Autore Topic: campagna CANI IN AUTOSTRADA  (Letto 5464 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: campagna CANI IN AUTOSTRADA
« Risposta #15 il: 29 Luglio 2009, 10:26:52 »
Spero solo che quello che l'ha abbandonato veda questo video e riconosca il suo vecchio cane..

E vogliamo parlare di quelli che addestrano i cani x i combattimenti?? Forse non è adatto come paragone, però mi fanno venire in mente i lager..

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: campagna CANI IN AUTOSTRADA
« Risposta #16 il: 29 Luglio 2009, 10:55:22 »
anch'io la penso come voi...prima di avere ariel non avevo mai avuto un cane ma nonostante questo ho sempre fatto il possibile per queste povere anime abbandonate...giro da anni con le crocchette in macchina e l'acqua perchè appena ne vedo uno gli dò da mangiare,gli faccio 2 coccole..sto troppo male quando vedo quegli occhi tristi..
con gli anni ho imparato che l'uomo merita veramente poco...un cane invece ti da tutto incondizionatamente.
dietro la mia auto ho messo l'adesivo "tu di che razza sei?UMANA O DISUMANA?" ma non credo servano a molto tutte queste cose..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire  :'(

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: campagna CANI IN AUTOSTRADA
« Risposta #17 il: 29 Luglio 2009, 10:58:39 »
Certo e i cacciatori ke tengono il cane finkè gli serve e poi lo abbandonano qndo è vekio o (secondo loro  em_011 )nn fa il loro dovere...........Ho incontrato giusto l'altro giorno al parco 1 ragazza con 1 cagnolino piccolo e nn certo da caccia; la ragazza lo aveva preso dopo ke lo avevano abbandonato dei cacciatori dopo avergli tagliato la coda, avergli lasciato in tutto il "posteriore"una rosa di pallini da caccia e averlo abbandonato x le strade e lasciato girovagare x mesi............qsta è umanità??????????????? em_002 em_002 em_002 em_002
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: campagna CANI IN AUTOSTRADA
« Risposta #18 il: 29 Luglio 2009, 15:21:59 »
+tosto io nn capisc xke il num va bene solo x le autostrade,
io credo che moltissimi cnai vengano abbandonati anke sulle stradre statali, provinciali, o anke quelle poco frequentate....ci dovrebbe essere un num d'emergenza che valga x ogni strada em_054
Arianna

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: campagna CANI IN AUTOSTRADA
« Risposta #19 il: 29 Luglio 2009, 15:35:31 »
quello vale solo ed esclusivamente per le autostrade...
questi invece sono della LAV per i cani abbandonati in giro per l'italia
055-8952343 da rete fissa
328-1274611 da cellulari
inoltre io so che si può anche chiamare i carabinieri e denunciare la cosa

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: campagna CANI IN AUTOSTRADA
« Risposta #20 il: 29 Luglio 2009, 15:48:20 »
non credo i carabienieri.

una mattina, dopo che la notte c'era stato un forte temporale, vs le 6 esco con la macchina e vedo un cane cucciolone, abb grosso che stava spaesato in messo alla strada, si vedeva che nn era abituato, aveva il collare....sicuramente era scappato da qualche giardino.

così lo prendiamo in macchina, e andiamo dai carabinieri x darlo a loro in modo che se ne occupassero loro.

nn ne hanno voluto sapere nulla, nn se lo sono preso.
che poi tra l'altro è un problema anke della strada, xkè un "ostacolo" può creare anke incidenti gravi...
 em_028 em_038
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: campagna CANI IN AUTOSTRADA
« Risposta #21 il: 30 Luglio 2009, 00:27:33 »
quando un animale,  qualsiasi animale,  arriva  a fidarsi  dell'uomo  lo  fa totalmente  e incondizionatamente......tradire la fiducia  di un animale è peggio dell'omicidio.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

 


Privacy Policy - Cookie Policy