Autore Topic: Miglior clinica a Roma???  (Letto 9731 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

pimpy83v

  • Visitatore
Miglior clinica a Roma???
« il: 20 Dicembre 2010, 10:47:29 »
Ciao a tutti....rieccomi qui con un'urgente domanda.
Qual è l'ortopedico che mi consigliate a Roma per operare Iago?

Ho visto due cliniche che sembrano buone...fatemi sapere se avete esperienze positive...grazie.Nel frattempo vado a parlare con il primario della clinica vicino casa.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2010, 14:38:29 »
mi spiace proprio ma a Roma proprio non conosco nessuno  :-[

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2010, 14:57:11 »
Vale la clinica che ti ho detto io , sono bravi li hai chiamati? fammi sapere io a  Roma conosco quella dove so che sono bravi altrimenti posso provare ad informarmi ce ne dovrebbe essere anche una sulla flaminia però lì non conosco nessuno...
fammi sapere se magari ti danno un appuntamento ti ci accompagno io come ti ho detto stamattina. Ma il vet che ti ha detto?

baci Ross e LEA

pimpy83v

  • Visitatore
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2010, 15:17:14 »
Si Ross....infatti l'ho vista e mi ha dato molta fiducia, già il semplice fatto che hanno l'ortopedico in clinica.Infatti è fra le due che ho considerato.
Comunque il primario stamattina mi ha confermato che è una situazione urgente e che ho la fortuna di avere li in clinica l'ortopedico alle 17.
Quindi oggi vado, vedo ciò che mi dice e valuto.
Ma le lastre che ha fatto Iago,che loro hanno sul pc, quelle in cui l'hanno addormentato, sono mie? Nel senso, avendole pagate posso richiederle e portarle via???

Perchè sarebbe una spesa in meno nel caso decidessi di operarlo a Roma.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2010, 15:49:33 »
Si Ross....infatti l'ho vista e mi ha dato molta fiducia, già il semplice fatto che hanno l'ortopedico in clinica.Infatti è fra le due che ho considerato.
Comunque il primario stamattina mi ha confermato che è una situazione urgente e che ho la fortuna di avere li in clinica l'ortopedico alle 17.
Quindi oggi vado, vedo ciò che mi dice e valuto.
Ma le lastre che ha fatto Iago,che loro hanno sul pc, quelle in cui l'hanno addormentato, sono mie? Nel senso, avendole pagate posso richiederle e portarle via???

Perchè sarebbe una spesa in meno nel caso decidessi di operarlo a Roma.

CERTO CHE SO TUE MA CHE SCHERZI! LE HAI PAGATE ... ANCHE SE MI GIOCO LE P...LE CHE TE LE RIFANNO SPERIAMO DI NO... E QUINDI DOVE VAI A ROMA O AD ANZIO? MICA HO CAPITO SO UN PO' RINCO...

BACI ROSSE E LEA

pimpy83v

  • Visitatore
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #5 il: 20 Dicembre 2010, 16:31:33 »
Ora vado ad anzio...alle 5 , poi valuto com'è questo e decido....


ROSSSSS AIUTAME STO CO LA FEBBREEEE , MA QUALCUNO ME VORRà MALE...

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #6 il: 20 Dicembre 2010, 21:41:17 »
hey vale com'è andata???

le lastre richiedele, se le hai pagate sono tue!

io non conosco nessuno, nn so che dirti....ma senti + pareri possibili!
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #7 il: 20 Dicembre 2010, 21:47:38 »
Ora vado ad anzio...alle 5 , poi valuto com'è questo e decido....


ROSSSSS AIUTAME STO CO LA FEBBREEEE , MA QUALCUNO ME VORRà MALE...

scusa ho letto ora dimme che te devo fa !!! fammi sapere qualcosa ...

pimpy83v

  • Visitatore
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #8 il: 20 Dicembre 2010, 22:46:28 »
Allora....resoconto!!!!
NON SO CHE SCELTA PRENDERE E STA COSA MI STA DISTRUGGENDO!!!!
L'ortopedico non opta per le protesi, bensì dice di fare un'osteotomia dalla parte dell'anca sublussata, di 450 euro di costo e dalla parte destra fare una tettoplastica, per cui tagliano la testa del femore e la ruotano per ancorarla meglio all'acetabolo.Di conseguenza...credo, visto che un minimo di conoscenza su queste cose cel'ho, che sia una cosa poco duratuta.Anche loro l'hanno confermato.In quanto di base c'è una displasia che non si corregge solo con interventi simili, soprattutto se Iago già a 7 mesi ha sviluppato artrosi...questo dovuto ovviamente allo sfregamento.E di conseguenza può essere un intervento che può non servire a lungo, lui ha parlato di 3 anni, ma io direi anche molto meno...Non sono un ortopedico ma le sue anche non sono affatto sane, quindi sarebbe inutile a mio avviso....un intervento temporaneo, per cosa???? Per ritrovarmi fra mesi o anni con un povero cane che prova dolore, o che deve fare una nuova operazione???? Nooo, mi sento morire al pensiero.

Io vorrei optare per le protesi perchè è l'intervento definitivo ma che costa troppissimo, sui 5000 euro a come hanno parlato.E in ogni caso, togliendo il prezzo, mi chiedo:Se le sue ossa devono ancora crescere per poter fare l'intervento, sarà la miglior cosa per lui? Riuscira a sopportare il peso del suo problema per altri mesi???

CHE DEVO FARE?????? AIUTO...non lo so....

Domani chiamo la clinica di Roma Sud...sperando che mi sapranno dare info tramite telefono...

pimpy83v

  • Visitatore
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #9 il: 20 Dicembre 2010, 22:55:43 »
Dimenticavo, la tettoplastica costa 1100 euro più iva....andrei comunque a spendere un po'

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #10 il: 20 Dicembre 2010, 23:02:46 »
io credo che sehai la possibilità (anke facendoti aiutare temporaneamente da tua madre) di scegliere senza pensare al costo, anke xkè devi guardare al lungo periodo, è inutile, secondo me una spesa (di denaro fatica e dolore) ora, che si dovrà ripetere a breve, se ci sono altre possibilità.....

io domani dovrei andare dal vet....veramente spero di ricordarmi, e gli chiederò un bravo ortopedico dov'è.
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #11 il: 21 Dicembre 2010, 08:06:09 »
Vale da quello che mi hanno detto i miei amici che mi hanno parlato della clinica di roma so che si può pagare anche a rate.
 Cmq io una visitina gliela farei fare anche li. guarda io oggi e domani ho da fare in ufficio ma se vuoi giovedì ti ci posso accompagnare io... fammi sapere io intanto mi informo dai miei amici x il pagamento...
baciiiii Ross e LEA

em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #12 il: 21 Dicembre 2010, 08:32:07 »
io avevo i tuoi stessi dubbi all'epoca di Baloo dunque ti capisco.
A noi avevano comunque consigliato le protesi vista la gravità della displasia e noi abbiamo accettato quella soluzione anche perchè definitiva nel tempo.
Sinceramente non farei intervenire con un'operazione temporanea.. per cosa?per poi rioperarlo tra qualche anno?
noi abbiamo preferito operarlo con le protesi e poi non doverlo più roccare per il resto della vita.
Ma ovviamente sei tu che devi decidere a riguardo.. le mie sono solo opinioni basate sulla mia esperienza..

Per il discorso età..
noi abbiamo scoperto la displasia di baloo alle lastre preventive dunque aveva sei mesi,
ma nonostante la gravità visto che era ancora in fase di crescità abbiamo aspettato i nove mesi per il primo intervento e appena è stato a posto con la prima anca abbiamo operato la seconda (ad un anno).
Questo perchè è come se tu facessi una protesi ad una gamba di un bambino...quando è adulto dovresti cambiargliela..
a nove mesi il cane non ha ancora finito di crescere del tutto ma diciamo che se cresce è ancora di pochi cm e non come la crescità che c'è tra i due mesi e i sei mesi..
almeno questo è quello che hanno detto a me, anche se in ogni caso avevo trovato anch'io ortopedici che avrebbero operato baloo il giorno dopo...ma di questi non mi sono fidata..ma è questione di opinioni..

Per le lastre anche a me se le erano tenute, ma basta andare là è richiederne le copie e loro te le fanno avere senza pagare. ;)

un abbraccio a te e alla piccola palla di pelo

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #13 il: 21 Dicembre 2010, 08:34:16 »
comunque 5000 euro sono tantissimi..
io che ho avuto anche il prezzo della degenza e della fisioterapia sono arrivata a circa 8000 euro di due anche..
però magari sono prezzi diversi da qui a roma..

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Miglior clinica a Roma???
« Risposta #14 il: 21 Dicembre 2010, 20:07:22 »
Anche Romeo aveva un anca veramente messa malissimo , io non ho pensato al costo (ho fatto un finanziamento che sto ancora pagando) ho pensato alla soluzione più definitiva x il mio patato "Protesi", la diagniosi è stata fatta a 9 mesi l'operazioni a 13 mesi oggi ha quasi 2 anni di vita e  stà Benissimo .

Scegli con serenità non farti prendere da ansie, tutto passa e poi resterà solo la tua piccola meraviglia di biondone che ti ripagherà con tante leccatone

 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

 


Privacy Policy - Cookie Policy