Autore Topic: Le sue paure  (Letto 1272 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alextn76

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
Le sue paure
« il: 18 Gennaio 2013, 21:57:53 »
Akira vedo che ha paura delle cose che svolazzano nel senso quando cè vento e cè un albero o che ne so un telo che gli si sventola all improvviso gli viene un colpo....poi ho notato che ha un po di paura si blocca con le piante quelle coperte da teli, se passiamo in un punto dove ci sono dei cani che abbaiano si spaventa... se ci ripassiamo il giorno dopo si blocca un po prima e alle tante riusciamo a pasare l ostacolo e dire che non ha avuto traumi da piccola a desso ha 7 mesi forse sara l' eta boh...

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Le sue paure
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2013, 08:30:36 »
Intorno ai 10 mesi o forse anche prima ho notato che tendono ad intimorirsi di più ma poi è un atteggiamento che sparisce ... ho visto che anche il mio allo scoccare dei 10 mesi ha manifestato alcune piccole paure, più che paura sembrava aver improvvisamente notato che per strada esistono ostacoli oggetti che prima non notava e allora ci girava un pò alla larga ... però ora mi pare che sia solo più "maturo" nel senso che sicuramente guarda e controlla e non gli sfugge nulla ma non si blocca o si spaventa ...
Vedrai che se continui a portarla fuori regolarmente senza dare troppo peso a queste sue piccole paure piano piano le passano ....

Offline alextn76

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
Re:Le sue paure
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2013, 22:56:10 »
L ho pensata anche io, penso che da piccoli hanno il muso piantato per terra...poi crescono e alzano gli occhi

 


Privacy Policy - Cookie Policy