Autore Topic: ZAMPETTA MONCA DI PENNY  (Letto 2768 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sarapenny

  • Visitatore
ZAMPETTA MONCA DI PENNY
« il: 07 Dicembre 2010, 18:47:10 »
oggi sono andata dal veterinario e ha visto dei miglioramenti...certe volte mette ancora giu male la zampa ma poi cerca di metterla dritta...venerdi la vuola vedere ancora per tenerla sotto controllo...ma ci ha detto che potrebbe essere una vite troppo lunga e che cosi scontra il nervo...SPERIAMO DI NO...anche perche sarebbe un altra operazione per lei...non e cosi invasivo pero e sempre un altra operazione(cambierebbe solo la vite e ne metterebbe una piu corta)....


ragazzi ma sapete che la signora penny e proprio offesa...io e il mio ragazzo siamo sempre attaccati a lei ma e offesa da morire POVERINA....speriamo che torni la mia PATATONA DI SEMPRTE!!!


GRAZIE A TUTTI        BACI A TUTTI  E  UNA  ZAMPATA DA PARTE DI PENNY..


P.S. dopo questa esperienza mi sento ancora di piu vicina a penny e ho deciso di farmi un tatuaggio dopo natale!!!!!che ne dite??



ciao sara

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ZAMPETTA MONCA DI PENNY
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2010, 19:22:14 »
.. ciao non ti preoccupare tornerà sicuramente patatona!!! LEA ha avuto una forte tracheite poco tempo fa e io le ho dovuto fare tante iniezioni e medicine... beh lei non mi si avvicinava più... ho sofferto veramente tanto...  volevo morì ...me so detta ecca lì mo manco lei me guarda te salutooo!!! invece per fortuna è tornata come prima in fretta... purtroppo loro non possono dirti (come noi) me fa male de qua e me fa male de la... però checche se ne dica per me loro il dolore lo sentono e quindi ci stà che sono un pò scontrosi...fai tante coccole alla piccola Penny
Ross e LEA

sarapenny

  • Visitatore
Re: ZAMPETTA MONCA DI PENNY
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2010, 20:32:18 »
non mi guarda manco di striscio..pero a ragione ma certe volte mi da i bacini..e allora li mi tiro su di morale!!!

grazie ciao sara e penny

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: ZAMPETTA MONCA DI PENNY
« Risposta #3 il: 09 Dicembre 2010, 08:38:17 »
sono stata assente per un pò..
e ho perso un pò tutto dell'intervento di penny..
in ogni caso ti auguro che si sistemi tutto il prima possibile!!  em_041
e tranquilla tornerà come prima..  ;)

pimpy83v

  • Visitatore
Re: ZAMPETTA MONCA DI PENNY
« Risposta #4 il: 09 Dicembre 2010, 11:57:29 »
Mi spiaceee....anche io mi ero persa la parte dell'intervento di Penny...poverina così piccola...
Un grande abbraccio e una leccatina da parte di Iago, magari la signorina si tira su di morale  ;D

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: ZAMPETTA MONCA DI PENNY
« Risposta #5 il: 09 Dicembre 2010, 12:40:06 »
Piccola Penny ... si sentirà tradita ... ma son certa che se le state vicino capirà che l'avete fatto per il suo bene.
Speriamo non dobbiate sostituire la vite e che si risolva tutto da sè. Un bacio a tutti e tre!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: ZAMPETTA MONCA DI PENNY
« Risposta #6 il: 09 Dicembre 2010, 15:43:17 »
vedrai che presto le passerà anche la malinconia

il tatuaggio però ce lo devi far vedere appena lo fai!!

un abbraccio a te a un bacione a Penny

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy