Autore Topic: CORONAFORUM  (Letto 44656 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
CORONAFORUM
« il: 25 Marzo 2020, 19:04:40 »
Ma tutto apposto gente?! State tutti bene?

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:CORONAFORUM
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2020, 19:36:59 »
Mah dai, abbastanza.  ;D

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:CORONAFORUM
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2020, 20:35:40 »
Mauri?

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:CORONAFORUM
« Risposta #3 il: 25 Marzo 2020, 20:36:55 »
C'è qualcuno positivo o sintomatico e quarantenato?

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CORONAFORUM
« Risposta #4 il: 25 Marzo 2020, 20:49:23 »
tutto bene France' solo non posso vedere il figlio
Teo Artu' e Rocky

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:CORONAFORUM
« Risposta #5 il: 25 Marzo 2020, 20:50:23 »
Ciao, Frasterix, spero tanto che anche il fungaiolo stia bene...
Noi ok... dobbiamo custodire sana la mia mamma ottantenne e immunodepressa, che se ne sta a casa da sola, supportata dalle mie sorelle per fortuna a lei vicine.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:CORONAFORUM
« Risposta #6 il: 25 Marzo 2020, 21:18:45 »
Noi tutto ok, io ho costretto mia mamma a non uscire, mia sorella lo ha sicuramente fatto con febbre per 6 giorni, tosse, ecc e ora sono 14 g in quarantena.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:CORONAFORUM
« Risposta #7 il: 25 Marzo 2020, 21:39:05 »
Bene dai, resistiamo!!
Io ho avuto un po' di problemucci ma ora sto decisamente meglio!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:CORONAFORUM
« Risposta #8 il: 25 Marzo 2020, 21:55:57 »
Bene dai, resistiamo!!
Io ho avuto un po' di problemucci ma ora sto decisamente meglio!
😘

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:CORONAFORUM
« Risposta #9 il: 26 Marzo 2020, 07:56:49 »
Ciao Fra, noi tutto bene al momento. Manu è a casa , ditta chiusa . Io invece lavoro come ho scritto sull'altro topic e ovviamente si fa casa lavoro, lavoro casa.

E' un mese che non vedo i miei se non in  videochiamata, ma preferisco così perchè papà è uno dei soggetti più a rischio essendo diabetico e cardiopatico. Si è tappato in casa e per il momento tutto ok. Grazie del pensiero !
« Ultima modifica: 26 Marzo 2020, 08:39:38 da Vega87 »
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:CORONAFORUM
« Risposta #10 il: 26 Marzo 2020, 08:18:27 »
Noi tutto bene, mio marito lavora da casa, con il mio bimbo facciamo scuola da casa, cuciniamo dolci, giochiamo.
Ci sono giorni che sono proprio giù, solo pensieri negativi.
Un abbraccio a tutti

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:CORONAFORUM
« Risposta #11 il: 26 Marzo 2020, 08:21:46 »
Ciao.
Anch’io sto lavorando da casa, mia moglie in banca lavora a giorni alterni ed ovviamente le bimbe sono a casa.
Si esce solo per i bisogni di Ombra, cambiati anche quelli visto che biosogna stare a 200 metri da casa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:CORONAFORUM
« Risposta #12 il: 26 Marzo 2020, 09:43:24 »
Anche noi lavoriamo entrambi nella categoria dei beni essenziali e stiamo bene... Il nostro é un piccolo paese e ci spostiamo anche un pochino di più dei 200mt per arrivare nei boschi ed essere più soli di prima quando non c'era la quarantena...
Abitando a pochi passi dai miei li vedo dalla strada, l'altro giorno ho fatto le frittelle di mele gliene ho lasciate in po' fuori dalla porta oppure loro mi lasciano le uova o il pane fatto in casa io passo quando esco con Jason e ritiro  :D
Anche i miei nonni sono bravissimi, tutti e 3 chiusi in casa.. soprattutto quelli materni che hanno entrambi problemi pregressi stanno benone...

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:CORONAFORUM
« Risposta #13 il: 26 Marzo 2020, 09:50:37 »
Noi si lavora entrambi ( siamo nella stessa azienda). Male, con molto meno personale in forze  ma egualmente costretti a rendere come avessimo organico 100%. Oggi mail dal CEO del gruppo, a tutte le filiali mondiali: NON SI CHIUDE, NEMMENO PER REPARTI. C'e' amarezza...
A casa ora siamo 3 + 3 cani, si esce solo per i bisogni entro i dannati 200mt. Fatto salvo la mattina all'alba , perche' adesso mi alzo alle 4.45 in modo da portarle  a fare il solito giretto di quasi un km intorno casa. In un momento dove dormoni pure i droni del sindaco De Luca! E' dura, sopratutto perche' lavorare in queste condizioni...ti sfibra.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:CORONAFORUM
« Risposta #14 il: 26 Marzo 2020, 13:42:11 »
Noi si lavora entrambi ( siamo nella stessa azienda). Male, con molto meno personale in forze  ma egualmente costretti a rendere come avessimo organico 100%. Oggi mail dal CEO del gruppo, a tutte le filiali mondiali: NON SI CHIUDE, NEMMENO PER REPARTI. C'e' amarezza...
A casa ora siamo 3 + 3 cani, si esce solo per i bisogni entro i dannati 200mt. Fatto salvo la mattina all'alba , perche' adesso mi alzo alle 4.45 in modo da portarle  a fare il solito giretto di quasi un km intorno casa. In un momento dove dormoni pure i droni del sindaco De Luca! E' dura, sopratutto perche' lavorare in queste condizioni...ti sfibra.


Maremma Renato, lavorare in questa situazione fa veramente girare le scatole,fatevi valere!


Grazie a tutti per i vostri messaggi, è bello leggere questi spaccati di vita quarantenata, continuate a raccontare se vi va
Qui dove abito io non siamo ancora zona ad alto contagio, ma me ne sto tappata in casa, esco una volta a settimana per la spesa e poco altro. Durante il giorno cucino, ascolto dischi, leggo qualcosa, guardo un po' di Netflix e cerco di fare esercizi yoga dal tubo.
Per due settimane ho avuto problemi respiratori, è la prima volta nella mia vita ed è stato terrificante, sono stata assistita sempre via telefono perché non mi hanno ritenuto così grave da andare in ospedale. Adesso sto molto meglio.
Vi mando un bacione

 


Privacy Policy - Cookie Policy