Autore Topic: Incontri scaligeri  (Letto 101905 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #240 il: 19 Aprile 2016, 10:23:31 »
Eh sì, Verona è proprio bella  :smileys_0244:


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #241 il: 19 Aprile 2016, 10:38:48 »
Eh sì, Verona è proprio bella  :smileys_0244:

E mi sa che c'hai ragione!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #242 il: 19 Aprile 2016, 10:51:16 »
Siamo fortunati  ;D


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #243 il: 26 Aprile 2016, 17:13:38 »
Siamo stati 2 volte a Verona..magica..la prossima volta Maria..non mi sfuggi! ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #244 il: 26 Aprile 2016, 20:58:34 »
Ma vi aspettiamo, Francesca, davvero! Sirio sarà il benvenuto!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #245 il: 26 Aprile 2016, 21:14:27 »
Francy ci organizziamo anche con qualche dolce che dici?  ;D


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #246 il: 26 Aprile 2016, 21:17:01 »
Beh si ovvio! Dolci a volontà!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #247 il: 27 Aprile 2016, 20:53:51 »
Dovrò farne uno diverso da quello croccante alle mandorle che ho portato al Monte Luppia...

Oggi doveva essere giornata di incontri, e invece alla fine eravamo sole solette, Maebh ed io... Per una serena passeggiata di soli 4 km, fra ulivi, vigneti e papaveri. Val dei Ronchi, fra Quinzano e Monte Ricco. Alla prossima!!!












Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #248 il: 27 Aprile 2016, 22:13:08 »
Luoghi veramente incantati Maria
E che belle foto. Reflex?
Maria ma tu da sola vai?
Fatti fare compagnia, non si sa mai
Notte.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Incontri scaligeri
« Risposta #249 il: 27 Aprile 2016, 22:51:28 »
Grazie, Antonio, queste ultime foto le ho fatte con lo smartphone, ma la luce era fantastica, l'aria limpida.
Sì, molto spesso vado da sola con Maebh, lo trovo estremamente rilassante.
Nel fine settimana, qualche volta andiamo con mio marito, ma in genere lui preferisce fare giri molto lunghi di camminata veloce, oppure andare in bici. Ha bisogno di abbattere la tensione lavorativa della settimana.
Oggi ho incontrato solo dei "vecioti" che lavoravano fra gli ulivi.
Anche Mauro mi ha chiesto se non ho timore a girare per campi e boschi, ma sinceramente non mi sento di correre alcun rischio. Non più che a girare in città.

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #250 il: 27 Aprile 2016, 23:05:40 »
Wow Maria che spettacolo queste foto!!!😍😍😍

E la splendida Maebh......😍😍😍 magnifica!!!

Bellissima la foto di Maebh e i papaveri!!😍
Claudia & Aylin


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #251 il: 28 Aprile 2016, 09:53:01 »
Eh Maria, cosa telo dico a fare.. Maebh spettacolare!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #252 il: 28 Aprile 2016, 10:38:01 »
Ehhhh mi è dispiaciuto per ieri, anche perchè poi il tempo alla fine sembrava bello, ma come ti dicevo, ho finito ieri sera alle 21  :(
E come ti ho già detto, la foto con i papaveri è bellissima.
Mauro anch'io vado spesso sola a passeggiare con Maggie, anch'io come Maria lo trovo molto rilassante, e libera la mente  ;D
E anch'io non ho timore di essere sola.........certo non vado quando c'è buio..........ma Maria penso di poter dire che siamo fortunate no?, i dintorni di Verona sono luoghi abbastanza tranquilli.
Dalle foto sembra proprio bella la passeggiata, la prossima volta vengo di sicuro  ;D


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #253 il: 28 Aprile 2016, 11:23:42 »
Meglio così!





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Incontri scaligeri
« Risposta #254 il: 28 Aprile 2016, 11:26:31 »
Be', questa è una valletta deliziosa, ispira pace e tranquillità, e almeno sono abbastanza sicura che Maebh non parta a razzo alla ricerca di crocche dei gatti. Ci torneremo, saranno belli gli alberi pieni di ciliegie mature! Sono andata da sola anche nel giro di Arbizzano, di 10 km, lì pure fra casolari, vigneti e contrade. Più di qualche contadino o escursionista non incontro. Sul Monte Luppia, be', lì avevo solo il timore di schiattare per un malore, e che mi ritrovassero dopo una settimana...
Ma insomma, sono amica del capo del Soccorso Alpino qui a Verona, e adesso che conosco i responsabili del gruppo cinofilo di Protezione Civile, mi sento più sicura!!!
Per concludere, abito in una zona molto bella dove faccio passeggiate ogni giorno. C'è una zona isolata che è un po' losca, credo sede di piccolo spaccio. Vabbè, alle volte ci passo di giorno, sta giusto davanti a un parco pubblico. Quante zone ci sono, così, nelle città? Lungo le mura scaligere, poi, o nel vecchio quartiere, mi capita spesso di incontrare i ragazzi africani profughi, che vengono ospitati in un'ala dell'Ostello della Gioventù e nella vecchia caserma dietro le mura. Be', io non mi sento insicura, perché di solito sono i primi a sorridere e a salutare, cosa che invece tanti veronesi non fanno. Una parola gentile, poi, una battuta, fanno bene a me e a loro.
« Ultima modifica: 28 Aprile 2016, 12:26:20 da LaMaria »

 


Privacy Policy - Cookie Policy