Autore Topic: Tutti in Acqua!!!!!!  (Letto 4828 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Tutti in Acqua!!!!!!
« Risposta #15 il: 31 Luglio 2009, 14:16:56 »
Nn me lo dire 2 volte xkè lo sai ke se poxo vengo  em_033 em_029 poi stamattina sono stata allo spaccio Rana a far spesa ed ho trovato nuovi gusti da portarvi la prox volta  em_050 paola
Non devi far altro che venire lo sai....non ci sono problemi.

La pupa che bacia "papà Dade" è Yocca la bimba di yuma...ormai sono talmente cresciute che è difficile riconoscerle.

Speriamo che rinfreschi un pò perchè stanno davvero patendo piccoline....anche se i giochi con l'acqua finiscono la sera prima di andare a nanna per la notte, la giornata è cmq troppo calda.

Ti abbraccio forte e sai che se vuoi siamo felici di averti qui con noi.

Ciaooooooooooo
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Tutti in Acqua!!!!!!
« Risposta #16 il: 04 Agosto 2009, 23:46:20 »
Tiziana scusa ma volevo  chiederti una cosa: nell'acqua della tua piscina metti il cloro? e hai messo  anche un impianto  di  filtraggio??
ho comprato una piscinetta per  Cooper e l'ho  messa  in campagna da mia mamma......purtroppo non riesco a portarlo su a fare il bagno in questi  giorni e mia mamma e suo marito l'hanno  riempita  ugualmente.....ora continuano a esasperarmi che vogliono mettere il cloro  e  un filtro  per  evitare che l'acqua diventi  giallastra e puzzi.........io non so  cosa fare........ne so un cippa di ste cose.....tu come fai????
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Tutti in Acqua!!!!!!
« Risposta #17 il: 04 Agosto 2009, 23:59:49 »
Si Ba nell'acqua della piscina metto un pò di cloro, e solitamente lo metto un paio di giorni prima che i cani abbiano il via libera...così non è troppo forte per loro, in quanto al sistema di filtraggio....Kaffa ha assemblato una sorta di pompa con una telina che fa ricircolare l'acqua e la pulisce un pò.....ma senza andarsi a rompere la testa...i nostri pelosi si buttano in ben peggio che qualche mosca o qualche zanzara annegata.

Il cloro cm fà durare l'acqua più sana per più giorni, se no con questo caldo si formano le alghe e non è bello.......

Ciaooooooooooo e buon bagno al pelosone

 


Privacy Policy - Cookie Policy