Autore Topic: Domani nascono??  (Letto 23064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Domani nascono??
« Risposta #45 il: 10 Ottobre 2011, 13:04:59 »
Che bellezza!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Domani nascono??
« Risposta #46 il: 10 Ottobre 2011, 13:13:31 »
Il 17 è un numero che adoro....è anche la data di nascita di mio figlio Fede..... ;) ;) ;)

Sono contentissima per le meravigliose notizie...chissà quante vocine da sottofondo musicale che avrete....
Una coccolona alla mammina Buffy  :give_heart: :give_heart: ...e un bacio speciale alla sorellina di Red....vera miniatura di forza e vitalità...

Bravissima Micra....  :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

W cucciolandia paradise!!!!!



staff@golden-forum.it

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Domani nascono??
« Risposta #47 il: 10 Ottobre 2011, 13:16:40 »
Che bella la VITA!!!! Che dono meraviglioso.... Che sono FELICE già lo sapete... :) complimenti a loro e a voi e tanto AMORE per tutti!!!

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re:Domani nascono??
« Risposta #48 il: 10 Ottobre 2011, 13:21:26 »
Felicissima che sia tutto andato bene!!!!! Che meraviglia dev'essere essere circondati da tanti batuffoli biondi!!! Anche se la fatica sarà molta son sicura che la felicità che portano fa superare tutto.

sarapenny

  • Visitatore
Re:Domani nascono??
« Risposta #49 il: 10 Ottobre 2011, 13:54:11 »
Ooo mio dio i panciottini rotondi e pieni di latte!!!

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:Domani nascono??
« Risposta #50 il: 10 Ottobre 2011, 14:08:05 »
Evviva le 17 panciottine tonde!!!  :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante:
Sono felicissima che tutto sia andata per il meglio!!!
Bravissime le neo mammine e Voi tutti!
Un abbraccio, Giulia




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Domani nascono??
« Risposta #51 il: 10 Ottobre 2011, 14:24:40 »
 :wub: :wub: ..mamma mia chissa' che emozione..complimenti a tutti quanti!!!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Domani nascono??
« Risposta #52 il: 11 Ottobre 2011, 14:05:03 »
Complimenti! Non vi conosco personalmente, ma solo mezzo Forum, ma da quel che ho visto è evidente l'amore fortissimo verso ciò che fate...e l'amore è il motore del mondo.
Splendidi...Lara.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline kiragrilli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 896
Re:Domani nascono??
« Risposta #53 il: 11 Ottobre 2011, 14:19:43 »
Complimenti alle mammine, il 17 è un numero bellissimo  :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Domani nascono??
« Risposta #54 il: 11 Ottobre 2011, 14:42:26 »
Eccomi qui ragazze....che bello sentirvi tutti così vicini!!!!
 
Le mie mammine stanno benissimo..
 
Buffy e i suoi piccoli 10, che sono vispi e attivi e moooolto indipendenti, infatti se la gironzolano per la cassa parto per tornare poi sempre cmq alle tette di mamma, che li aspetta e sembra sorridere....adorabile la mia Buffyna...il suo parto è stato da manuale, lei molto tranquilla, i piccolini, tutti sani, non hanno dato pensieri e, subito dopo le classiche manovre di asciugatura e pulizia delle vie respiratorie, hanno preso a ciucciare di gran lena, la mamma da parte sua è sempre stata attentissima a qualsiasi movimento dei pupi e, innamorata di Dade, e un pochino anche di me e Romi si è fidata ciecamente di noi....come solo loro sanno fare....ed è bellissima con quello sguardo sognante e attento al tempo stesso, che cerca di entrare nella cestina dei cuccioli non appena la separiamo da loro anche solo per poter rimettere in quadro la cassa parto....adorabile creatura, con quegli occhi curiosi e quelle orecchie che si muovono al minimo pigolio dei suoi bimbi......
 
Micra....bè che dire alla fine i pupi sono 7, 4 femminucce e tre maschietti....toooooonnnnndiiiiii, sono delle pallottole morbide e dorate....la mamma??? Anche lei come sempre è riuscita a stupirmi, Micra con il suo caratterino mica da ridere, non appena è uscito il primo e dopo aver urlato un pò, ha preso a leccarlo e ad annusarlo....cosa che ha ripetuto per gli altri 6....
 
Ho pianto???? Ebbene si, amo infinatamente tutti i miei pelosi, ma per Micra negli anni si è sviluppato qualcosa di speciale, e ieri sera mi sono sentita davvero, non un'allevatrice, ma una qualsiasi compagna della sua femmina che sta per partorire, e la tensione è salita a mille, sapevo che avrebbe cainato e la cosa mi metteva in agitazione, alle prime spinte le lacrime sono scese da sole, poi l'emozione ha lasciato spazio alla razionalità....ero lì e dovevo aiutarla affinchè andasse tutto per il meglio, i pupi erano davvero cicciotti e quindi la loro fuoriscita non è stata proprio una passeggiata, ma con l'aiuto (grande) di Dade Romi e Andrea tutto è andato per il meglio ed ora i "magnifici 7" puppano allegramente coccolati da una mamma dolcissima
Dopo due anni ieri sera per la prima volta la mia Micra non ha dormito con me....e devo dire che io ho sentito la sua mancanza...lei era troppo impegnata con i suoi dorati, ma che bello questa mattina scendere e sentire tutti i suoi versetti per salutarmi, ritrovarmela addosso che si struscia per farsi fare le coccole e subito dopo vederla andare verso i suoi pupi, attenta e dolcissima, e con uno sguardo che trafigge....già perchè il suo sguardo è davvero uno spettacolo e chi la conosce lo sa bene...
 
Ora inizia l'avventura, le pesate giornaliere, il cambio dei pigiamini, il taglio delle unghiette, le coccole insomma, ora iniziamo a conoscere i pupetti....chi ha detto che il 17 porta male???? Per noi da ieri il 17 vuol dire gioia e voci di cuccioli di nuovo per casa....
 
Promettiamo di presentarveli al più presto....promettiamo davvero!!!!

Ciao Tiziana.............che belle parole...............ti giuro che leggendo il tuo racconto mi sono quasi commossa!!!!
Il parto del tuo cane deve essere davvero un'emozione unica al mondo...................
 
Sarebbe il mio sogno far partorire la Mia batuffola pelosa................
 
Un bacione a tutti voi e tante tante tante coccole ai 17 puponi!!!!
 

          
   

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Domani nascono??
« Risposta #55 il: 11 Ottobre 2011, 15:03:05 »
Queste si che sono belle notizie!! complimenti alle 2 neomamme e tante coccole ai 17 batuffoli :-* :-* :-*

sarapenny

  • Visitatore
Re:Domani nascono??
« Risposta #56 il: 11 Ottobre 2011, 18:23:32 »
Aspettiamo foto foto fotooooo

Offline sunday81

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 451
R: Domani nascono??
« Risposta #57 il: 11 Ottobre 2011, 21:47:26 »
Tantissimi complimenti per il lieto evento, Congratulazioni e tante coccole per ognuno di loro.

Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Domenico

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Domani nascono??
« Risposta #58 il: 12 Ottobre 2011, 11:02:07 »
Ciaooooo...come stanno le 17 meraviglie????  :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante:

Tutto bene vero?????



staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Domani nascono??
« Risposta #59 il: 15 Ottobre 2011, 12:36:45 »
Ciao Forum!!
e Auguri ai Nonni e alle mamme!! Brava Buffy e Brava Micra  :preved:

Tiziana, il tuo amore traspare come sempre dalle parole che scrivi! :wub:

BENVENUTI PICCOLINI!
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy