Autore Topic: - 3...venerdì arriva Bloome!!!  (Letto 8200 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #15 il: 24 Luglio 2009, 16:37:58 »
Evviva  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016  e 1 altra bella storia  em_040 em_042 em_039 em_040 em_042 em_039 em_040 em_042 em_039 em_040 em_042 em_039 em_040 em_042 da parte mia i migliori auguri di 1 docixxxxxxxxxxima e buonixxxxxxxxxima convivenza e + ke altro tutto il mio affetto sincero e qllo dei miei cagnoloni. paola inizia
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #16 il: 24 Luglio 2009, 17:34:51 »
Non vedo l'ora di vedere qualche foto della piccola! In bocca al lupo per l'inizio di questa stupenda avventura!
Un abbraccio!

Cecilia

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #17 il: 24 Luglio 2009, 17:54:03 »
Manca pochissimo!!!!  em_016 Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

E non dimenticare di mandarci tante tante foto!!!!!  em_006

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #18 il: 24 Luglio 2009, 19:24:38 »
che  bellissimo  momentooooooooooooooo..anch'io quando  sono andata a prendere  Cooper  avevo stampato in faccia un sorriso  similcretina che non riuscivo a togliermi......e a testa??? non senti  in testa una specie di sciame di vespe????? dai dai ........mandaci  le fotto  appena la piccola  si addormenta............e raccontaci  tutto!!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #19 il: 24 Luglio 2009, 23:24:44 »
Ragazzeeeeeeee eccomi!!!

Alla fine alle ore 17.30, mentre ero nel pieno del lavoro (facevo di tutto pur di tenermi occupata...ho pure fatto una lettera di presentazione aziendale che non mi servira ad una beatissima fava!!!! em_011) mi ha chiamata la padroncina dei cuccioli e mi ha detto che se volevo potevo anticipare e andare a prendere Bloome alle 18.15....Ovviamente, visto che ero sul lavoro e che ci tengo alla mia figura professionale le ho detto che avrei rispettato l'orario di chiusura e che sarei andata a prenderla piu' tar..........ops.......evvvvaaabbbeeeeneeeeeee ho chiuso tutto in un batter d'okkio...ho chiamato il mio capo e gli ho detto che la giornata era stata troppo calda e stressante ( :o) e che chiudevo prima....insomma alle 18.10 io e mio marito siamo diventati ufficialmente genitori di Bloome!

Non mi sembra vero...appena mi ha vista mi ha riempita di baci come se fosse felice anche lei dell'arrivo di questo momento! In macchina è stata buonissima e ranicchiata tra le mie braccia (abbiamo fatto poco piu' di 2 km) e ogni tanto si girava e mi baciava il naso!

La prima tappa (obbligata!!) è stato il bar di mio marito dove il suo socio ci attendeva piu' in ansia e felice di noi! appena l'ho messa giù nel bar lei ha iniziato a far feste a tutti...

Purtroppo al ritorno a casa (altri 2 km in macchina) l'ho messa da sola nel bagagliaio...e ha vomitato... :-(...povera piccola...la sentivo un po sballottata....lunedì fortunatamente mi arriva il trasportino da auto...

Non voglio dirlo tropppo forte ma pare che Bloome sia felice di stare con me! E' davvero ben socializzata...non ha paura di nessun rumore, non ha pianto per niente..è entrata subito con me nel Kennel (hihihihihih...ci sono entrata anch'io!! Da brava lettrice del forum..leggo e apprendo!!!) ha bevuto e mangiato tutta la sua pappa...ha fatto cacca e pipi' e ora dorme beata nel Kennel senza fare un verso!

Sono troppo felice, la adoro, abbiamo già giocato tantissimo....

Ora vado..che mi sto commuovendo dalla gioia!! Vi auguro una buona notte e domani vi aggiorno con tante fotine!!

Un abbraccioooooo


Deb!!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #20 il: 25 Luglio 2009, 00:11:05 »
è una gioia così  forte che  ti gonfia il  cuore vero???quando la guardi.......credo che tutti  qui abbiamo  porovato  quallo che provi  tu ora....io sono davvero felice per te...benvenuta in  una  nuova dimensione!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #21 il: 25 Luglio 2009, 01:02:12 »
Bene adesso sei entrata anche con il cervello in questa pazza famiglia di goldemaniaci.......EVVIVA!!!!!!!!!

Ti concediamo la nottata tranquilla........ma domani ti prego foto foto foto foto!!!!!!!!!

Auguri e finalmente il sogno è diventato realtà anche per te.

Ciaooooooooooooooooooooooo

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #22 il: 25 Luglio 2009, 09:31:06 »
E' arrivata Bloome yuppyyyyyyy!!!

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #23 il: 25 Luglio 2009, 09:48:32 »
 em_054  bloome  em_005.......  com'è andata la prima notte con deborah? un grande abbraccio e benvenuta nella tua famiglia  :)  .......emma   
  

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #24 il: 25 Luglio 2009, 10:02:54 »
ciao Deborah e ciao Bloome,avete dormito?com'e' la piccola?facci sapere al piu' presto come si sta ambientando la piccola,voi naturalmente state camminando sulle nuvole dalla gioia ;D ;D ;D,tanti baci alla nuova cucciola del forum em_033 em_033 em_033
Isa e Oliver

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #25 il: 25 Luglio 2009, 11:15:23 »
Stupendo:6 riuscita a farmi rivivere la gioia di portare a casa Cookie ed io di km ne ho fatti + di 2+2. Mi sono commoxa al legere tuo post sul ritiro della piccola Bloome e mi si è riempito il cuore di gioia  fino a straboccarne  em_053 em_013 grazie, grazie e ancora grazie
P.s: sono convinta ke la notte è andata benixxxximo, xkè anke con Cookie è stato così em_032 em_032........... ed io ke immaginavo kixà ke em_030 em_031
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #26 il: 25 Luglio 2009, 15:52:03 »
anke io mentre leggevo il tuo racconto ho ripensato a quando abbiamo portato a casa joy...ormai un bel po di tempo fa...ma nonostante io dimentichi tutto della mia infanzia...quel viaggio è ancora impresso nella mia memoria... e mi commuovo a ripensarlo! em_004

allora com' andata la sua prima giornata in famiglia??? ;)
Arianna

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #27 il: 25 Luglio 2009, 16:35:52 »
Ciao Zie!

La piccola Bloome sta benissimo, ha dormito tranquilla nel suo kennel tutta la notte...e si è svegliata alle 7.30 stamattina. Ha da subito giocato, mangiato, bevuto e fatto cacca e pipì sul giornale!. Stamattina siamo state dal veterinario, ha detto che è in formissima! Pesa 5,7 kg, ha dei bellissimi denti e ha detto che si vede che è un cane equilibrato! E' stata buonissima tutto il tempo, si è fatta fare il vaccino, mettere il microcip, controllare e pulire le orecchie, tagliare le unghie..insomma tutto senza fare una piega!

Al guinzaglio è già bravissima, a parte fermarsi e sedersi ogni tanto, direi che sta tranquilla e va pure al passo! Oggi non ha sporcato per niente in casa, ha fatto cacca e pipi' fuori sia stamattina che oggi pomeriggio (ovviamente solo pipi'!) Il veterinario mi ha detto che nonostante il vaccino devo evitare altri cani per una settimana. Le ha messo Advantix...i gatti li faro' stare lontani..prima di partire per roseto degli abruzzi mi ha detto di comprare il collarino Scalibor.

A fine agosto le farà un altro vaccino...

La prima impressione è che Bloome è stata socializzata benissimo, si fa accarezzare e gioca con tutti, grandi e piccoli, ieri c'è stato un fortissimo temporale e non aveva paura dei tuoni, non ha paura di auto e moto e in strada cammina pure su grate e tombini!!! (..so che questo è molto strano..i cani di solito per paura li evitano sempre...)

L'unica cosa è che mi hanno detto di darle da mangiare 3 volte al giorno 100 g di Purina Puppies pollo e riso...ma lei sia ieri sera che stamattina e oggi a pranzo non ha mai svuotato la ciotola.  Che dite? E' normale?...Leggevo che sarebbero meglio 4 pasti al giorno..ma che porzione? 100 g l'uno?..

Sono troppo felice! Domani vi posterò un po' di foto carine!

Grazie come sempre a tutte le zie e i cuginetti che si preoccupano per noi!


 em_054

Bloome e Deborah da..tre metri sopra il cielo!!!!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #28 il: 25 Luglio 2009, 16:47:12 »
Ciao Deborah!!!! Evvai, la pupotta è arrivata!!! che emozione eh?  em_029
Sono davvero molto contenta di leggere queste cose di Bloome, sembra davvero che sia stata ben socializzata e cresciuta fino a questo momento quindi onore al merito e fortunati voi!  ;D  Anche come carattere, considerato come si fa manipolare, sembra che verrà fuori una bella cagnolona dolce e buona  :)
Per la pappa non preoccuparti, è normale un po' di inappetenza i primi giorni dopo l'arrivo nella nuova casa, è capitato anche a me con Brina che pure ora è un aspirapolvere. La cucciola non sente più la competizione con i fratelli, poi c'è il cambio di ambiente, aggiungici anche il caldo mostruoso di questi giorni...l'importante è che tu non ti faccia prendere dall'ansia e inizi quindi a darle boconcini, scatolette ecc  ;) vedrai che dopo qualche giorno si sistema e torna l'appetito. Tu tieni d'occhio il peso della piccola, pesala tutte le settimane e calcola che deve crescere di circa 700-800 gr alla settimana. Aggiusterai quindi le dosi di pappa in modo da farle avere questa crescita  ;)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #29 il: 25 Luglio 2009, 18:15:14 »
 em_005
complimenti! Latua bloome sembra proprio un angioletto......mmmmm....secondo me trama qualche cosina  em_050no dai scherzo!
allora benvenuta bloome!
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy