Autore Topic: Complemese Ben!!!  (Letto 2180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Complemese Ben!!!
« il: 14 Settembre 2012, 21:40:44 »
Ieri Ben ha compiuto quattro mesi, non mi pare possibile che sia accanto a me già da due mesi!!!
Siamo cresciuti tanto, lui anche fisicamente visto che ora pesa 12 chili e qualcosina, ma soprattutto nella nostra intesa, io inizio a capire quando vuole comunicarmi qualcosa e lui comincia ad ascoltarmi!!! :) :) ha iniziato a perdere qualche dentino ma sono subito stati rimpiazzati da quelli da "grande", sta da solo quattro ore in ufficio senza far pipi e senza abbaiare ma quando lo vado a prendere e' tutto un mugolio che mi scioglie!!! :)
Siamo andati a fare la prima lezione di educazione di base e ci siamo comportati molto bene, ci hanno fatto fare il seduto, il terra, un inizio di vieni e la camminata vicino a me senza guinzaglio, l'educatore piace molto a tutti e due, insegna a me la teoria e mi fa provare un po' di volte a far pratica correggendomi e poi così possiamo replicare a casa o ai giardinetti!!Ci ha detto che visto che siamo abbastanza affiatati vorrebbe inserirci la prossima volta insieme ad un altro cucciolo anche lui alla seconda lezione almeno iniziamo ad inserire delle distrazioni!!! :) :) abbiamo qualche problemino di socializzazione con gli altri cani ma piano piano sta diventando meno pauroso e piu' curioso nei confronti dei suoi simili!! :) domenica andremo a spiaggia a fare un po' di buche bella sabbia e ad abbaiare alle onde visto che ancora di entrare in acqua al mare non se ne parla!! Direi che vi ho aggiornati sui nostri progressi :) a presto!!!
Enrica&Ben da Savona




Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Complemese Ben!!!
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2012, 21:45:52 »
Ben auguroni , stai diventando un bravissimo cucciolotto complimenti

Offline paola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
  • Samyr
Re:Complemese Ben!!!
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2012, 21:52:05 »
Buon complemese Ben...    em_016 em_016 sei belissimo !!


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Complemese Ben!!!
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2012, 22:09:36 »
Che bello auguroni anche da parte di Mia, noi inizieremo la puppy class il prossimo sabato!! :)


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Complemese Ben!!!
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2012, 22:24:49 »
Buon complemese cucciolotto!


Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Complemese Ben!!!
« Risposta #5 il: 14 Settembre 2012, 22:29:08 »
Buon complemese Ben, tantissimi auguri cucciolotto :smileys_0272:


Cristiana e Luna


Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:Complemese Ben!!!
« Risposta #6 il: 15 Settembre 2012, 11:55:14 »
Grazie mille e ringrazia anche Ben per i complimenti!!! :)

Che bello auguroni anche da parte di Mia, noi inizieremo la puppy class il prossimo sabato!! :)

Grazie Aly, ho visto la foto di te e Mia al mare, stupenda!!!!alla Puppy class vi divertirete un sacco!!!tante coccole a Mia!!!
Enrica&Ben da Savona




Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Complemese Ben!!!
« Risposta #7 il: 15 Settembre 2012, 13:13:09 »
Grazie, spero proprio che servirà anche per imparare qualcosa di più sulla gestione e sull' educazione della cucciola!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy