Autore Topic: Ansia displasia  (Letto 15785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Ansia displasia
« Risposta #30 il: 11 Novembre 2010, 20:42:54 »
 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 sono contentissima per la piccina , ma allora tra un mese devi fare di nuovo anestesia? Vedrai che domani non avra piu niente e che sara tutto dimenticato, rimanera la tua strafelicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: Ansia displasia
« Risposta #31 il: 12 Novembre 2010, 09:50:51 »
sono proprio contenta!!!!!!  em_016

vedi alla fine tutto bene ora hai avuto la sicurezza e te la vivi + tranquilla mica è poco!!!  ;D ;)

ti sei trovata bene da Vezzoni? come t'è sembrato?

Si il dott Vezzoni c'era,ma le lastre sono state fatte da un collaboratore con cui poi ho parlato.
L'esito scritto e firmato da Vezzoni+lastre mi sono arrivate ieri tramite e-mail. Clinica grande e ben organizzata,ma con lui personalmente non ho parlato. Ciao ed ancora grazie

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: Ansia displasia
« Risposta #32 il: 12 Novembre 2010, 09:55:07 »
em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 sono contentissima per la piccina , ma allora tra un mese devi fare di nuovo anestesia? Vedrai che domani non avra piu niente e che sara tutto dimenticato, rimanera la tua strafelicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

No fortunatamente, ho chiesto e mi hanno confermato niente sedativo.........anche perche' ieri Milu' e' stata giu' tutto il giorno. Ciao

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: Ansia displasia
« Risposta #33 il: 12 Novembre 2010, 10:02:30 »
ecco ultima cosa quanto hai speso totale?

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: Ansia displasia
« Risposta #34 il: 12 Novembre 2010, 10:06:07 »
ecco ultima cosa quanto hai speso totale?

Quello che mi avevano risposto al tel=150euro

yra

  • Visitatore
Re: Ansia displasia
« Risposta #35 il: 12 Novembre 2010, 13:43:23 »
em_016 em_016 Stamane abbiamo fatto le lastre preventive: le anche OK ed i gomiti sono da  rivedere fra un mesetto per sicurezza.    Che ansia  prima dell'esito,ma per fortuna e' andata bene ed ora posso vivere con piu' serenita' sperando che fra un mesetto possa togliere qualsiasi dubbio anche per gomiti. Adesso MILU' e' un po' abbattuta  em_053 ,spero che domani sara' passato completamente l'effetto del sedativo......  em_054

questa è una bella notizia  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: Ansia displasia
« Risposta #36 il: 20 Dicembre 2010, 14:21:50 »
Accidenti accidenti!!!!!!stamattina sono andata dal vet per ricontrollare i gomiti di Milu';ero abbastanza serena anche perche' lei sta benissimo ed al primo controllo mi avevano detto "Il controllo dei gomiti ha evidenziato una lieve sclerosi subtrocleare dell’ulna ........"  situazione abbastanza frequente,ma da ricontrollare per scrupolo.
Il  vet che ha fatto le lastre(Milu' non e' stata sedata)mi ha detto che un gomito non e' messo bene,ma devo aspettare la risposta dal dott. Vezzoni perche' era impegnato in sala operatoria! cavolo che ansia e che doccia fredda!!ora sto aspettando e-mail,sperando che arrivi al piu' presto........

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Ansia displasia
« Risposta #37 il: 21 Dicembre 2010, 18:11:28 »
Scusa....ma come è possibile fare le lastre senza sedare?????

Come fai a mettere i gomiti in posizione e a tenerli fermi e soprattutto ad avere una muscolatura rilassata senza sedazione????

Queste sono le cose che non capisco e che non capirò mai...o meglio capisco perfettamente ma mi rifiuto di accettare.

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Ansia displasia
« Risposta #38 il: 21 Dicembre 2010, 19:34:23 »
Scusa....ma come è possibile fare le lastre senza sedare?????

Come fai a mettere i gomiti in posizione e a tenerli fermi e soprattutto ad avere una muscolatura rilassata senza sedazione????

Queste sono le cose che non capisco e che non capirò mai...o meglio capisco perfettamente ma mi rifiuto di accettare.


concordo conTiziana

Ma comunque stai tranquilla

la piccola starà benissimo

un abbraccione grandissimo
marina e romeo

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: Ansia displasia
« Risposta #39 il: 22 Dicembre 2010, 08:41:18 »
Scusa....ma come è possibile fare le lastre senza sedare?????

Come fai a mettere i gomiti in posizione e a tenerli fermi e soprattutto ad avere una muscolatura rilassata senza sedazione????

Queste sono le cose che non capisco e che non capirò mai...o meglio capisco perfettamente ma mi rifiuto di accettare.

quoto Tiziana ma sei stata sempre alla clinica da Vezzoni?

Offline claudia58

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re: Ansia displasia
« Risposta #40 il: 25 Dicembre 2010, 20:46:52 »
Accidenti accidenti!!!!!!stamattina sono andata dal vet per ricontrollare i gomiti di Milu';ero abbastanza serena anche perche' lei sta benissimo ed al primo controllo mi avevano detto "Il controllo dei gomiti ha evidenziato una lieve sclerosi subtrocleare dell’ulna ........"  situazione abbastanza frequente,ma da ricontrollare per scrupolo.
Il  vet che ha fatto le lastre(Milu' non e' stata sedata)mi ha detto che un gomito non e' messo bene,ma devo aspettare la risposta dal dott. Vezzoni perche' era impegnato in sala operatoria! cavolo che ansia e che doccia fredda!!ora sto aspettando e-mail,sperando che arrivi al piu' presto........

ciao Cristina, per quello che può valere la mia esperienza, ti dico che  Vezzoni il mio cane, un golden di 7 anni, me l'ha fatto morire di setticemia, dopo 3 gg dall'intervento di inserimento di protesi al titanio ad un'anca, io non gli porterei nemmeno un pesciolino rosso a curare. al di là del dramma mio e della mia famiglia (come tutti noi mi ero tanto documentata, avevo letto tanto, chiesto pareri) era poco prima di Natale due anni fa... sono andata con tutte le rassicurazioni da tutti, il mio Romeo è stato operato,ha fatto la notte lì, poi la mattina sono ritornata a Trieste e poi è stato un crollo a precipizio, operato al 16 dicembre, tornato a casa il 17, non mangiava, non stava in piedi, non faceva la pipì, il signor Vezzoni non mi ha mai creduto quando gli ho detto al telefono che stava molto male, e avevo fatto parlare anche il mio vet con lui, non ha voluto che glielo riportassi... morto sotto i miei occhi al 19, due settimane dopo dall'autopsia è risultato essere "setticemia". So che ne avrà salvati tanti, ma di setticemia non dovrebbe morire nessun cane, non in una clinica così rinomata... e il signor Vezzoni, che ti riceve con le sue vallette a fianco, e che prende 3 mila euro per questo intervento non si è mai assunto le sue responsabilità. Per me è stato un trauma dal quale non mi sono mai ripresa, infatti sono il giorno di Natale a scrivere... perchè la mia buona intenzione era di farlo camminare meglio, invece l'ho affidato a un macellaio...e non me lo perdonerò mai....

ti prego chiedi un po' in giro...

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: Ansia displasia
« Risposta #41 il: 27 Dicembre 2010, 13:01:02 »
Scusa....ma come è possibile fare le lastre senza sedare?????

Come fai a mettere i gomiti in posizione e a tenerli fermi e soprattutto ad avere una muscolatura rilassata senza sedazione????

Queste sono le cose che non capisco e che non capirò mai...o meglio capisco perfettamente ma mi rifiuto di accettare.

Ciao Tiziana e tanti auguri(anche se in ritardo ma in questi giorni non riuscivo connettermi ad internet);quando ho chiamato il dott. Vezzoni,visto che la risposta tardava ad arrivare,mi ha detto che senza sedare il cane l'esame e' stato difficoltoso e che io devevo portare la Milu' a digiuno!!!!gli ho fatto notare che la prima volta avevo chiesto al suo collaboratore se appunto le lastre erano da fare con sedazione e lui (ho capito benissimo)mi aveva risposto che non c'era bisogno!!!!
Tornando all'esito mi ha detto che i gomiti erano esattamente come l'altra volta,ne' migliorati ne' peggiorati!!!! da rivedere fra 1 mese. Mi dispiace solo aver fatto le lastre quasi inutilmente.
CIAO

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: Ansia displasia
« Risposta #42 il: 27 Dicembre 2010, 13:03:48 »
ma sei stata sempre alla clinica da Vezzoni?

Si  e tanti auguri.........un po' in ritardo!!!!!

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: Ansia displasia
« Risposta #43 il: 27 Dicembre 2010, 13:14:07 »
ciao Cristina, per quello che può valere la mia esperienza, ti dico che  Vezzoni il mio cane, un golden di 7 anni, me l'ha fatto morire di setticemia, dopo 3 gg dall'intervento di inserimento di protesi al titanio ad un'anca, io non gli porterei nemmeno un pesciolino rosso a curare. al di là del dramma mio e della mia famiglia (come tutti noi mi ero tanto documentata, avevo letto tanto, chiesto pareri) era poco prima di Natale due anni fa... sono andata con tutte le rassicurazioni da tutti, il mio Romeo è stato operato,ha fatto la notte lì, poi la mattina sono ritornata a Trieste e poi è stato un crollo a precipizio, operato al 16 dicembre, tornato a casa il 17, non mangiava, non stava in piedi, non faceva la pipì, il signor Vezzoni non mi ha mai creduto quando gli ho detto al telefono che stava molto male, e avevo fatto parlare anche il mio vet con lui, non ha voluto che glielo riportassi... morto sotto i miei occhi al 19, due settimane dopo dall'autopsia è risultato essere "setticemia". So che ne avrà salvati tanti, ma di setticemia non dovrebbe morire nessun cane, non in una clinica così rinomata... e il signor Vezzoni, che ti riceve con le sue vallette a fianco, e che prende 3 mila euro per questo intervento non si è mai assunto le sue responsabilità. Per me è stato un trauma dal quale non mi sono mai ripresa, infatti sono il giorno di Natale a scrivere... perchè la mia buona intenzione era di farlo camminare meglio, invece l'ho affidato a un macellaio...e non me lo perdonerò mai....

ti prego chiedi un po' in giro...

Innanzitutto mi DISPIACE tantissimo per il tuo Romeo e per quello che hai dovuto passare........incredibile,ma e' purtroppo successo.
Il dottor Vezzoni risulta essere uno dei migliori nel suo campo,io ho chiesto a diversi vet e tutti hanno confermato e quindi non fartene una colpa perche' tu hai cercato di portarlo dal   "migliore",se dopo lui si e' comportato in modo cosi' IRRESPONSABILE certamente non e' colpa tua!!!! grazie comunque di avermi raccontato la tua esperienza ne faro' tesoro. Ciao e Auguri

 


Privacy Policy - Cookie Policy