Autore Topic: CORONAFORUM  (Letto 44677 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.924
Re:CORONAFORUM
« Risposta #345 il: 14 Settembre 2020, 21:53:50 »
Stamattina mio figlio ha fatto il test, è raffreddato, mal di gola, naso chiuso, e un po' di febbriciattola.
Aspettiamo i risultati, nella nostra regione le cose non vanno molto bene.....
Speriamo bene

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:CORONAFORUM
« Risposta #346 il: 14 Settembre 2020, 22:18:18 »
ti auguro sia negativo e confido in un malanno di stagione....sai quanti raffreddori ci saranno??? non angosciarti prima di avere il risultato del test....dobbiamo conviverci tutto quest'inverno....noi abitiamo vicino a Vò Euganeo, so cosa significa!! Bisogna sempre usare il buon senso e cercare ognuno di fare la propria parte x non sviluppare altri focolai...... quando parliamo di ragazzi diventa tutto più difficile ma non abbiamo scelta....  oggi poi con l'inizio della scuola ne ho avuto conferma, chi ha seguito le regole e sempre con mascherina...ma molti che se la ridevano a gruppi di 20 senza tanti problemi distanze o mascherine... come nulla fosse mai successo... speriamo bene. In bocca al lupo!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:CORONAFORUM
« Risposta #347 il: 15 Settembre 2020, 07:34:51 »
Stamattina mio figlio ha fatto il test, è raffreddato, mal di gola, naso chiuso, e un po' di febbriciattola.
Aspettiamo i risultati, nella nostra regione le cose non vanno molto bene.....
Speriamo bene
Tutto incrociato!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.924
Re:CORONAFORUM
« Risposta #348 il: 15 Settembre 2020, 10:03:08 »
Sono arrivati i risultati, negativo!
Purtroppo nella scuola qualche caso c'è. Qui per le elementari non esiste l'obbligo della mascherina, purtroppo. Mio figlio e un suo compagno la mettono, ma sono in due in una scuola di 17 classi!!!
Qui nei telegiornali non fanno che elogiare l'Italia per le misure che adotta, dovrebbero prendere esempio.

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:CORONAFORUM
« Risposta #349 il: 15 Settembre 2020, 11:39:24 »
Evviva che bellissima notizia! Sono felice per voi Brina!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:CORONAFORUM
« Risposta #350 il: 15 Settembre 2020, 13:04:51 »
Comunque ..........meglio prenderlo ora che in dicembre.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.924
Re:CORONAFORUM
« Risposta #351 il: 15 Settembre 2020, 13:09:31 »
Comunque ..........meglio prenderlo ora che in dicembre.
Lo sai, ne parlavo ieri al telefono con un'amica, le ho detto che forse è meglio farlo ora e non quando gli ospedali saranno saturi.
Io avevo fatto il test sierologico pensando di averlo fatto a marzo, ma è negativo con un valore di 0,38.


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:CORONAFORUM
« Risposta #352 il: 15 Settembre 2020, 13:34:10 »
Sul fatto che gli ospedali saranno saturi.......mi viene da sperare che cosi' non sia, poichè un po' di immunita di gregge durante l 'estate ce la siamo fatta e di certo la seconda ondata ,non sarà per tanti motivi come la prima.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.924
Re:CORONAFORUM
« Risposta #353 il: 15 Settembre 2020, 14:33:15 »
Speriamo!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:CORONAFORUM
« Risposta #354 il: 26 Gennaio 2021, 20:29:16 »
E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
State tutti bene? Veneto? Lombardia? Toscana? Sardegna? Campania? Piemonte? Di che colore siete?

Offline ANTONELLAROCKY

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re:CORONAFORUM
« Risposta #355 il: 27 Gennaio 2021, 23:40:19 »
Qua a Brescia arancione credo. Dico credo perché io non ci capisco niente. Io comunque per lavoro, suocero e badante, suocera e protesi del ginocchio, sono sempre in giro lo stesso. Una volta alla settimana devo arrivare fino a Lucca e dico la verità non mi ha mai fermato e controllato nessuno. L'unica che mi ha costretto a stare a casa qualche giorno è stata la mia estetista che era positiva. Lo smalto con i brillantini di Natale quest'anno l'ho pagato caro. Un caro saluto e auguri a tutti

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:CORONAFORUM
« Risposta #356 il: 28 Gennaio 2021, 09:41:58 »
Qua a lecco orange zone ma a conti fatti  non e' cambiata una beata sega: chi vive in citta' se ne infica, ha tutto e puo' cmq muoversi in un contesto relativamente ampio. Chi vive nei paesi limitrofi come me, sotto ai 5k abitanti....e' chiavato alla grandissima:
CASA-LAVORO-SUPERMERCATO-USCITA COI CANI SOLO IN PAESE
CASA-LAVORO-SUPERMERCATO-USCITA COI CANI SOLO IN PAESE
CASA-LAVORO-SUPERMERCATO-USCITA COI CANI SOLO IN PAESE
CASA-LAVORO-SUPERMERCATO-USCITA COI CANI SOLO IN PAESE
......si sclera
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.924
Re:CORONAFORUM
« Risposta #357 il: 28 Gennaio 2021, 10:48:21 »
Qui in Francia aspettiamo da un giorno all'altro l'annuncio del terzo confinamento, visto che il coprifuoco alle 18 non sta dando risultati (e ti credo, assembramenti su mezzi pubblici e negozi tra le 17 e le 18!!!). Resta da vedere se sarà un confinamento light come quello di ottobre o più stretto come quello di marzo

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:CORONAFORUM
« Risposta #358 il: 28 Gennaio 2021, 12:20:36 »
Qui provincia di Milano siamo arancioni e praticamente non si può fare nulla . Anche io come Renato casa - Lavoro (due volte alla settimana )- Passeggiate con Baloo.

Il momento di socialità è quando una volta alla settimana vado al supermercato a fare la spesa

I miei tre figli stanno sclerando e non ne possono più , questa settimana hanno aperto le scuole al 50% e almeno i due che vanno al liceo la settimana prossima potranno andare a scuola in presenza , il più grande che va all'universita ancora un semestre a casa online esami compresi (con più agitazione e stress perchè hai sempre paura che "crolli" internet, di non riuscire a caricare l'esame in tempo, che scatti l'allarme on line perchè hai mosso troppo gli occhi ecc ecc) .
Mio marito va tutti i giorni a lavorare a Milano e io che già ero ansiosa di mio sto peggiorando ogni giorno di più .

Credo che ormai in molti siamo allo stremo ....

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:CORONAFORUM
« Risposta #359 il: 28 Gennaio 2021, 12:34:40 »
Ne usciremo da psicoanalisi!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy