Autore Topic: Maggie e Cookie: "nn ce la facciamo +" (ih!ih!ih!)  (Letto 2244 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Maggie e Cookie: "nn ce la facciamo +" (ih!ih!ih!)
« il: 07 Agosto 2009, 22:41:37 »
Oggi faceva particolarmente caldo e Maggie e Cookie nn hanno restistito +..................ke ne dite ???????????????? em_050 em_052 em_053
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Maggie e Cookie: "nn ce la facciamo +" (ih!ih!ih!)
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2009, 00:11:33 »
ahahahahah Paolina mi  fanno morire  dal  ridere!!! secondo me avrebbero  cercato  di  entrare anche in un  bicchiere
che forti che sono ;D ;D
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Maggie e Cookie: "nn ce la facciamo +" (ih!ih!ih!)
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2009, 10:08:28 »
Ahahahahahahah, che ridere! ;D ;D ;D Sono troppo forti! em_039

Anche qui fa caldo em_036 ... Oggi poi è nuvoloso, ma afoso... Non vedo l'ora che arrivi settembre... sia per me che per loro soprattutto!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Maggie e Cookie: "nn ce la facciamo +" (ih!ih!ih!)
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2009, 11:13:01 »
Paola!!!! Mio dio mi hai fatto morire dal ridere.. non vedo l'ora che torni mio marito per fargli vedere le foto!!
Ma si sono messi loro così???
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Maggie e Cookie: "nn ce la facciamo +" (ih!ih!ih!)
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2009, 11:58:45 »
ahahahahahahahhahahaha MITICI!!!!!!
Milly

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Maggie e Cookie: "nn ce la facciamo +" (ih!ih!ih!)
« Risposta #5 il: 08 Agosto 2009, 16:06:45 »
Mmmmmmmmmmm  ho la vaga sensazione che quel peperino di Cookie stia irretendo la signorima Maggie!!!!!

Ma quanto sono belli......patati a mollo!!!!

Paola, ma quanto è cresciuto il piccolo???? Quasi quasi, così arrotolati, si fa fatica a riconoscerli uno dall'altra.....

Cmq le risate con loro davvero non mancano....

Ciao ciao e stracoccole!!!!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Maggie e Cookie: "nn ce la facciamo +" (ih!ih!ih!)
« Risposta #6 il: 08 Agosto 2009, 23:58:32 »
.................................. sì sì è già da qalke giorno ke lo facevano separatamente e nn avevo mai la makina fotografica con me  em_036 em_045 ; e finalmente ieri ho kiamato di corsa Luca, il mio figlio + piccolo, e ora ke èarrivato avevano già cambiato posa, ma erano buffi lo stexo; all'inizio infatti Maggie era mexa con la coda fuori e la faccia sott'acqua con il naso ke sporgeva dal bordo.............e pensare ke 1a arrivaxe Cookie aveva paura dell'acqua em_050 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_054
Paola!!!! Mio dio mi hai fatto morire dal ridere.. non vedo l'ora che torni mio marito per fargli vedere le foto!!
Ma si sono messi loro così???
Anna


Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Maggie e Cookie: "nn ce la facciamo +" (ih!ih!ih!)
« Risposta #7 il: 09 Agosto 2009, 00:05:20 »
Cookie è cresciuto verasmente tanto visto ke ha quasi raggiunto Maggie, al punto ke ank'io a volte vedendolo qndo sopraggiunge dal dietro lo scambio x Maggie........è cresciuto anke in furbizia, ma ancor + in dolcezza: nn gli bastano mai le coccole; se le fa fare da tutti e anke qndo la sera lo porto in giardino x l'ultima pipì, tira in lungo a farla e si sdraia a pancia all'aria x farsi fare le coccole e nn contento le rivuole 1 volta rientrato nel kennel  em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_029 em_029 em_029
Mmmmmmmmmmm  ho la vaga sensazione che quel peperino di Cookie stia irretendo la signorima Maggie!!!!!

Ma quanto sono belli......patati a mollo!!!!

Paola, ma quanto è cresciuto il piccolo???? Quasi quasi, così arrotolati, si fa fatica a riconoscerli uno dall'altra.....

Cmq le risate con loro davvero non mancano....

Ciao ciao e stracoccole!!!!!
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy