Autore Topic: Bloome a casa!  (Letto 9969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Bloome a casa!
« Risposta #30 il: 30 Luglio 2009, 00:00:20 »
...Mio padre poi suona e canta la tastiera...indovinate il repertorio??!!!!.....Al 90% Pooh e lui è bravissimo in stile Facchinetti!!!!

Baciiiii!!!

 :D :D :D :D :D meno male  che tu  non assomigli a DJ Francesco!!!!
comunque sono contentissima per te.......e per la tua meravigliosa  Bloome
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Bloome a casa!
« Risposta #31 il: 30 Luglio 2009, 00:01:37 »
Tiziana e Paolina...siamo OT oramai no??!!!! Ecco a voi le foto promesse!!! Deb e...Pooh!!!!

Mi permetto di mandarvi il link di youtube dove potete vedere delle foto e sentire il mio papi cantare Domani!

http://www.youtube.com/watch?v=P1182m6rpo0

Venerdì vi dirò come è andato il concerto!! :-) Baci e notte!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Bloome a casa!
« Risposta #32 il: 30 Luglio 2009, 09:20:12 »
certamente vado a vedere e so x certo ke farai felice qalc1 e + di qalc1...............invidia!!!!!!!!!!!!!!sarà felice in particolar modo anke Kaffa
em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050
Scusate1 altro OT  em_024 em_024 em_024 ma mi viene in mente 1 idea (sapete ke sono 1 po' pazza  em_011 em_004 al limite NN DATEMI RETTA )ma dato ke hai 1 papà così bravo e ke li conoscete xsonalmente xkè nn invitarli x il "FORUM DAY", ke se leggi nella sez "DA TIZIANA" stiamo cercando di organizzare x settembre?????????????? Sono matta vero??????????NN ME NE VOLETE  em_045 em_045 em_045 em_045 em_045 em_053 em_054
 
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Bloome a casa!
« Risposta #33 il: 30 Luglio 2009, 09:26:23 »
il link del post sopra citato è http://www.golden-forum.it/index.php?topic=1334.msg12814;topicseen#msg12814 dalle mie parti si dice "meglio xderlo/a ke trovarlo/a" riferito ad 1 tipo 1 po' particolare
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Bloome a casa!
« Risposta #34 il: 30 Luglio 2009, 14:52:10 »
Tiziana e Paolina...siamo OT oramai no??!!!! Ecco a voi le foto promesse!!! Deb e...Pooh!!!!

Mi permetto di mandarvi il link di youtube dove potete vedere delle foto e sentire il mio papi cantare Domani!

http://www.youtube.com/watch?v=P1182m6rpo0

Venerdì vi dirò come è andato il concerto!! :-) Baci e notte!


Bimba.................ma quanto ti invidio!!!!!!  In maniera buona chiaramente, e un mare di complimenti anche per il tuo papà.

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao ciao

Ps, spero di non averti offesa con il "Bimba".....ma è che sei così giovane beata te!!!!!

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Bloome a casa!
« Risposta #35 il: 30 Luglio 2009, 16:20:41 »
Nooooo Tiziana non mi hai offesa! Sei sempre molto dolce e carina...poi a 33 anni suonati sentirsi chiamare bimba fa taaaanto piacere!!! ;) ;D

Spero di riuscire ad esserci per settembre se si organizza una data da te....ovviamente senza Pooh perchè figurati se vengono!! Pero' per gli amanti dei 4 un raduno ad un concerto potremmo farlo!!...hihihihi Povero Forum ancora un po' che andiamo avanti diventerà Golden-Pooh-Forum!!!!!


Vi abbraccio, stasera cantero' anche per voi!...E perchè no, portero' ai 4  i saluti da parte vostra e dei vostri Goldenini!! em_033

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re: Bloome a casa!
« Risposta #36 il: 30 Luglio 2009, 16:58:26 »
Ok sono andata OT.....ma per i Pooh si può fare!!!!  Vero Kaffa???

SGRUNTTTT!!!!  em_038  em_034
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Bloome a casa!
« Risposta #37 il: 30 Luglio 2009, 17:11:36 »
sìssìsììììììììììììììììììììporta il saluto di tutte qlle ke come me hannobei ricordi legati alle loro canzoni e di conseguenza hanno cresciuto i figli al suono delle loro fantastike musike...................sarebbe bello bellixxxxxxxxxximo trovarsi ad 1 loro raduno anke no utenti del forum........io ci sto: ditemi solo la data. em_050
Nooooo Tiziana non mi hai offesa! Sei sempre molto dolce e carina...poi a 33 anni suonati sentirsi chiamare bimba fa taaaanto piacere!!! ;) ;D

Spero di riuscire ad esserci per settembre se si organizza una data da te....ovviamente senza Pooh perchè figurati se vengono!! Pero' per gli amanti dei 4 un raduno ad un concerto potremmo farlo!!...hihihihi Povero Forum ancora un po' che andiamo avanti diventerà Golden-Pooh-Forum!!!!!


Vi abbraccio, stasera cantero' anche per voi!...E perchè no, portero' ai 4  i saluti da parte vostra e dei vostri Goldenini!! em_033
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Bloome a casa!
« Risposta #38 il: 30 Luglio 2009, 17:14:44 »
Dimenticavo: quoto Tiziana: 6 1 bellixxxxxxxima ragazza (COMPLIMENTI ) e nn dimostri certamente l'età ke hai...........in bocca al lupo x stasera  em_041 em_040 em_039 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Bloome a casa!
« Risposta #39 il: 31 Luglio 2009, 00:52:45 »
......Signore e signori.....io ascolto e  suono heavy metal  da 20 anni......non mi piace molto il modo in  cui  viene mal-trattata la musica  in Italia e non ascolto più  musica italiana da non so  quanto  tempo.....però il secondo  33 giri che  ho  comprato a quindici anni era un LP dal  titolo particolare, si chiamava Opera Prima.....e non ho  mai  rimpianto  di  avere  quell'album dei  Pooh  tra i miei dischi......proprio  la canzone che dà il  titolo all'album secondo me è  fenomenale.....
mammamia che OT mega!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Bloome a casa!
« Risposta #40 il: 31 Luglio 2009, 14:14:18 »
sarà anke 1 OT mega, Barbara, ma Opera prima merita altro ke OT............è stupenda e poi basta xkè troppi ric tornano alla mente (il ke vuol dire ke son vekia  em_036 em_045 em_004 ) paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy