Autore Topic: La mia trottola esplosiva!!!!  (Letto 76522 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #180 il: 03 Ottobre 2015, 16:05:07 »
Ciao Claudia! Aylin bellissima come sempre (e ancora tanti auguri di buon compleanno! Non mi ricodo se li avevo già fatti, è da una vita che non entro sul forum mannaggia...)  :wub:
Io devo ancora decidere con i miei quando fare un salto al raduno... anche noi sicuramente non riusciremo a rimanere per più giorni, ma una gitarella il sabato o la domenica ci starebbe! Così magari ci sarà questo famoso incontro Kyra - Aylin ;)

Siii Gaia che bello!!! Noi andiamo su sabato 31 ottobre! Non vediamo l'ora di conoscervi!! Spero che veniate anche voi sabato!!😘😘😘

Tantissimissime coccole alla meravigliosa e dolcissima Kyra!!!

Grazie per gli auguri e tantissimi baci da parte di Aylin!!!!
Claudia & Aylin


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #181 il: 27 Giugno 2016, 22:37:44 »
Ciao a tutti amici!!!! Ho di nuovo fregato il computer a Claudia.... Eh eh..... Mica può sempre e solo scrivere lei sul forum no???
È passato un po' di tempo da quando ho scritto l'ultima volta... È arrivato il momento di aggiornare di nuovo un pò il mio topic! ;D

Come sapete due sabati fa sono andata in Val Seriana con i miei tati che, purtroppo, non sono riusciti a fare foto ::) che imbranati!!! Lì mi sono divertita tantissimo, ho conosciuto tanti nuovi amici e amiche! Erano tutti veramente simpatici!! Soprattutto le mamy e i papy dei miei amici perché quando elemosinavo mi davano sempre qualcosina buonissima da mangiare! Vedo che i miei amici li hanno proprio educati bene! (Anche la mia tata eh ogni tanto mi dà qualcosa, ma con lei sono all'inizio dell'addestramento -è una testa dura-, mentre il mio tato Andre.... Beh, lui l'ho proprio educato alla perfezione perché ogni tanto mi dà qualcosa da mangiare! :P)

Coooomunque.... vi scrivo perché oggi la mia tata adorata mi ha portato nel mio posto preferito qui vicino a casa!! Meno male, perché non sapevo più come farglielo capire!!!
Faceva caldo e lei mi portava sempre e solo a fare luuuunghe passeggiate nei boschi alla sera... Ma durante il giorno io avevo caldo, volevo nuotare!!!
E lei??? Nulla, non capiva!!! E sapete cosa ho fatto?? Ieri mattina presto, mi ha di nuovo portata a fare la solita passeggiata lunga (3 orette) nei miei adorati boschi... Ho corso di qua, di là, stanato leprotti, scoiattoli.... E siamo tornate a casa... Mi sono messa sul divano a sonnecchiare e lei è andata via....

Lì ho attuato il mio piano... Sapete quale?? Eccolo


Ho fatto a brandelli la carta igienica e ridotto il frisbee a.... un vulcano "ammosciato"! (Ma volete notare che cerchio perfetto ho fatto????)
Ah quella verde??? È la mia adorata mela che gentilmente hanno portato la mamy e il papy della mia amica Kira.... È il mio gioco preferito, quella mica la rompo!!
Arrivata a casa la mia tata si è messa le mani nei capelli e mi ha detto che oggi allora mi avrebbe stancata di più.... E io tutta felice ho ottenuto quello che volevo!!!
Il risultato?? Eccolo!!!

Tataaaaa!!!! Forza dai!!! Ma sei proprio una lumaca!! Quante volte devo venirti a chiamare per farti andare più veloce??


Ok fammi la foto......... Ora andiamo, dai dai!!!


(continuano)


Claudia & Aylin


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #182 il: 27 Giugno 2016, 22:47:00 »
Evvai!!! Mi sono tuffata!! Che dici, con questo sguardo posso assomigliare ad uno squalo?


Tata si sta benissimo qui!!!! L'acqua è bella fresca!!


Ho trovato un legnetto!!!


Sono feroce con i legnetti!!


Vado un attimo di qua a controllare cosa c'è!
Claudia & Aylin


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #183 il: 27 Giugno 2016, 23:07:45 »
Qui la mia tata, quando mi ha vista, mi ha detto "allora orsetta! Cacci salmoni??" Ahahah, ha fatto la battuta!!!  :P


Giochiamo con il legnetto? Tu me lo lanci e io, nuotando, lo vado a riprendere??


Te lo riporto subito tata!!


Tata, se vuoi possiamo tornare a casa ora! Mi sono divertita abbastanza!! ^-^


Saluto solo il posticino! "Ciaoooo, ci vediamo presto eh! E voi, cari miei legnetti..... Tremate! che Aylin sta per tornare!!" :P




Alla prossima amici!!!

P.S: Mi alleno a nuotare perché qui sul forum siete tutti dei bravissimi nuotatori e poi io non posso sfigurare, anche perché il mio fidanzatino Pato è bravissimo a nuotare e fa anche il bagnino! Mica posso farmelo soffiare sotto il naso dalla prima cagnolina che passa eh!!!
Non diteglielo a tata Claudia però!

Baci a tutti!!!!! :-* :-*

Claudia & Aylin


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #184 il: 27 Giugno 2016, 23:12:28 »
P.P.S: scusate anche la qualità delle foto, ma le ha fatte con il cellulare!!
Claudia & Aylin


Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #185 il: 28 Giugno 2016, 07:25:26 »
Bravissima Aylin 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.715
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #186 il: 28 Giugno 2016, 08:41:46 »
Io adoro Aylin. La trovo magnifica  nella sua essenza rurale. E' bella da morire e vive la vita che credo si debba permetter loro di vivere.Esprime anche fisicamente la sua indole , che tutto e' tranne che urbana.
Io amo tantissimo una poesia di D'Annunzio, La Pioggia nel Pineto. Per descrivere Aylin ne riprendo una frase:
" ...noi siam nello spirto silvestre, d'arborea vita viventi..."
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #187 il: 28 Giugno 2016, 09:14:10 »
bellissime foto Claudia si vede che la cucciola si è divertita! dovevi buttarti anche tu nel ruscello visto il caldo 😜 beata te che vivi in un posto cosî bello! ti invidio molto e credo anche Ambra! qui in città ho poche cose da farle fare soprattutto adesso che fa caldo! di dove sei che non ricordo?
Sabrina e Ambra



Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #188 il: 28 Giugno 2016, 09:43:18 »
Grazie a tutti ragazzi!!

Renato grazie per le bellissime parole, ci fai arrossire così!! Aylin ringrazia tantissimo e mi ha detto di salutare e dare un bacione alla sua splendida amichetta Kira!!

bellissime foto Claudia si vede che la cucciola si è divertita! dovevi buttarti anche tu nel ruscello visto il caldo 😜 beata te che vivi in un posto cosî bello! ti invidio molto e credo anche Ambra! qui in città ho poche cose da farle fare soprattutto adesso che fa caldo! di dove sei che non ricordo?

Ciao Sabry! Io sono di Corio (frazione Benne) un piccolo paesino del canavese in provincia di Torino, tra le Valli di Lanzo!
Aylin ha la fortuna di vivere in aperta campagna tra prati e boschi a volontà! Ogni tanto però la devo portare anche in città, altrimenti poi si abitua troppo alla tranquillità della campagna!😜
Cerco anche di farle frequentare le aree cani, ma come entriamo si siede vicino a me, guarda gli altri cani correre e giocare tra loro e poi mi guarda come per dire "scusa, io cosa dovrei fare qui dentro?" ::)
Oppure quando andiamo a Torino e passano i tram (non i pullman perché di quelli è abituata) si blocca e li guarda un momento come se fossero dei marziani!! E questo me l'ha sempre fatto fin da piccola!😂😂


Claudia & Aylin


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #189 il: 28 Giugno 2016, 10:24:39 »
Grazie a tutti ragazzi!!

Renato grazie per le bellissime parole, ci fai arrossire così!! Aylin ringrazia tantissimo e mi ha detto di salutare e dare un bacione alla sua splendida amichetta Kira!!

Ciao Sabry! Io sono di Corio (frazione Benne) un piccolo paesino del canavese in provincia di Torino, tra le Valli di Lanzo!
Aylin ha la fortuna di vivere in aperta campagna tra prati e boschi a volontà! Ogni tanto però la devo portare anche in città, altrimenti poi si abitua troppo alla tranquillità della campagna!😜
Cerco anche di farle frequentare le aree cani, ma come entriamo si siede vicino a me, guarda gli altri cani correre e giocare tra loro e poi mi guarda come per dire "scusa, io cosa dovrei fare qui dentro?" ::)
Oppure quando andiamo a Torino e passano i tram (non i pullman perché di quelli è abituata) si blocca e li guarda un momento come se fossero dei marziani!! E questo me l'ha sempre fatto fin da piccola!😂😂

Si si Cla, ho deciso: un giorno veniamo a trovarti, sarebbe il paradiso per Sirio!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #190 il: 28 Giugno 2016, 10:33:19 »
Ciao trottola, come sei bella e felice in quel posto magnifico, brava la tua tata che ti ha portato  ;D  :-* :-*
Claudia........confesso che il fresbee con quel buco circolare quasi perfetto mi ha fatto scompisciare  :laugh: :laugh: :laugh:


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #191 il: 28 Giugno 2016, 10:44:30 »
Come sempre un meraviglioso spettacolo!!!


Aylin sei davvero un amore di golden sotto ogni profilo!!!


 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



staff@golden-forum.it

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #192 il: 28 Giugno 2016, 10:55:02 »
Si si Cla, ho deciso: un giorno veniamo a trovarti, sarebbe il paradiso per Sirio!


Siiiiiiii Francy!!! Sarebbe bellissimo!!!!

Poi ci sono posti stupendi, vi porterei volentieri! E i pelosi sempre liberi!😘


@Chiara: grazie sei un tesoro come sempre!!! Aylin manda taaaaantissimi baci!!!

@Silvia: hai visto come l'ha ridotto?? 😂😂 non ci volevo credere quando l'ho visto! E il pezzo che ha tolto l'ha portato sull'altro divano!😂
Claudia & Aylin


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #193 il: 28 Giugno 2016, 13:50:16 »
Che bel bagnetto Aylin! 
Divertiti in montagna con la tua mami   :good:

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #194 il: 28 Giugno 2016, 15:37:29 »
Grazie Fede!!

Questo posticino si trova in mezzo a un bosco vicino a casa mia e ad Aylin piace tantissimo, appena possiamo la porto sempre perché lei lì si diverte tantissimo, lo adora proprio!!😄
Claudia & Aylin


 


Privacy Policy - Cookie Policy