Autore Topic: esperienze nuvola rossa  (Letto 10324 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #15 il: 23 Giugno 2018, 12:37:57 »
Gildona 😍
Penso che il forum sia un luogo di scambio di opinioni, di consigli e di "avvisi" ed è giusto che quando ci sono "allevatori" che non fanno il loro dovere si sappia... Credo sia giusto non incrementarne le tasche chi ci va di mezzo sono sempre e solo loro, i 4 zampe.
Senza scendere nei dettagli delle storie  (giustamente privati) si capisce benissimo che bisogna tenere le distanze e questo basta per una giusta informazione.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #16 il: 23 Giugno 2018, 13:40:01 »
Gildona 😍
Penso che il forum sia un luogo di scambio di opinioni, di consigli e di "avvisi" ed è giusto che quando ci sono "allevatori" che non fanno il loro dovere si sappia... Credo sia giusto non incrementarne le tasche chi ci va di mezzo sono sempre e solo loro, i 4 zampe.
Senza scendere nei dettagli delle storie  (giustamente privati) si capisce benissimo che bisogna tenere le distanze e questo basta per una giusta informazione.

non posso scendere nei particolari, non me ne volete. oggi ho finalmente un campo cinofilo tutto mio, ho lottato tanto per arrivare alla meta, e il settore cinofilo come lo pratico io, è abbastanza bastardo, le voci girano e di norma chi ha il carbone bagnato monitora certe argomenti in cerca di chi ne parla male. per me è passione pura, ho studiato tanto per arrivare dove sono, e certamente non ho intenzione di cominciare battaglie legali o altro per via di una semplicissima discussione di informazione che oltretutto trovo corretta come dici tu. ma preferisco di no. lavoro prettamente con i Retriever, amo la razza e odio chi la distrugge soltanto per piccioli  :o. e spesse volte in giro per esposizioni, incontro personaggi scomodi cui me ne guardo bene nello starci lontano. penso che si intuisca il tutto da come scrivo, e credo che si capisce l'amarezza che porto dentro. mi spiace molto per la canuzza, ma la campana fa din e fa don, e spesse volte quando il cucciolo arriva in certe famiglie non viene seguito come giusto fare e poi accade l'irreparabile. non è questo il caso e ne sono convinto, ma preferisco capire prima di parlare.
aspetto notizie grazie mille e grazie per i complimenti alla ciccione


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #17 il: 23 Giugno 2018, 13:45:08 »
non posso scendere nei particolari, non me ne volete. oggi ho finalmente un campo cinofilo tutto mio, ho lottato tanto per arrivare alla meta, e il settore cinofilo come lo pratico io, è abbastanza bastardo, le voci girano e di norma chi ha il carbone bagnato monitora certe argomenti in cerca di chi ne parla male. per me è passione pura, ho studiato tanto per arrivare dove sono, e certamente non ho intenzione di cominciare battaglie legali o altro per via di una semplicissima discussione di informazione che oltretutto trovo corretta come dici tu. ma preferisco di no. lavoro prettamente con i Retriever, amo la razza e odio chi la distrugge soltanto per piccioli  :o. e spesse volte in giro per esposizioni, incontro personaggi scomodi cui me ne guardo bene nello starci lontano. penso che si intuisca il tutto da come scrivo, e credo che si capisce l'amarezza che porto dentro. mi spiace molto per la canuzza, ma la campana fa din e fa don, e spesse volte quando il cucciolo arriva in certe famiglie non viene seguito come giusto fare e poi accade l'irreparabile. non è questo il caso e ne sono convinto, ma preferisco capire prima di parlare.
aspetto notizie grazie mille e grazie per i complimenti alla ciccione
Antonio, ti ho dato ragione.. Certe volte si tenta di non fare nomi ma basta un piccolo indizio come lo stesso dire : "sentiamoci in privato" che nel futuro proprietario scatta un campanello d'allarme..
Per me già questa è informazione e comunque tanto di cappello per quello che sei riuscito a fare!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #18 il: 23 Giugno 2018, 14:03:43 »
Antonio, ti ho dato ragione.. Certe volte si tenta di non fare nomi ma basta un piccolo indizio come lo stesso dire : "sentiamoci in privato" che nel futuro proprietario scatta un campanello d'allarme..
Per me già questa è informazione e comunque tanto di cappello per quello che sei riuscito a fare!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ti ringrazio amica mia. sto dando la mia vita per i cani, e adesso che ho un posto dove stallarli, curarli, educarli, compresi i randagi che sono la mia vita, non me la voglia giocare per insultare o altro, credimi non ne vale la pena. ho tanto da fare con cani che ne hanno bisogno, io li chiamo i poverelli, e per loro sono un punto fermo, voglio che resti tutto così come si trova. ho tentato spesse volte di salvare cani Golden, esteri, e Tiziana ve lo può confermare. ero pronto a tutto ma a me non li danno i Golden perchè pensano che sono uno di quelli che li sfrutta, ovviamente  mi sono incazzato ed ho ricevuto certi messaggi privati non belli. adesso ho smesso, mi faccio il mio, e per il resto tutto è noia.


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #19 il: 23 Giugno 2018, 14:07:55 »
Approfitto per presentarvi Nora ultima arrivata, malata di pancreatite e gettata davanti ad bar.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #20 il: 23 Giugno 2018, 14:09:16 »
Eccola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #21 il: 23 Giugno 2018, 14:10:10 »



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #22 il: 23 Giugno 2018, 14:12:07 »
sullo sfondo si vede un cane spiaggiato e maltrattato da me medesimo  :P


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #23 il: 23 Giugno 2018, 14:22:59 »
Ricordo un topic i cui protagonisti erano dei cuccioli randagi.. Forza!!! Continua a fare quello che stai facendo a discapito delle critiche o degli insulti!
Nora è meravigliosa !! Lo stesso sguardo sveglio che aveva la mia Maya per giunta dello stesso colore le somiglia davvero tanto... Povera stella...Le bestie siamo noi !

Visto che siamo in OT enorme concludo dicendo a Daniela che le reazioni dei suddetti sono l'ennesimo boccone amaro da mandare giù. .. Mi dispiace davvero.. Un abbraccio

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #24 il: 23 Giugno 2018, 14:32:48 »
Ricordo un topic i cui protagonisti erano dei cuccioli randagi.. Forza!!! Continua a fare quello che stai facendo a discapito delle critiche o degli insulti!
Nora è meravigliosa !! Lo stesso sguardo sveglio che aveva la mia Maya per giunta dello stesso colore le somiglia davvero tanto... Povera stella...Le bestie siamo noi !

Visto che siamo in OT enorme concludo dicendo a Daniela che le reazioni dei suddetti sono l'ennesimo boccone amaro da mandare giù. .. Mi dispiace davvero.. Un abbraccio

spero che mi contatti la Daniela, almeno per dirle personalmente che le sono vicino.
scusate il fuori post, sono il solito casinaro  ;D


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #25 il: 23 Giugno 2018, 14:54:05 »

È splendida, tante slinguazzate da Maggie, sorelle anche se non di sangue😂🐶🐶🐶 Ciao Antonio, tanti tanti saluti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #26 il: 23 Giugno 2018, 15:04:05 »


ciao Dani, che bello sentirti, grazie. un bacio alla pupa tua e a te.
Dani, mi mancano le nostre battutacce, o per lo più le mie  :D :D
mi siete mancate
a presto cara.


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #27 il: 24 Giugno 2018, 16:28:03 »
Esso ok capisco tutto...nessun problema ti metto in contatto....


Gildona...meravigliosa creatura!!!!!! :-* :-* :-* :-*

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #28 il: 24 Giugno 2018, 16:29:54 »




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #29 il: 24 Giugno 2018, 16:39:43 »
Qualcuno ha preso il suo peloso da Nuvola Rossa?

Credo che anche il tasto "RICERCA" possa essere di aiuto nel capire se, come e quando se ne è parlato...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy