Autore Topic: cambiamenti  (Letto 89986 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:cambiamenti
« Risposta #135 il: 21 Febbraio 2016, 12:51:22 »
Tu come stai?  Meglio?

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:cambiamenti
« Risposta #136 il: 22 Febbraio 2016, 12:11:46 »
Ciao Renata io e Oliver ti mandiamo un immenso abbraccio.....
Isa e Oliver

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cambiamenti
« Risposta #137 il: 22 Febbraio 2016, 13:56:05 »
Mi accodo a Fra, come va oggi Giuby?


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #138 il: 23 Febbraio 2016, 01:25:07 »
Non so più a che pensare,ieri ho chiamato la signora che tiene Blecky dicendo che sarei andata domani a prenderlo visto che stavo un pelino meglio,ma ho di nuovo 38 di febbre e ieri mattina ho preso una micro boccata d'aria ma mi sorpassavano anche le vecchine,che fatica.
Mi dispiace per Blecky,non so cosa fare,se andare a prenderlo e farlo uscire in giardino finché starei meglio.
Grazie per il sostegno ragazze :group:

Ai medici bisogna fare molta ma molta attenzione,ti fregano per il proprio tornaconto e rarissimamente quando sbagliano lo ammettono,scopro ogni settimana stupidate che fanno o dicono.scusate l'ot volevo sfogarmi.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:cambiamenti
« Risposta #139 il: 23 Febbraio 2016, 07:50:06 »
Renata magari aspetta ancora un paio di giorni.. poi portatelo  a casa..


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #140 il: 23 Febbraio 2016, 09:30:26 »
Gloria éun po' quello che pensavo anche io ma senza dire un giorno,si vedrà giorno per giorno...
Spero solo che lui si ricordi di me visto che siamo stati assieme solo tre settimane :(

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:cambiamenti
« Risposta #141 il: 23 Febbraio 2016, 09:33:27 »
si ricorda, si ricorda, vai tranquilla :)

Pensa a raccogliere le energie, per te e per lui...

un abbraccio...

Ciao.





Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:cambiamenti
« Risposta #142 il: 23 Febbraio 2016, 10:28:41 »
certo che si ricorda... un bacio renata

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:cambiamenti
« Risposta #143 il: 23 Febbraio 2016, 11:04:02 »
Renata capisco le tue paranoie, perché probabilmente me le farei anche io, ma la cosa principale ora è che tu ti rimetta in forze altrimenti il disagio è moltiplicato x due, per te e per blecky...
Domanda: ma questa equipe che ti segue ti dà fiducia? Ti sembra valida? O non è il caso forse di appoggiarsi ad una nuova struttura? ( lo so lo so che ogni volta ti rompe riraccontare tutta la tua anamnesi però valutane il sacrificio x i benefici...  :-\ )
Un abbraccissimo rigenerante!



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cambiamenti
« Risposta #144 il: 23 Febbraio 2016, 12:51:44 »
anche secondo me si ricorda, il tuo rastadog  ;D
Un abbraccione anche da me cara, forza pensa a rimetterti!!!


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:cambiamenti
« Risposta #145 il: 23 Febbraio 2016, 15:06:58 »
Scusa Giuba,ma non capisco ,il tornaconto di un medico, a fregarti (su cosa poi?) :icon_confused: .Sul fatto di ammettere eventuali ....sbagli, la "compagnia" è molto ampia :laugh: ,con la scusante che in medicina non esistono ...certezze.Quello che conta ,è comunque la tua voglia di lasciarti alle spalle questo periodo ,di pensare positivo, per poter tornare pimpante dal tuo" rastadog" :laugh: .
Ciao

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #146 il: 24 Febbraio 2016, 03:02:06 »
Renata capisco le tue paranoie, perché probabilmente me le farei anche io, ma la cosa principale ora è che tu ti rimetta in forze altrimenti il disagio è moltiplicato x due, per te e per blecky...
Domanda: ma questa equipe che ti segue ti dà fiducia? Ti sembra valida? O non è il caso forse di appoggiarsi ad una nuova struttura? ( lo so lo so che ogni volta ti rompe riraccontare tutta la tua anamnesi però valutane il sacrificio x i benefici...  :-\ )
Un abbraccissimo rigenerante!


Barbara é l'unica equipe in Ticino,ma voglio scagliare una lancia a favore delle infermiere receptionist,insomma le signorine che fanno tutto.Sono dei veri tesori,gentilissime,ti mettono a tuo agio e fanno tutto il possibile per aiutarti in ogni modo.
Ieri mattina una di loro,Marina,mi ha chiamato per dirmi i risultati delle analisi di venerdì scorso,poi abbiamo chiacchierato un po' e le ho detto che mi scoccia chiedere ogni settimana a mio papà di portarmi a fare i controlli,tra l'altro Tiziano una cosa che mi viene in mente or ora sull avermi fregato da parte dei medicus é che secondo loro avrei dovuto andare una volta al mese per i controlli e non ogni settimana :(
Comunque Marina mi ha detto che si sarebbe informata per i trasporti di chi non ha possibilità e al pomeriggio mi ha richiamato spiegandomi i vari servizi.un vero tesoro e non solo per quel dettaglio,ma anche per i loro sorrisi,disponibilità,tutto insomma.


Tiziano risponderò poi al tuo post,lo so che non mi vogliono fregare intenzionalmente ma per esempio invece di dirmi che la terapia ci avrebbe messo minimo 6 mesi a fare effetto avrebbero potuto dire che sare stata male,mi sarei preparata psicologicamente.mando questo post perché devo andare un momentino via.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #147 il: 24 Febbraio 2016, 05:20:56 »
Tiziano ti risponderò quando avrò un paio di argomenti che mi sto prendendo nota.

So che ci sono persone che non vogliono sentir parlare di questa malattia e pensano,arrangiati te la sei cercata tu quindi non lamentarti.
Quindi Tiziano scriverò quando avrò ,ops l'ho già scritto sopra.

Ciao

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:cambiamenti
« Risposta #148 il: 24 Febbraio 2016, 07:14:39 »
Tesoro pensa a rimetterti in forma e' solo quello che conta..Blacky stara' benissimo e ti riconoscera' di certo! Um abbraccio tesoro

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:cambiamenti
« Risposta #149 il: 24 Febbraio 2016, 07:18:55 »
Ciao Renata....non è proprio che i medici ti vogliono sempre fregare il punto è che ti dicono solo le cose dal loro punto di vista ....cioè la tua terapia farà effetto fra 6mesi .....non come giustamente ti sentirai tu in questi mesi....scusa Tiziano ma tu vedi le cose da un altro punto di vista pke sicuramente dovrebbe funzionare tutto nel migliore dei modi ma non sempre è cosi purtroppo pke alla fine dei conti il malato x il medico non è altro che un numero e non una persona....a volte basterebbe anche solo una parola o un gesto x rendere  tutto più 'sereno'x il.paziente.....x quanto riguarda chi pensa che tu te la sia cercata Renata non ci sono parole....un abbraccio
Isa e Oliver

 


Privacy Policy - Cookie Policy