Autore Topic: - 3...venerdì arriva Bloome!!!  (Letto 8206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #30 il: 25 Luglio 2009, 18:49:19 »
Ciao deborah! Ho appena letto con piacere che vai a roseto!  :D   Anche noi ci andiamo sempre a giugno e a settembre.  Infatti le foto di 'emma al mare'  le ho scattate proprio li. Ci siete verso la fine di agosto? Magari ci incontriamo una mattina all'alba passeggiando sulla spiaggia! Noi andiamo sempre al 'lido lauretta' dove il proprietario (il grande romeo!) 'chiude 2 occhi' e fa entrare anche i cani!   em_042
P.S. non preoccuparti se bloome mangia poco all'inizio , emma ha fatto la stessa cosà i primi giorni (mangiava nemmeno un terzo del dovuto)  ed io ero preoccupatissima  per non dire 'in preda al panico' (peggio del primo figlio!!!!). Però è propio come dice tiziana- nessun cane si lascia morire di fame!!-bisogna tenere duri! (senza cadere nella tentazione di cambiare alimentazione o aggiungere altre cose) ...e cosi' anche emma dopo un pò ha iniziato a mangiare (adesso divora tutto in un attimo))....  un abbraccio e tante coccole a bloome........ petra e emma

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #31 il: 25 Luglio 2009, 18:52:44 »
Sentendo la tua gioia sono ancora piu' emozionata xche'  anch'io domani vado ha prendere la mia piccola Petra. Ciao ci aggiorniamo martedi'

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #32 il: 26 Luglio 2009, 00:20:38 »
Ciao deborah! Ho appena letto con piacere che vai a roseto!  :D   Anche noi ci andiamo sempre a giugno e a settembre.  Infatti le foto di 'emma al mare'  le ho scattate proprio li. Ci siete verso la fine di agosto? Magari ci incontriamo una mattina all'alba passeggiando sulla spiaggia! Noi andiamo sempre al 'lido lauretta' dove il proprietario (il grande romeo!) 'chiude 2 occhi' e fa entrare anche i cani!   em_042
P.S. non preoccuparti se bloome mangia poco all'inizio , emma ha fatto la stessa cosà i primi giorni (mangiava nemmeno un terzo del dovuto)  ed io ero preoccupatissima  per non dire 'in preda al panico' (peggio del primo figlio!!!!). Però è propio come dice tiziana- nessun cane si lascia morire di fame!!-bisogna tenere duri! (senza cadere nella tentazione di cambiare alimentazione o aggiungere altre cose) ...e cosi' anche emma dopo un pò ha iniziato a mangiare (adesso divora tutto in un attimo))....  un abbraccio e tante coccole a bloome........ petra e emma


Petra io sarò a Roseto dal 16 al 24 agosto! Mio padre suona tutte le sere di agosto in uno di quei lidi..e di giorno vanno anche loro al lido Lauretta!!!!! Io ho affittato un appartamentino dalla parte opposta del lungo mare..vicino ai Pompieri...non so se hai presente, è esattamente dove finisce la strada asfaltata e dove finiscono i bagni privati..! Fammi sapere se ci sarete in quei giorni così ci incontriamo volentierissimo, tra l'altro di fronte al mio appartamento dovrebbe iniziare la spiaggia libera ed è consentito l'accesso ai cani!

Stasera Bloome ha già mangiato un po' di più poi abbiamo fatto una passeggiata ed ora dorme beata nel suo kennel!

Domani giuro vi posto le foto!! E' una vera giocherellona dolcissima!

Buona notte! E grazie a tutte!...Sono cotta!!!

Deborah


P.s....X Karbi.....Attendo le foto di Petra, l'altra new entry del forum!!!!!!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #33 il: 26 Luglio 2009, 08:22:37 »


 em_039 forza deborah, ce l'hai quasi fatta!!!!! Facciamo la conta con te!.... EMMA fa parte della nostra famiglia da soli 3 mesi però già adesso mi chiedo come facevamo una volta senza di lei !!! Ormai la nostra mitica cucciolotta pian piano ha  conquistato anche mio marito, il quale non voleva più sapere di predere un cane, (alla fine -dopo quasi 7 anni!!- ha ceduto grazie soprattutto alle continue richieste dei nostri figli!!!),....e adesso è "innamorato perso" pure lui !! (non avevo dubbi!!) ;D ....... em_005 bloome    tanti saluti e auguri petra e emma

Petra ma che STUPENDISSIMA questa foto che hai messo di Emma!!!! Tutta sabbiosa!!!!!
Anna Margot Willy
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #34 il: 26 Luglio 2009, 17:21:30 »
 :)   grazie anna dei complimenti!!!!!!!!   :) ..........................(mi dispiace ma non mi vengono gli smileys???!!!!)
« Ultima modifica: 30 Luglio 2009, 01:53:06 da kaffa »

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #35 il: 26 Luglio 2009, 18:12:58 »
Ciao deborah! Purtroppo non ci saremo quel periodo. Siamo in austria fino al 23 agosto (infatti già adesso mi piange il cuore al pensiero di dover riportare emma a roma!!! Qui sta troppo bene!!). Anche noi abbiamo preso un appartamento con giardino (cementato, che meraviglia!?!) alle spalle del lido lauretta. Comunque puoi portare bloome anche sulla spiaggia libera accanto al lido  oppure in pineta.(se tante volte al lauretta vedi una ragazza (? 37 anni) con un cocker, è mia cognata). Buone vacanze e magari ci vediamo un altra volta ?!!!!!!! javascript:void(0); petra e emma
« Ultima modifica: 26 Luglio 2009, 18:30:23 da emma »

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #36 il: 26 Luglio 2009, 18:51:40 »
dai  foto per piacere........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #37 il: 27 Luglio 2009, 09:44:55 »
sì,sì,sì aspettiamo tutte le foto...abbiamo bisogno di "tanta dolcezza"  em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #38 il: 27 Luglio 2009, 10:21:10 »
Evviva ben arrivata Bloome! Che emozione leggere il tuo racconto dell'arrivo della cucciola...

Tante coccole alla dolcissima
Milly

 


Privacy Policy - Cookie Policy