Autore Topic: Miglior clinica a Roma???  (Letto 9730 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pimpy83v

  • Visitatore
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #15 il: 21 Dicembre 2010, 20:48:39 »
Si ma infatti anche io la vedo così...nel senso provvedere per il suo bene, al di là dei soldi penso che non voglio che il mio tesoro debba rioperarsi a distanza di tempo.
L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che dovrà  aspettare la crescita per poter fare l'intervento...ed ho paura che starà male...voi che dite??? Ci riuscirà?

Domani chiedo al secondo ortopedico

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #16 il: 22 Dicembre 2010, 08:47:17 »
L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che dovrà  aspettare la crescita per poter fare l'intervento...ed ho paura che starà male...voi che dite??? Ci riuscirà?

purtroppo questo non te lo so dire  :-\
anche perchè baloo nonostante le anche disastrose era completamente asintomatico dunque niente zoppie o dolori (almeno a contatto..)..
nei tre mesi che abbiamo atteso l'intervento in ogni caso abbiamo cercato di limitarlo nei salti/scale e nei giochi violenti con gli altri cani anche se non ti nascondo che qualche volta sgarrevamo...

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #17 il: 22 Dicembre 2010, 09:32:34 »
scusa, leggo solo ora....
io so che a roma l'ortopedico + bravo è Tommasini,
della clinica Gregorio 7°
non so se hai già preso una decisione intanto, sennò dovresti provare a passare da Lo Monaco,
è bravissimio e molto onesto nei prezzi
a me ha operato la rott 8 anni fa e spesi 800 euro a zampa
gli fece una triplice e una tettoplastica e non ha mai e dico mai avuto problemi nel tempo
ti mando un grande in bocca al lupo
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #18 il: 22 Dicembre 2010, 09:36:37 »
scusa, leggo solo ora....
io so che a roma l'ortopedico + bravo è Tommasini,
della clinica Gregorio 7°
non so se hai già preso una decisione intanto, sennò dovresti provare a passare da Lo Monaco,
è bravissimio e molto onesto nei prezzi
a me ha operato la rott 8 anni fa e spesi 800 euro a zampa
gli fece una triplice e una tettoplastica e non ha mai e dico mai avuto problemi nel tempo
ti mando un grande in bocca al lupo
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Si la conosco anche io e sta proprio vicino al mio ufficio... decidi e fammi sapere tanto lo sai già che sono libera dal 24
baciiii ross (nonna hihihihih) e LEA

pimpy83v

  • Visitatore
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #19 il: 22 Dicembre 2010, 11:00:07 »
Si la conosco anche io e sta proprio vicino al mio ufficio... decidi e fammi sapere tanto lo sai già che sono libera dal 24
baciiii ross (nonna hihihihih) e LEA



ahahahah a nonnaaaaa....candy candy
comunque oggi il mio ragazzo va dall'ortopedico, io sto ancora con la febbre, che palletteeeee....
Se sto meglio vado anch'io, chiamo anche la clinica per vedere che mi dicono..
Baciiiii.....

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #20 il: 22 Dicembre 2010, 18:38:34 »
Ciao, spero che la febbre ti sia passata!
Quoto Manuela quando dice che 5.000 € sono tantissimi... Un veterinario onesto non ti farebbe un prezzo simile per quel tipo di intervento. Uno dei migliori vet di Milano lo mette a 3.000 € e qualcosa...

pimpy83v

  • Visitatore
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #21 il: 22 Dicembre 2010, 19:41:17 »
ma ad anca 3000 euro?

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #22 il: 22 Dicembre 2010, 19:49:56 »
ma ad anca 3000 euro?


ciaooooooooooooooooo novità? che ha detto il vet?

baci  se domani mi mandi il tuo telefono di casa ti chiamo tanto col cell non pago i fissi....
baci ross e LEA

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #23 il: 22 Dicembre 2010, 21:47:28 »
io mi sono trovata bene anche nella clinica roma sud però anche se Paco ha una displasia unilaterale non è grave e perciò non è stato operato ne ha sintomi, però considera che mi hanno chiamata a casa per rassicurarmi che non era assolutamente da operare perciò non mi sembravano tipi che ci lucravano sopra...comunque senti altri pareri io opterei per una operazione definitiva ma magari essendo piccolo non c'è bisogno di mettere la protesi...questo non lo sò.
Ah mi raccomando avvisa il privato dove lo hai comprato e innanzi tutto fatti dare i soldi indietro cosa che dovrebbe assolutamente fare senza che glielo chiedi se è una persona onesta così almeno puoi usarli per farlo operare e di a questa persona che avvisi tutti i padroni dei fratellini di iago in modo che facciano le preventive o che comunque tengano la situazione sotto controllo e oltretutto considerando la gravità della displasia di iago dovrebbe senza pensarci troppo non far fare più cucciolate...ma lei per caso aveva lastrato i genitori?

mi dispiace molto per il piccolo, mi raccomando non farlo sforzare troppo che potrebbe peggiorare la situazione e vedrai che dopo l'operazione tutto tornerà come prima :)
...

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #24 il: 25 Dicembre 2010, 14:54:22 »
vale come va?quali novità?

cmq come dice lara chiama chi ti ha dato iago, magari nn ti darà un cent, ma tentar nn nuoce, e anche cercare di avvertire i fratellini di iago è importante, meglio scoprirlo ora che + in là! magari nn lo farà mai lui/lei, ma allora fatti dare i numeri e avvertili tu :)
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy