Autore Topic: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati  (Letto 6524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« il: 06 Agosto 2009, 21:51:17 »
Mi xdonino gli "esxti" em_045 em_046 ho provato a mettere in posa Maggie e Cookie  em_050 em_052 nn ridete troppo em_053 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2009, 21:54:56 »
.............ke caldo!!!!!!!!!!!!!!! em_049 em_049 em_034 anke il Kiko (il mio micio) nn sa + come mettersi...............
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2009, 21:56:39 »
...........e ke noia!!!!!!!!!!!!!!!! em_036
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #3 il: 06 Agosto 2009, 22:00:47 »
Meno male ke poxiamo giocare con l'acqua  em_040 em_039 em_016 evviva la ns "mamma"!!!!!!!!!!!!! em_047 em_037
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2009, 22:02:27 »
hey ma che eleganza  la tua  Maggie....Cookie c'ha proprio un faccino da piccola canaglia...irresistibile.....e fantastico il siamesone!!!....ho avuto la fortuna di crescere con un siamese, anzi una siamese in casa  da bimba...ho dei  bellissimi  ricordi, sono  gatti particolari ma che non  hanno  mezze misure nell'affetto: o  ti amano o  gli sei completamente indifferente.....anche  Kiko è così?......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #5 il: 06 Agosto 2009, 22:03:16 »
Amo gli animali............proprio tutti.........allh il gatto randagio ke viene a mangiare la mattina, e...............
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #6 il: 06 Agosto 2009, 22:05:36 »
...........anke 1 GECKO è arrivato in cucina da me em_053 ..............ma mi amano proprio tutti..........gli animali em_050
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #7 il: 06 Agosto 2009, 23:02:45 »
hey ma che eleganza  la tua  Maggie....Cookie c'ha proprio un faccino da piccola canaglia...irresistibile.....e fantastico il siamesone!!!....ho avuto la fortuna di crescere con un siamese, anzi una siamese in casa  da bimba...ho dei  bellissimi  ricordi, sono  gatti particolari ma che non  hanno  mezze misure nell'affetto: o  ti amano o  gli sei completamente indifferente.....anche  Kiko è così?......
Allh devo dirti ke è il 3° siamese ke ho la fortuna di avere, anke se il 1° era proprio siamese mentre gli ultimi 2 sono meticci. Il 1° l'ho avuto da "ragazza" (qndo ero giovane) e sì ho dei bei ricordi di lui, ma 1°ero giovane e 2° i mici "lasciano meno il segno" dei cani..........Poi nel 1998 mia figlia si è presentata a casa con 1 batuffolo bianco ke strillava come 1 pazzo e graffiava xkè spaventatiximo; lo aveva trovato a gironzolare x 1 strada mentre faceva footing, probabilmente scappato e alla ricerca di nuove mete o xlomeno di scoprire il mondo (!!!!!!!!!!!!!); lo abbiamo kiamato Robindopo lunghe consultazioni in famiglia; la sua voglia di vagabondare gli è rimasta fintanto ke abitavamo in 1 condominio al 2° piano, xkè parekie volte mi è scappato buttandosi dal poggiolo;1 notte addirittura nn l'ho trovato subito al mattino; c'era 1 temporale incredibile e l'ho ritrovato solo dopo 2 gg dopo aver tappezzato il quartiere di cartelli e aver ricevuto telefonate da "deficienti" ke si divertivano adirmi le previsioni + infauste. La voglia di "scappare" gli è paxata con il traslocco dal condominio alla casa dove abito tutt'h, e dove c'è 1 pezzo di giardino; ma la causa era diversa dall'immaginabile: aveva 1 istiocitoma maligno, tumore "maledetto" ke di solito colpisce i cani(almeno così mi aveva detto il mio vet!!!!!!!!!!!)e ke nn si poteva curare; l'ho fatto oxare nella speranza di averlo preso in tempo; se così nn foxe stato sarebbe ricomparso e in maniera + "violenta"; era maggio e l'oxazione andò bene e lui sembrava exersi ripreso abbastanza bene, anke se dormiva moltiximo e + paxava il tempo+ dormiva. A luglio accarezzandolo risento la pallina sul collo, 1 po' + spostata di dove era stato oxato;nn c'era + niente da fare; solo aspettare ke io "decidexi qndo era l'h di sopprimerlo x nn farlo soffrire; a settembre la pallina si era ingroxata di molto, lui ke si grattava l'aveva "tagliata" con le unghie e xdeva liquido misto a sangue in comntinuazione; inoltre semx accarezzandolo avevo trovato altri noduli 1 po' dappertutto: si era "impestato".....dovevo decidermi e dovevo farlo io poikè nex1 si prendeva la briga di farlo: nn se la sentivano.La mattina del 27 settembre l'occupai quasi tutta a scavare insieme ai miei figli 1 buca profoinda il + poxibile nel giardino, dove avrebbe riposato Robin.La sera lo misi in auto x portarlo dal vet; lui ha "pianto" tutto il tragitto come era solito fare qndo andava in makina; ma  h era diverso: lo portavo a morire e nn riuscivo a capacitarmi della scelta ke avevo dovuto fare;anestesia x addormentarlo e lasciata sola con lui dal vet, aspettando ke piano piano si addormentaxe; mentre lo accarezzavo e mentre le forze gli venivano a mancare semx +, con il suo musino si è "sfregato" sul mio viso, gesto di affetto ke faceva raramente e solo con me, quasi a volermi salutare. X strada il traffico era calato e poi h nn avevo + fretta, poikè tutto si era compiuto, purtroppo; "nn aspettare +, Paola. Mettilo giù", sono state le parole di mio marito x sviarmi dal tenerlo in braccio ancora "caldo" e ancora 1 po'............se nn lo avexi fatto subito, credo lo avrei ancora in braccio!!!!!!!!!. H riposa nell'angolo del giardino dove era solito stare delle ore ad aspettare di vedere qalke gatto paxare; x molte mattine nn gli facevo mai mancare 1 fiore, ed è rimasto nel mio cuore e nella mia mente.  Dopo 10 gg,visto  ke nn riuscivo a resistere senza Robin dato ke me lo vedevo dappertutto in ogni momento del giorno, visto ke era la mia ombra, mi son decisa ad accettare di portarmi a casa i miei 2 mici attuali, Kiko e Maya, anke se ci è voluto 1 po' 1a ke riuscixi ad attaccarmi a loro, xkè mi pareva di fare 1 torto a Robin (ke stupida, nn ti pare??????????).
Sono andata OT  em_024 scusa e nn ti ho risp alla tua domanda:  o  ti amano o  gli sei completamente indifferente.....anche  Kiko è così?......Kiko e Maya dormono con me la sera qndo i cagnoloni "sono a letto" (visto ke dormono al piano di sotto) e devo dire ke stranamente ha + delle somioglianze a Robin la Maya, ke è 1 meticcia nera, mentre il Kiko ke è meticcio siamese è + indipendente e autonomo, anke se da qndo ci sono i cani cerca le coccole in maniera quasi direi a volte "vergognosa"............... em_054 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #8 il: 06 Agosto 2009, 23:33:06 »
...anche la mia miciona è morta per un istocitoma maligno.....io però sono stata meno intelligente  di te....non ho voluto lasciarla andare.....si è spenta piano piano....non lo rifarò mai più...è solo egoismo.
comunque  ti  capisco, ti capisco anche fin troppo  bene......come te anch'io  ora ho due gatti  a cui  voglio  molto  bene.....ma la miciona era  la miciona.........
...che bello però  voi  vi  commuovete per le mie storie e io mi commuovo  per le vostre.....grazie
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #9 il: 07 Agosto 2009, 00:13:21 »
com'è ke + ti leggo e + mi vien voglia di conoscerti???????????????dobbiamo proprio farlo 'sto "FOUM DAY" da Tiziana em_016 em_016 em_016
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #10 il: 07 Agosto 2009, 00:32:11 »
com'è ke + ti leggo e + mi vien voglia di conoscerti???????????????dobbiamo proprio farlo 'sto "FOUM DAY" da Tiziana em_016 em_016 em_016
tranquilla a settembre....sto già calcolando  tutto....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #11 il: 07 Agosto 2009, 08:05:11 »
sono bellissimi....anche i mici  :) :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #12 il: 07 Agosto 2009, 10:46:58 »
sono bellissimi....anche i mici  :) :) :) :)
Forse sono 1 po' di parte (ma mica tanto  em_004)ma sono adorabili e "coccolosi" soprattutto da qndo ci sono i cagnoloni e il mio tempo dedicato a loro si è dimezzato  em_049
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #13 il: 07 Agosto 2009, 11:07:37 »
Tutti bellissimi! Fai bene a mettere sempre tante foto! em_016

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Vi mancavano mie foto?Eccovi accontentati
« Risposta #14 il: 07 Agosto 2009, 11:09:25 »
Putroppo da quando è arrivato Adone i miei mici si sono spostati al piano di sopra e non vengono più giù.. e il maschio è sparito.....se la deve essere proprio presa!!

2 anni fa è morta la nostra Yorkshire di 15 anni, era l'ombra di mia mamma, se mia mamma faceva le scale 30 volte al giorno, 30 le faceva anche lei..
E ancora adesso anche mia mamma quando si coccola Adone a volte dice che le sembra di fare un torto alla sua Emily...

E con la piscina come va????

 


Privacy Policy - Cookie Policy