Autore Topic: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati  (Letto 6518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #15 il: 07 Agosto 2009, 14:56:07 »
Anke i miei mici fin ke Maggie era cucciolo e fintanto ke nn si sono abituati alla sua presenza stavano al piano di sopra quasi semx; poi 1po' alla volta si sono abituati anke se qndo è arrivato Cookie è ricominciato xiodo di diffidenza, anke se meno accentuato e anke se è semx la femmina, Maya, la + disponibile a fare amicizia, mentre il Kiko anke se solo gli paxano accanto gli dà 1 "soffiata".
La piscina l'ho regalata via x la disxazione e preferisco fargli fare gioki con l'acqua, anke xkè era + il lavoro a tenerla pulita ke il resto.
Dì alla tua mamma lke la capisco benixxxxxxximo e ke cmq il tempo sistema tante cose anke se NN LE CANCELLA MAI!!!!!!
Kixà ke nn riusciamo a incontrarci 1a o poi ke così  em_001 em_001 em_001 em_001 em_001 em_001 em_001 em_001 em_001 em_001 em_001 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #16 il: 07 Agosto 2009, 15:36:58 »


Ciao paolina....complimenti... le tue foto sono sempre tenerissime, stracariche d'affetto...TUTTI i tuoi pelosi sono davvero bellissimi e fantastici!!!!

Un mega abbraccio

Chiara  em_005



staff@golden-forum.it

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #17 il: 07 Agosto 2009, 23:21:44 »
e figurati ke sono negata x le foto............o così dice la mia "gente" em_046 e cmq nn li metto mai in posa e aspetto qndo sono in "posizioni da foto"..dovrei xò semx avere la makina fotografica a portata di mano xkè son + qlle ke mi scappano (e ke fra l'altro sono le migliori) ke nn qlle ke riesco a scattare  em_015
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #18 il: 08 Agosto 2009, 11:16:34 »
Non ci posso credere anche il Gecko... si è sparsa la voce che da Zia Paola si sta bene eh????
Bellissime come sempre le foto Paola!!
Sai che cookie sta crescendo davvero tanto??
Bellissimo.. bellissimi tutti.. cani gatti gecki..
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #19 il: 08 Agosto 2009, 23:50:19 »
............pensa ke Cookie è quasi alto come Maggie; tante volte qndo mi viene dal dietro e io lo scorgo con la cosda dell'okio,lo scambio x Maggie, ma poi qndo mi giro e lo vedo meglio dico:"Ah no tu 6 Cookie" em_013 e cmq avrai modo di vederlo a Fiè em_016 em_042 em_040 em_039 NN VEDO L'H  em_042 em_042 em_042  em_054 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy