Autore Topic: - 3...venerdì arriva Bloome!!!  (Letto 8198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
- 3...venerdì arriva Bloome!!!
« il: 21 Luglio 2009, 00:57:10 »
Ragazze..è tutto il giorno che ho un'ansia tremenda...avete presente il mal di pancia tipico da esame di maturità?...Ecco, questa è la sensazione...mista alla mancanza di respiro causata dalla gioia irresistibile ma anche dall'impazienza del dover aspettare altri 3 lunghissimi giorni....Sarò all'altezza? Saprò crescere la mia cucciola e farla diventare una cagnolona felice e ubbidiente? Mi vorrà bene? Leggerò tutto l'amore nei suoi okki??.....E mentre io mi pongo tutte queste domande.....lei mi aspetta e.......CRESCE!!!!

Ciaooo!!

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2009, 07:23:08 »
Che trappolina, un bacione alla piccola!

Vedrai che riuscirai a fare tutto ciò, sono cose che ti verranno naturali e lei stessa ti darà una mano. ;)

In bocca al lupo per l'inizio di questa stupenda avventura! em_005

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2009, 08:25:24 »
Dai dai che manca poco e finalmente anche te avrai un batuffolo di pelo tutto da spupazzare!

Un bacione grande e aspettiamo le foto dell'arrivo  ;)
Milly

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2009, 12:06:39 »
Come ti capiscoooooo io stavo esattamente come te una settimana fa!!!! Devi stare tranquilla sarai sicuramente all'altezza e andrà tutto bene, non appena la piccola varcherà l'ingresso di casa inizierete la vostra splendida avventura di vita insieme  :D :D

In bocca al lupooooooooo  em_005

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #4 il: 21 Luglio 2009, 13:31:48 »
Dai che inizia il conto alla rovescia....manca davvero pochissimo e vedrai che sari bravissima con la tua cucciolotta, lei ti spiegherà come fare...anche se a volte meglio non ascoltarli o rischiamo di farci educare noi al posto loro.

Vedrai che sarà davvero tutto uno splendido sogno.....che ormai sarà la tua splendida realtà..

Aspettiamo insieme a te venerdì....e aspettiamo altro foto della splendida batuffola.

Ciao ciao

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #5 il: 21 Luglio 2009, 15:03:00 »
Mamma mia che spettacolo! anche per noi l'attesa è stata così! Adesso va tutto per il meglio quindi anche per te sarà di sicuro un'esperienza fantastica!
Un bacione!

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #6 il: 21 Luglio 2009, 15:06:27 »



 em_039 forza deborah, ce l'hai quasi fatta!!!!! Facciamo la conta con te!.... EMMA fa parte della nostra famiglia da soli 3 mesi però già adesso mi chiedo come facevamo una volta senza di lei !!! Ormai la nostra mitica cucciolotta pian piano ha  conquistato anche mio marito, il quale non voleva più sapere di predere un cane, (alla fine -dopo quasi 7 anni!!- ha ceduto grazie soprattutto alle continue richieste dei nostri figli!!!),....e adesso è "innamorato perso" pure lui !! (non avevo dubbi!!) ;D ....... em_005 bloome    tanti saluti e auguri petra e emma

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #7 il: 21 Luglio 2009, 15:48:14 »


Ciao Deborah....quanto hai aspettato questo momento?????

Dai l'attesa è quasi finita...finalmente potrai strapazzare di coccole la tua Bloome quando vorrai...sicuramente a "più non posso!!!!"

Sono sicura che la realtà supererà di gran lunga ogni tua aspettativa....

Vivere la vita insieme a loro...è semplicemente FANTASTICO....provare per credere!!!!

Un abbraccio

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #8 il: 21 Luglio 2009, 16:43:29 »
l'attesa è meravigliosa...........poi quando porti a casa il  cucciolo....dopo che ti  passa lo svarione.....è un sogno  che si avvera ::)
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #9 il: 21 Luglio 2009, 17:48:31 »
Grazie a tutte voi! Non vedo l'ora davvero! Come dite voi è un bellissimo sogno che sta diventando realtà!

Sabato mattina, dopo aver raccolto cacca e pipì ovunque ( em_052) vi farò subito sapere com'è andata la nostra prima notte insieme!!!

W LA MIA PICCOLA E TUTTI I SUOI CUGINETTI PELOSI DEL FORUM!

Vi abbraccio forte e mando un bacino sul tartufo nero dei vostri dorati!


Deb  em_016


P.s. E' bellissimo sapere che ci siete!!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #10 il: 23 Luglio 2009, 22:01:25 »
Mamma mia come ti capisco..........ank'io con Cookie ero + agitata ancora ke nn x Maggie. em_045 em_036 em_022 Se ti ricodi ho tarmato voi tutti del forum con gli stexi dubbi tuoi; vai tranqui e vedrai ke qndo arriverà saprai aqdirla benixxxxxxxxxxximo. Tranqui: l'importante è volergli almeno la metà del bene ke lei ti vorrà: è sufficente, credimi.  em_054paolina
P.s: magari la sera 1a ti tokerà prendere 1 sonnifero x riuscire a dormire  em_050 em_053
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #11 il: 23 Luglio 2009, 22:08:01 »
Dimenticavo: tante coccole e foto, foto, e ancora foto ;) ;) ;) ;)
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #12 il: 23 Luglio 2009, 23:09:52 »
HEI DEBORAH.....DOMANI E' IL GRANDE GIORNO................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. non dimenticare le foto per le zie impiccione del forum....

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #13 il: 24 Luglio 2009, 11:47:13 »
Oggi è venerdi!!!! il gran giorno è arrivato  em_016

In bocca al lupooooooo

Tienici informate  :D :D

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: - 3...venerdì arriva Bloome!!!
« Risposta #14 il: 24 Luglio 2009, 15:03:44 »
Ragazze...mancano 4 ore e 30 minuti..poi prenderò in braccio la mia Bloome per non lasciarla più!!!.....Mi sento una cretina!! Sono in ufficcio da sola e ogni tanto mi prendono delle crisi di euforia e rido e batto le mani.. em_040... come i bambini quando sono felici perchè vedono che gli stai porgendo la caramella!!!

Sono felicissima per due cose, per l'arrivo della mia a-dorata bella e secondo per avervi "conosciute" e per poter affrontare con voi questa magnifica esperienza!

Vi voglio già bene...a tutte e a tutti!

Un abbraccio, se Bloome si addormenta tranquilla vi scrivo stanotte!...Dimenticavo...GRAAAAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! em_033


Deb

 


Privacy Policy - Cookie Policy