Autore Topic: Prima "nuotata" per Nerone  (Letto 2620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Prima "nuotata" per Nerone
« il: 30 Luglio 2009, 14:42:45 »
Stamattina ho portato Nerone al lago di Martignano vicino Roma in uno scorcio dove è consentito l'accesso ai cani...e per la prima volta ha nuotato! Vi giuro le risate, inizialmente non voleva neanche entrare in acqua e piangeva come un pazzo...poi lanciandogli 65704098 volte il suo gioco, si è deciso di entrare e di correre avanti e indietro come un pazzo...ma solo fino a dove si toccava...poi l'ho portato un po piu a largo in braccio e lo facevo tornare a nuoto...questo per circa 20 volte :-) e ora non ha neanche piu la forza di alzarsi dal suo lettino :-) peccato per un cagnone nero che gli rompeva le scatole in continuazione e gli ringhiava ogni volta che gli passava vicino...eccovi alcune foto...

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Prima "nuotata" per Nerone
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2009, 14:46:39 »
altre..

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Prima "nuotata" per Nerone
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2009, 14:47:41 »
e infine quella a casa devastato :-)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Prima "nuotata" per Nerone
« Risposta #3 il: 30 Luglio 2009, 15:10:05 »
Mamma mia com'è cresciuto il "nostro" cucciolotto! E' bellissimo Nerone nuotatore!
Fagli tante coccole da parte mia

PS scusami se mi permetto, ma mi sembra giusto avvisarti, stai attento al lago di Martignano perchè non tanto tempo fa hanno messo dei bocconi avvelenati e 3 cani sono morti...
Milly

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Prima "nuotata" per Nerone
« Risposta #4 il: 30 Luglio 2009, 15:26:24 »
Mamma mia com'è cresciuto il "nostro" cucciolotto! E' bellissimo Nerone nuotatore!
Fagli tante coccole da parte mia

PS scusami se mi permetto, ma mi sembra giusto avvisarti, stai attento al lago di Martignano perchè non tanto tempo fa hanno messo dei bocconi avvelenati e 3 cani sono morti...

Ma veramente? Questo non lo sapevo...comunque sia dove sono stato io era un area per soli cani e a pagamento...e devo dire che era tutto molto pulito e c'erano due ragazzi che controllavano il tutto...comunque sia non ho intenzione di portarlo spesso al lago, visto che abito a 200 metri dal mare :--) ma ha sempre avuto paura delle onde e quindi prima di "buttarlo" a mare :-) volevo fargli prendere un po di confidenza con l'acqua in generale :-)

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Prima "nuotata" per Nerone
« Risposta #5 il: 30 Luglio 2009, 15:30:18 »
WOW!!! Ma è bellissimo!!!! E che bravo nuotatore!!!  em_040

Assomiglia molto al mio Adone, e se non ricordo male dovrebbero avere all'incirca la stessa età!! E anche lui ha lo stesso giochino!!!

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Prima "nuotata" per Nerone
« Risposta #6 il: 30 Luglio 2009, 15:31:19 »
WOW!!! Ma è bellissimo!!!! E che bravo nuotatore!!!  em_040

Assomiglia molto al mio Adone, e se non ricordo male dovrebbero avere all'incirca la stessa età!! E anche lui ha lo stesso giochino!!!
Nerone compie 7 mesi tr 10 giorni...Adone? Fanno anche rima :-)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Prima "nuotata" per Nerone
« Risposta #7 il: 30 Luglio 2009, 17:48:27 »
Ma veramente? Questo non lo sapevo...comunque sia dove sono stato io era un area per soli cani e a pagamento...e devo dire che era tutto molto pulito e c'erano due ragazzi che controllavano il tutto...comunque sia non ho intenzione di portarlo spesso al lago, visto che abito a 200 metri dal mare :--) ma ha sempre avuto paura delle onde e quindi prima di "buttarlo" a mare :-) volevo fargli prendere un po di confidenza con l'acqua in generale :-)


Se non erro i bocconi avvelenati sono stati buttati nel tragitto per arrivare all'area per i cagnoloni.. .Sono sicura della notizia perchè prima mi era arrivata una mail generale e ieri invece mi ha chiamata un mio amico che frequenta spesso il lago dicendomi che i cagnoloni della sua amica sono morti per questi maledettissimi bocconi, quindi non è la solita bufala  ;)
Milly

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Prima "nuotata" per Nerone
« Risposta #8 il: 31 Luglio 2009, 00:55:02 »
ahahahah bella la  foto del "riposo  del  guerriero!!!"
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Prima "nuotata" per Nerone
« Risposta #9 il: 31 Luglio 2009, 09:30:30 »
Nerone compie 7 mesi tr 10 giorni...Adone? Fanno anche rima :-)

Adone ha un mese di meno allora, ne fa 6 il 09 agosto..
Hanno tutti e due un nome leggendario!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy