Autore Topic: Jazz...nel banner.....  (Letto 5415 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Jazz...nel banner.....
« il: 11 Ottobre 2009, 04:59:00 »
Sono appena rientrata dopo una serata fuori in compagnia...non ho potuto fare a meno di pensare al caro Jazz e a Isa....

Mi piacerebbe moltissimo che JAZZ fosse una presenza di spicco sul nuovo banner del forum........

Voi che ne dite?..Spero che Isa sia d'accordo e che con il suo permesso si possa reperire qualche sua foto....


Buona notte a tutti...


Deb

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Jazz...nel banner.....
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2009, 10:50:00 »
Si Deborah, ci avevo pensato anch'io e credo che nessuno di noi si sentirà messo in disparte se il  banner di Golden-Forum verrà in gran parte dedicato a lui....questo come dicevi tu se ha Isa non dovesse creare problemi.

Chiaramente dobbiamo aspettare che lei si senta meglio per potergliene parlare, e di conseguenza, chiedo a tutti voi di portare pazienza se il cambiamento subirà qualche ritardo....ma credo che ne valga la pena che ne dite?

Ciao ciao

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Jazz...nel banner.....
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2009, 14:19:55 »
tutta la pazienza del  caso.....anche perchè  bisogna  sentire  cosa  ne pensa  Isa, ognuno reagisce ai propri  lutti  in modo  diverso....a esempio  io non vorrei  vedere il mio  cane nel  banner....sarebbe troppo doloroso.....ma  anche tra 50 anni..........tutto  dipende da come  una persona gestisce le sue perdite......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Jazz...nel banner.....
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2009, 14:22:54 »
tutta la pazienza del  caso.....anche perchè  bisogna  sentire  cosa  ne pensa  Isa, ognuno reagisce ai propri  lutti  in modo  diverso....a esempio  io non vorrei  vedere il mio  cane nel  banner....sarebbe troppo doloroso.....ma  anche tra 50 anni..........tutto  dipende da come  una persona gestisce le sue perdite......

Anche io la penso come Ba. A me farebbe troppo male.
L'unica è aspettare Isa.. e vedere cosa ne pensa lei.
Che tristezza però... :'(

Offline Attilio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 232
Re: Jazz...nel banner.....
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2009, 18:54:56 »
tutta la pazienza del  caso.....anche perchè  bisogna  sentire  cosa  ne pensa  Isa, ognuno reagisce ai propri  lutti  in modo  diverso....a esempio  io non vorrei  vedere il mio  cane nel  banner....sarebbe troppo doloroso.....ma  anche tra 50 anni..........tutto  dipende da come  una persona gestisce le sue perdite......

... condivido
il dolore secondo me va sedimentato, cerchiamo di non riaprire ferite ... o peggio di tenerle aperte

scusate ... ho scritto quello che sentirei io fossi vittima e non spettatore di una vicenda così forte sotto molti aspetti...
...cosa vuol dire addomesticare? ...
"È una cosa da molto dimenticata. Vuol dire «creare dei legami»"

da: "Il Piccolo Principe"

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Jazz...nel banner.....
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2009, 19:34:09 »
Anch'io penso che il rivedere ogni volta Jazz nel banner, potrebbe essere oltremodo doloroso per Isa, o almeno a me darebbe farebbe troppo male al cuore.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Jazz...nel banner.....
« Risposta #6 il: 11 Ottobre 2009, 21:29:24 »
Sentiremo cosa ne penserà Isa e rispetteremo ciò che lei chiederà di fare chiaramente....nemmeno io cmq riuscirei ad aprire un forum e a rivedere il mio cagnolone ogni volta.....staremo a vedere..

Una cosa invece, più tangibile per Isa e per Jazz possiamo farla, insieme ad Attilio e a Davide stiamo pensando di raccogliere firme in una petizione da inviare a chi di dovere, dobbiamo però cercare il modo giusto per farlo, appena analizzate le varie strade vi faremo sapere.

Ciao

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Jazz...nel banner.....
« Risposta #7 il: 12 Ottobre 2009, 09:45:30 »
Sentiremo cosa ne penserà Isa e rispetteremo ciò che lei chiederà di fare chiaramente....nemmeno io cmq riuscirei ad aprire un forum e a rivedere il mio cagnolone ogni volta.....staremo a vedere..

Una cosa invece, più tangibile per Isa e per Jazz possiamo farla, insieme ad Attilio e a Davide stiamo pensando di raccogliere firme in una petizione da inviare a chi di dovere, dobbiamo però cercare il modo giusto per farlo, appena analizzate le varie strade vi faremo sapere.

Ciao

Tiziana, Davide e Attilio,  siete dei  grandi.......contate  pure  su   di me!!!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Jazz...nel banner.....
« Risposta #8 il: 12 Ottobre 2009, 10:23:33 »
Anche su di me! ;)

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Jazz...nel banner.....
« Risposta #9 il: 12 Ottobre 2009, 10:46:46 »
Sentiremo cosa ne penserà Isa e rispetteremo ciò che lei chiederà di fare chiaramente....nemmeno io cmq riuscirei ad aprire un forum e a rivedere il mio cagnolone ogni volta.....staremo a vedere..

Una cosa invece, più tangibile per Isa e per Jazz possiamo farla, insieme ad Attilio e a Davide stiamo pensando di raccogliere firme in una petizione da inviare a chi di dovere, dobbiamo però cercare il modo giusto per farlo, appena analizzate le varie strade vi faremo sapere.

Ciao
qualsiasi cosa decidiate di fare io sono con voi,facciamo tutto cio' che ci e' possibile per fermare queste barbarie!!!!!!!!!!!
Isa e Oliver

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: Jazz...nel banner.....
« Risposta #10 il: 12 Ottobre 2009, 11:37:55 »
Qualsiasi cosa farete, pro Jazz e Isa, io ci sarò!
Anche io non vorrei vedere sul banner il mio cane scomparso, ma in questo caso tutto è MOLTO soggettivo... magari ad Isa farà immenso piacere! per cui se lei vorrà, a me va benissimo! ;)
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: Jazz...nel banner.....
« Risposta #11 il: 12 Ottobre 2009, 13:47:27 »

Una cosa invece, più tangibile per Isa e per Jazz possiamo farla, insieme ad Attilio e a Davide stiamo pensando di raccogliere firme in una petizione da inviare a chi di dovere, dobbiamo però cercare il modo giusto per farlo, appena analizzate le varie strade vi faremo sapere.

Ciao

Contate anche su di me!!!! 

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Jazz...nel banner.....
« Risposta #12 il: 12 Ottobre 2009, 15:17:07 »
anche noi ci siamo , petra e EMMA

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Jazz...nel banner.....
« Risposta #13 il: 12 Ottobre 2009, 19:16:07 »
Sentiremo cosa ne penserà Isa e rispetteremo ciò che lei chiederà di fare chiaramente....nemmeno io cmq riuscirei ad aprire un forum e a rivedere il mio cagnolone ogni volta.....staremo a vedere..

Una cosa invece, più tangibile per Isa e per Jazz possiamo farla, insieme ad Attilio e a Davide stiamo pensando di raccogliere firme in una petizione da inviare a chi di dovere, dobbiamo però cercare il modo giusto per farlo, appena analizzate le varie strade vi faremo sapere.

Ciao


Grande Tiziana! Io ci sono anch'io! Facci sapere come e quando.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Jazz...nel banner.....
« Risposta #14 il: 12 Ottobre 2009, 20:34:47 »


Ci sono anch'io naturalmente...

Chiara



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy