Autore Topic: Silhouette  (Letto 16967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Silhouette
« Risposta #15 il: 19 Novembre 2011, 19:56:48 »
una vera handler!!!!!! Kama è bellissima e ha una silhoutte da vera signorina!!!!! :wub: :wub: :wub:
« Ultima modifica: 20 Novembre 2011, 11:19:45 da Brenda e Raffa »
Raffaella


Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Silhouette
« Risposta #16 il: 19 Novembre 2011, 20:39:04 »
A me sia Kama sia Jaco sembrano a posto. Credo che le differenze di peso siano dovute alla diversa corporatura e al peso delle ossa, infatti Lana a 4 mesi pesava 15 kg ma non era grassa, era ed è ancora semplicemente grande di corporatura..


Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Silhouette
« Risposta #17 il: 20 Novembre 2011, 14:40:08 »
oggi siamo riusciti a fare due fotine al volo ma mi sa che non si riesce a capire bene la costituzione del pupo..


Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Silhouette
« Risposta #18 il: 20 Novembre 2011, 17:35:43 »
Finalmente ti rivediamo Kiran!!!!! Certo sei un gran bel pupone, ma io personalmente ti trovo in perfetta forma  :wub: :wub:
Raffaella


Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Silhouette
« Risposta #19 il: 20 Novembre 2011, 21:27:21 »
Kiran ringrazia vivamente del complimento e ricambia con mille  ::SLURP:: ::SLURP::
Già, è proprio GRAN per avere 5 mesi.. ho provato a misurarlo approssimativamente al garrese (ha paura del metro hihihihi) e ad occhio sembra 50-52 cm  :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head:  (datemi il beneficio del dubbio, è la prima volta che misuro il garrese di un cane)
oggi ha perso pure l'ultimo canino..

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Silhouette
« Risposta #20 il: 20 Novembre 2011, 21:33:30 »
per continuare le chiacchiere da sala d'attesa del pediatra a quanto è arrivato di peso?
Raffaella


Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Silhouette
« Risposta #21 il: 20 Novembre 2011, 22:06:58 »
 em_052 em_052 em_052  dovremmo aprire un topic apposito intitolato "sala d'attesa"


sinceramente non l'ho più pesato da sabato scorso ma penso che sia arrivato ad almeno 20kg.. (era 19.2 ed è visivamente cresciuto)
l'effetto visivo varia da settimana a settimana.. c'è la settimana in cui si allarga - come in questa appena passata - e in quella successiva generalmente si allunga e si alza..


Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Silhouette
« Risposta #22 il: 20 Novembre 2011, 22:34:14 »
em_052 em_052 em_052  dovremmo aprire un topic apposito intitolato "sala d'attesa"


sinceramente non l'ho più pesato da sabato scorso ma penso che sia arrivato ad almeno 20kg.. (era 19.2 ed è visivamente cresciuto)
l'effetto visivo varia da settimana a settimana.. c'è la settimana in cui si allarga - come in questa appena passata - e in quella successiva generalmente si allunga e si alza..

Brenda è nella fase di allargamento  ^-^ beati cuccioli, a noi donne quando ce succede ce rimpiamo de smagliature!!!! ;D ;D ;D
Raffaella


Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Silhouette
« Risposta #23 il: 20 Novembre 2011, 23:03:44 »
Wow Kiran è veramente grande! Kama a confronto sembra una pischellina minuscola  :o però 50 al garrese credo ci stia...la mia pupina è 46...



Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Silhouette
« Risposta #24 il: 21 Novembre 2011, 01:04:32 »
Wow Kiran è veramente grande! Kama a confronto sembra una pischellina minuscola  :o però 50 al garrese credo ci stia...la mia pupina è 46...
dici ?? ma grande di costituzione o ciccio ? non mi offendo.. :) :) anzi.. sono sempre preoccupato per la linea del pupo..
per la questione garrese prometto di misurarlo con più accuratezza a breve.. :)




Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Silhouette
« Risposta #25 il: 21 Novembre 2011, 07:48:49 »
dici ?? ma grande di costituzione o ciccio ? non mi offendo.. :) :) anzi.. sono sempre preoccupato per la linea del pupo..
per la questione garrese prometto di misurarlo con più accuratezza a breve.. :)

no dicevo grande in generale, mi sembra altissimo rispetto a Kama  :o visto così direi che grasso non è anche se, sempre rispetto a Kama, mi sembra più massiccio...



Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Silhouette
« Risposta #26 il: 21 Novembre 2011, 14:24:40 »
Allora Gordon è un piccoletto :) lui è 45 di altezza e 16 kg e ha 4 mesi emezzo o poco più.... :)

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Silhouette
« Risposta #27 il: 21 Novembre 2011, 21:47:28 »
E' proprio questo che non mi torna.. sono tutti un po' in standard sui 16-17 kg circa a 5 mesi.. Kiran è sui 20  :o :o :o
Effettivamente non è piccolo di ossatura e sicuramente incide sul peso, è anche vero che come quando Kaffa me l'ha fatto notare ha un sacco di pelo che gli da quell'aspetto ciccioso ma nonostante tutto mi sembra un po' oversize per non avere nemmeno 5 mesi compiuti (oggi ha una panciotta che sembra obeso.. )


dai Sara, mandaci una foto del cinghialotto-idrovora :)

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Silhouette
« Risposta #28 il: 21 Novembre 2011, 21:54:00 »
Io vivo sola ma domani mifaccio fare una foto mentre cerco di mantenerlo fermo ;) poi la posto.....

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Silhouette
« Risposta #29 il: 21 Novembre 2011, 21:56:56 »
Senza impegno Sara.. era per dire.. più che altro me l'ha suggerito Kiran dicendomi che non vede l'ora di fare la lotta con Gordon  :) :) (ambasciator non porta pena ;) )

 


Privacy Policy - Cookie Policy