Autore Topic: TESTICOLI RITENUTI  (Letto 14521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: TESTICOLI RITENUTI
« Risposta #30 il: 17 Agosto 2010, 00:15:38 »
sono felice per te!
ma ragazzi che tristezza.... sempre avvocati di mezzo... ma dov'è finita l'onestà???....
 >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re: TESTICOLI RITENUTI
« Risposta #31 il: 18 Ottobre 2010, 11:40:32 »
sono davvero contenta per te!ce l'hai fatta! Purtroppo e pieno di persone maleducate e disoneste..ma fortunatamente non tutti sono così..io sono stata più fortunata..infatti..quando sono andata a ritirare whisky mi hanno detto che un testicolo non era ancora sceso..ma che cmq era presente..mi sono state proposte 3 alternative..una di lasciare li il cucciolo e avrei avuto un cucciolo della futura cucciolata..cosa che ho assolutamente rifiutato..2 che ero libera di "annullare"la prenotazione..figuriamoci!!! Io di quel cucciolo mi sono innamorata quando aveva 10giorni!figuriamoci se lo lascio li o ne prenoto un altro..allora ho accettato la 3opzione..ovvero lei si e disposta a sostenere tutte le spese dell'operazione..adesso whisky ha 4mesi e abbiamo aspettato a vedere se scendeva da solo..secondo lei però se non e sceso adesso difficilmente verrà giù da solo..ora dobbiamo solo decidere la data e lei farà l'operazione!ha detto che se e possibile..ovvero il filo del testicolo e sufficientemente luogo,(scusate il gergo)lo riposiziona perfettamente nello scroto..se no lo asporta..
Io ritengo che sia stata onesta e molto disponibile..spero che ci siano stati altri allevatori corretti come lei! Scusate se mi sono dilungata troppo..ma avevo piacere a condividere la mia esperienza!
Un saluto a tutti da whisky e Bea

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: TESTICOLI RITENUTI
« Risposta #32 il: 18 Ottobre 2010, 11:46:28 »
GRAZIE. mi ha fatto piacere leggere anche la tua storia....ora sono di nuovo andata dall'avvocato ma fino a che non ci sono i soldi nel conto corrente non canto vittoria!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re: TESTICOLI RITENUTI
« Risposta #33 il: 18 Ottobre 2010, 13:40:15 »
GRAZIE. mi ha fatto piacere leggere anche la tua storia....ora sono di nuovo andata dall'avvocato ma fino a che non ci sono i soldi nel conto corrente non canto vittoria!!


incrocio le dita per te!!

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: TESTICOLI RITENUTI
« Risposta #34 il: 03 Dicembre 2010, 11:27:17 »
problema chiuso. ho avuto tutti i soldi spesi per l'intervento, grazie all'avvocato...!!!!!! ;D
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

LEOLINA

  • Visitatore
Re: TESTICOLI RITENUTI
« Risposta #35 il: 03 Dicembre 2010, 12:55:02 »
problema chiuso. ho avuto tutti i soldi spesi per l'intervento, grazie all'avvocato...!!!!!! ;D


 em_039 em_042 em_040 em_039 em_040 em_042

yra

  • Visitatore
Re: TESTICOLI RITENUTI
« Risposta #36 il: 03 Dicembre 2010, 13:08:16 »
evviva!!!!!!!!!!!!!!!
sono contenta per te  ;)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: TESTICOLI RITENUTI
« Risposta #37 il: 05 Dicembre 2010, 12:07:11 »
 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy