13:52 »
ma siete lungo i torrenti di Montorio?

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #260 il: 06 Maggio 2016, 14:14:09 »
che codone le due pupe!! :D ;D splendide :wub:
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #261 il: 06 Maggio 2016, 14:18:44 »




Chiaramente Maggie si è fiondata in acqua bagnandosi completamente, anche testa ed orecchie, per poi rotolarsi ben bene per terra......era nera ad un certo punto, così le ho intimato di tornare in acqua a lavarsi.......lei mi ha obbedito e si è fatta il bidet  :laugh: :laugh: :laugh:



Ed ecco Maebh.......sei un po' magretta Maebh, dai forza che metti su un po' di chili  :P




Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #262 il: 06 Maggio 2016, 14:20:55 »
ma siete lungo i torrenti di Montorio?

Ciao Barbara, sì eravamo proprio lì. Io vado molto spesso con Maggie, specie in primavera estate, perchè così si rinfresca nei ruscelli.
E la lascio libera...........anche ieri abbiamo lasciato libere tutte e due, tranne nel tratto finale al ritorno.......anche se non si potrebbe.... :P ma finchè è una sola, o due.......e non c'è tanta gente, non ci sono tanti problemi.
Alle 17 non c'era tantissima gente, verso le 18 invece già di più.......


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #263 il: 06 Maggio 2016, 14:22:06 »
che codone le due pupe!! :D ;D splendide :wub:

Ah ah Francy, io e Maria abbiamo fatto un po' fatica a fare foto (a parte che avevamo il cell e io personalmente non vedevo niente perchè c'era tanto riflesso), perchè le due pupe erano sempre con il sedere per aria  :biggrin:


Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #264 il: 06 Maggio 2016, 14:25:13 »
..mi sembrava di riconoscere  il posto.. ;)  ci sono andata anch'io qualche volta ma ho tenuto Maya al guinzaglio perchè c'erano i cuccioli di anatra, le gallinelle d'acqua ecc.. è una bella passeggiata

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #265 il: 06 Maggio 2016, 14:29:17 »
ih ih anche ieri c'era il cigno e c'erano le anatre con gli anatroccoli........Maggie le guarda ma non se ne interessa più di tanto (è abituata a Max) e invece Maebh si è agitata parecchio.....correva avanti e indietro e abbaiava alle anatre  :laugh:
Comunque sì, è un gran bel posto, a me piace tanto!


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #266 il: 06 Maggio 2016, 15:36:56 »
Bellissime foto e bellissime pupe!!
Sabrina e Ambra



Offline Federica84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 131
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #267 il: 06 Maggio 2016, 19:16:21 »
Silvia, anche noi andiamo spesso a far la passeggiata fino a Montorio, chissà che prima o poi ci becchiamo! L' ultima volta una signora voleva i miei dati per denunciarmi....avevo Luna libera e lei aveva paura dei cani...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #268 il: 09 Maggio 2016, 09:23:52 »
eh, Fede, lo so, non potremmo lasciarle libere..... :( ::) e siamo in torto noi, lo so..........io fino ad ora sono stata fortunata perchè nessuno si è mai lamentato.....ma cerco di non andare nelle ore di maggiore "affollamento", perchè ci sono spesso anche tante bici.........e non tutti ...gradiscono......purtroppo........


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #269 il: 09 Maggio 2016, 10:04:50 »
Si va bè ma che esagerazione...... È un delitto non poter lasciare i cani liberi in un posto così bello!!!!
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy