Autore Topic: Silhouette  (Letto 16970 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Silhouette
« Risposta #60 il: 03 Dicembre 2011, 17:36:17 »
@ Luca: bhe Ivo è alto 1.87 però Kama è piccina lo stesso....avrà preso da me  em_050 , il colore di Kama nelle foto dipende tantissimo dalla luce...in realtà è un poco più scura di Jaco...non molto in effetti...ma valutare il colore dalle foto è sempre ingannevole...dalle foto che hai messo Kiran sembra dello stesso colore di Kama ma magari in realtà è più scuro...
ah Jaco non ha solo la faccia da eterno tenero giocherellone...è proprio così nonostante ormai sia un canone di 3 anni e mezzo  em_053
@Raffa: io mi sento nana perchè il mio ragazzo è alto...lui arriva ovunque mentre io anche solo per prendere le cose dagli scaffali alti devo usare lo sgabello... :blush:
@Sara: sai quante volte mi chiedono se Jaco è femmina perchè gli altri maschi che incontriamo sono più grandi??? ma tanto più grandi, eppure Jaco non è piccolo, è 60/61 al garrese (misurazione artigianale) per 34 kg (finalmente è un pò più in carne!!!!!)...ma va bene così, il mio pupone è bellissimo cmq...almeno per me  :wub:



Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Silhouette
« Risposta #61 il: 03 Dicembre 2011, 18:40:33 »
@ Luca: bhe Ivo è alto 1.87 però Kama è piccina lo stesso....avrà preso da me  em_050 , il colore di Kama nelle foto dipende tantissimo dalla luce...in realtà è un poco più scura di Jaco...non molto in effetti...ma valutare il colore dalle foto è sempre ingannevole...dalle foto che hai messo Kiran sembra dello stesso colore di Kama ma magari in realtà è più scuro...
ah Jaco non ha solo la faccia da eterno tenero giocherellone...è proprio così nonostante ormai sia un canone di 3 anni e mezzo  em_053
@Raffa: io mi sento nana perchè il mio ragazzo è alto...lui arriva ovunque mentre io anche solo per prendere le cose dagli scaffali alti devo usare lo sgabello... :blush:
@Sara: sai quante volte mi chiedono se Jaco è femmina perchè gli altri maschi che incontriamo sono più grandi??? ma tanto più grandi, eppure Jaco non è piccolo, è 60/61 al garrese (misurazione artigianale) per 34 kg (finalmente è un pò più in carne!!!!!)...ma va bene così, il mio pupone è bellissimo cmq...almeno per me  :wub:
Io, da quando mi sono scritta su questo forum, sono innamorata di Jaco  :wub:  (spero che un poco Gordon gli assomiglierà) Adesso Il cinghialotto è tutto sgraziato, tutto torace e 4 zampette....hihihi è un po' ridicolo, è quasi totalmente sdentato (ho raccolto una scatolina dei suoi denti come cimelio  em_Devil ) e ha le zampe corte! Hihihi.........

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Silhouette
« Risposta #62 il: 03 Dicembre 2011, 19:53:14 »
Io, da quando mi sono scritta su questo forum, sono innamorata di Jaco  :wub:  (spero che un poco Gordon gli assomiglierà) Adesso Il cinghialotto è tutto sgraziato, tutto torace e 4 zampette....hihihi è un po' ridicolo, è quasi totalmente sdentato (ho raccolto una scatolina dei suoi denti come cimelio  em_Devil ) e ha le zampe corte! Hihihi.........

jaco ringrazia per i complimenti  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::  se ti può consolare Jaco era inguardabile da piccolo...tutto lungo lungo secco secco...guarda ti metto una foto per rendere l'idea  em_050 qui credo fosse un filo più grandicello di Gordon...
 



Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Silhouette
« Risposta #63 il: 03 Dicembre 2011, 19:56:02 »

jaco ringrazia per i complimenti  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::  se ti può consolare Jaco era inguardabile da piccolo...tutto lungo lungo secco secco...guarda ti metto una foto per rendere l'idea  em_050 qui credo fosse un filo più grandicello di Gordon...
Bellissimo lui!!!!!! Bello anche in versione secco secco ;) la struttura si vedeva già ;) almeno a me sembra.....il mio amore invece sembra un basset hound  em_Devil

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Silhouette
« Risposta #64 il: 03 Dicembre 2011, 20:01:39 »
Credo che ognuno cresca in modo diverso...Jaco si è alzato tutto di colpo intorno ai 5 mesi e fino ad un anno è rimasto alto e magrissimo...poi ha messo su massa, Kama invece sta crescendo in modo più proporzionato, si sta alzando meno velocemente ma contemporaneamente mette su anche un pò di massa e sembra meno sproporzionata di jaco alla sua età...
vedrai quanto sarà bello Gordon da adulto  :wub:  anche se dalle foto che ho visto è  figo già adesso  em_029 .



Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Silhouette
« Risposta #65 il: 03 Dicembre 2011, 20:06:28 »
Credo che ognuno cresca in modo diverso...Jaco si è alzato tutto di colpo intorno ai 5 mesi e fino ad un anno è rimasto alto e magrissimo...poi ha messo su massa, Kama invece sta crescendo in modo più proporzionato, si sta alzando meno velocemente ma contemporaneamente mette su anche un pò di massa e sembra meno sproporzionata di jaco alla sua età...
vedrai quanto sarà bello Gordon da adulto  :wub:  anche se dalle foto che ho visto è  figo già adesso  em_029 .
Speriamo.....ma, in ogni modo io lo adoreròlo stesso.......è un disastro per certe cose ma nn lo cambierei con nessuno!!! Ormai siamo in simbiosi....nn potrei più stare senza di lui ;) e i suoi disastri! (beh senza quelli forse si!  em_Devil  )

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:Silhouette
« Risposta #66 il: 03 Dicembre 2011, 20:07:34 »
Ragazzi se vi può consolare Shiloh ha quasi 18 mesi e pesa 24 kg  ;) ...lei è cresciuta fin verso i 6 mesi credo e poi si è stabilizzata...è vero che è piuttosto snella, ora le sto aumentando un po' la pappa visto quanto è sempre affamata, povera, forse ero io che gliene davo troppo poca...
Comunque per dirvi che dipende da soggetto a soggetto, Shiloh a me pare cmq proporzionata, ma è la mia adorabile "bonsai" (come la chiamo io a volte)!  :)




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Silhouette
« Risposta #67 il: 03 Dicembre 2011, 20:24:07 »
Speriamo.....ma, in ogni modo io lo adoreròlo stesso.......è un disastro per certe cose ma nn lo cambierei con nessuno!!! Ormai siamo in simbiosi....nn potrei più stare senza di lui ;) e i suoi disastri! (beh senza quelli forse si!  em_Devil  )
Bello cinghialotto ^-^ ^-^
Anche i disastri ci riempiono la giornata dai..quando ne combina uno Desmo, non riesco a stare seria piu' di tre secondi ^-^


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Silhouette
« Risposta #68 il: 03 Dicembre 2011, 20:25:55 »
Mik@ Jaco e' davvero bellissimo! Che fisico gia' da cucciolotto!!!A me non sembra secco secco!E' perfetto! :-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Silhouette
« Risposta #69 il: 03 Dicembre 2011, 20:36:43 »
@Mik .. si in effetti le foto ingannano, quando è al sole Kiran sembra marroncino mentre quando c'è poca luce sembra biancastro :) :) :) presumo che  da adulto possa essere sul color miele .. avendo visto papà/mamma/orecchie .. Ritornando a Jaco, èra bellissimo anche da cucciolotto.. nella foto che hai postato sembrava uno stangone .. altisssssssssimo ..  che aMMMMore :wub: :wub: :wub:

@Sara .. dai che Gordon è già uno splendore!!! da adulto vedrai che diventerà ancora più bono!! ;) ;) ;)

OT - momento della vanità:

ragazzi/e ma quanto è bello andare in giro con i propri pupi e sentire ogni persona che si incontra dire "ciao bellissimo - ma quanto è bello?? - beeeeelllllo" oppure essere in un area cani e vedere che molte delle persone li presenti non fanno altro che fissarti il pupo con aria entusiasta ??
premetto che io amo tutti i cani, ma .. e ripeto ma.. ditemi quello che volete però tutti i nostri pupi dorati SO' PROPRIO BELLI !!! hanno quel mix di tenerezza/eleganza/monelleria/goffaggine che li rende irresistibili..

fine OT ;)


Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Silhouette
« Risposta #70 il: 03 Dicembre 2011, 20:39:25 »
Incredibile che cambiamento ha fatto Jaco!!!! ma era bello anche in versione alto alto e secco secco ;D ;D
 
anche Domenico, mio marito, è alto 1,87 e mi prende le cose dagli scaffali alti  em_050... Brenda avrà preso da lui  ;)

Comunque sono daccordo con Luca, anche per me il confronto con i coetanei mi rassicura sulla corretta crescita della pupona evitandomi di fare errori o di sottovalutare eventuali problematiche, è il mio primo golden e la adoro!!!!!
Raffaella


Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Silhouette
« Risposta #71 il: 03 Dicembre 2011, 21:00:03 »
Il fatto di potersi confrontare è una cosa utilissima...vero che ogni pupo è una storia a sè...ma è bello poter scambiare opinioni e consigli con chi sta vivendo lo stesso momento...
@ Luca: anche io adoro tutti i cani ma credo sia normale avere delle preferenze verso un certo tipo di cane...e come per te anche per me il golden ha una marcia in più  :wub: e....lo confesso...quando vado da qualche parte con J&K al guinzaglio...bhe un pò me la tiro perchè mi sento troppo figa con i miei 2 golden a fianco! più che con dei vestiti firmati o robe simili   :blush:



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Silhouette
« Risposta #72 il: 03 Dicembre 2011, 21:02:25 »
per me il golden ha una marcia in più  :wub: e....lo confesso...quando vado da qualche parte con J&K al guinzaglio...bhe un pò me la tiro perchè mi sento troppo figa con i miei 2 golden a fianco! più che con dei vestiti firmati o robe simili   :blush:
Grande Mik!!! Ti capisco!! Anche io sono molto fiera quando giro con Desmo!!!Magari con i vestiti sporchi di fango e i capelli chissa' dove..ma con Desmo! :-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Silhouette
« Risposta #73 il: 03 Dicembre 2011, 21:17:54 »
Già già è proprio vero!! La vera cosa importante sono loro!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Silhouette
« Risposta #74 il: 03 Dicembre 2011, 21:29:54 »
vero me la tiro tanto pure io...quando poi esco con mia figlia e Brenda non so quando si girano a chi delle due guardano!!!! Domenico vorrebbe attaccare il guinzaglio anche a lei!!!! em_053
Raffaella


 


Privacy Policy - Cookie Policy