Autore Topic: Riporto questo sconosciuto  (Letto 2143 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zionico90

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Riporto questo sconosciuto
« il: 22 Aprile 2016, 14:38:18 »
Ciao a tutti! Il mio peloso (meticcio ma incrociato con un border!!! :o) sembra che si diverta molto di piu' a "combattere" con le cose che a riportarmele! Puo' essere che non si diverta con il riporto? Cioe'...lui me le riporta...ma solo per combattere  em_Devil

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Riporto questo sconosciuto
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2016, 14:51:43 »
Non sono un esperta, ma credo che lo faccia per invitarvi al gioco..a Sirio il mio compagno ha insegnato diverse cose, per esempio s gli dici corda 

ti porta la corda, pallina la pallina, ci vuole solo un pò di pazienza. Vedrai che poi farà tutto  ;) :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Riporto questo sconosciuto
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2016, 15:36:39 »
Mah. Secondo me è anche questione di attitudine. Lo Springer che avevo prima riportava volentieri. Maebh riporta anche se non glielo chiedi.
I border sono pastori, a loro piace fare movimento, magari con degli esercizi di agility si diverte di più.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Riporto questo sconosciuto
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2016, 15:39:19 »
Mah. Secondo me è anche questione di attitudine. Lo Springer che avevo prima riportava volentieri. Maebh riporta anche se non glielo chiedi.
I border sono pastori, a loro piace fare movimento, magari con degli esercizi di agility si diverte di più.

Si quoto Maria, credo che il movimento in ogni caso sia la soluzione migliore ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline zionico90

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Riporto questo sconosciuto
« Risposta #4 il: 22 Aprile 2016, 16:27:11 »
Concordo! A lui piace tirare, correre saltare e portarmi a spasso....si perche' e' lui che porta me a passeggio  :icon_confused: :icon_confused:

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Riporto questo sconosciuto
« Risposta #5 il: 22 Aprile 2016, 16:29:59 »
figuriamoci se Gilda mi porta le cosa che le tiro
piuttosto gioco solo
io la tiro ed io la vado a prendere.
è il gioco che più preferisco in assoluto. :'( :'( :'( :'( :'( :'( :D


 


Privacy Policy - Cookie Policy