Autore Topic: allevamento giusto  (Letto 1753 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bribri

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
allevamento giusto
« il: 17 Marzo 2018, 13:33:08 »
Ho finalmente visitato il Golden Crest e conosciuto di persona Colorado Fiorentini; le mie impressioni, solo impressioni, sono positive nel complesso; sicuramente c'è bussiness, ma anche professionalità, molta. I cani sono bellissimi e giocattoloni, molto quieti ed educati: non ho sentito mai abbaiare e sono stata lì circa un paio d'ore. Non ho visto tutti i cani se non di sfuggita, ho visto e conosciuto bene una giovane promessa di cinque mesi, due cucciolini di due mesi, un campione di 10 anni e una "ragazza" a fine gravidanza. Colorado mi ha portata in casa sua, mi ha fatto vedere la "sala parto" ed è stata, almeno con me, molto cordiale ed ospitale. Col ha due aiutanti, non molto esperti. Una domanda me la sono posta, la condivido con voi, se tutto quello che ha costruito questa donna, abbia un futuro.
Mi sono anche messa in contatto  telefonico con Valentina Zanini del Pinkerly, varie volte, per un appuntamento; ma, ogni volta, dice che devo chiamarla più avanti perchè non sa se per le date che le propongo, sarà in allevamento o no. Non ho avuto una buonissima impressione, ma si tratta solo di un contatto telefonico, non mi permetto di giudicare.
Io sarei propensa a prendere la cucciola dal Crest. Io ero orientata sul maschio, avendo già una femmina di semi-Golden, che sarà sterilizzata, ma Colorado mi ha consigliata di rimanere su una femmina, almeno per il momento, perchè il maschio è molto più impegnativo.
Mi sarebbe di conforto qualche vostro parere. Grazie

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:allevamento giusto
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2018, 13:51:05 »
Thor arriva da Colorado ed è un cane con un carattere stupendo, suor equilibrato, mai pauroso è mai aggressivo. Pensavo addirittura non sapesse ringhiare ad abbaia raramente. Colorado è una grandissima professionista, ha il suo carattere ma con i cani è bravissima, e con noi è stata sempre disponibile; noi siamo spesso tornati da lei per farle vedere come cresceva il cucciolo. Infine, maschio o femmina ? Non lo so noi volevamo il maschio anche se era il primo ma Thor per noi è stupendo e rifaremmo la scelta.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:allevamento giusto
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2018, 13:58:21 »
Dopo che abbiamo preso il nostro cane da un'altra persona, abbiamo saputo che Royal Crest è uno dei migliori allevamenti. Perciò puoi stare tranquilla

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:allevamento giusto
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2018, 22:39:47 »
Io sono di parte Aaron è un Royal Crest e come Mara te lo consiglio, la professionalità di Colorado non si discute dopo una persona può piacere o meno ma questo è un altro discorso.




Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy