Autore Topic: Accoppiamento  (Letto 309298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Accoppiamento
« Risposta #1125 il: 14 Settembre 2012, 11:29:19 »
Che cucciola stupenda!!  :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline camy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
Re:Accoppiamento
« Risposta #1126 il: 30 Settembre 2012, 15:01:27 »
Bella, anzi bellissimi tutti  :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:



Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Accoppiamento
« Risposta #1127 il: 15 Ottobre 2012, 20:34:20 »
Oggi Kira,la cucciola fuxia...la prima ad aprire gli occhi...è la prima a diventare adulta  :'(
è la mia prima meraviglia a diventare signorina!!non avete idea dell'emozione quando mi ha chiamato la proprietaria :'(
Amore bello...
 

 
Vi metto qualche foto degli altri cuccioli adesso a 8 mesi (ormai non sono più tanto cuccioli...i maschi pesano quasi tutti quasi 30 kg,le femmine tutte sui 25)
 
Oscar,cucciolo marrone
 

 
Artù maschietto fuxia
 

 
Buck maschietto verde
 

 
Sofia femmina verde
 

 
Holly,l'arancina...spettacolare!
 

 
Qui insieme ad Ivy...quando si vedono sono uno spettacolo!Piangono,si abbracciano,si rincorrono...si adorano!!!
 

 

 
Concludo con Ivy
 

 
Non lo so se si capisce.... :P  ma sono tanto orgogliosa dei miei cuccioli  :wub:
 
 
 
 

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Accoppiamento
« Risposta #1128 il: 15 Ottobre 2012, 20:55:50 »
E fai bene!!! Sono una meraviglia...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Accoppiamento
« Risposta #1129 il: 15 Ottobre 2012, 20:58:56 »
Come non essere orgogliosa di queste meraviglie.....sono veramente bellissimi tutti! Belli belli belli!!!!!e dolcissimi! Gliela fai una coccola ad Ariel da parte mia? É stata veramente bravissima!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Accoppiamento
« Risposta #1130 il: 15 Ottobre 2012, 21:01:57 »
grazieeee anche la giallina scopro ora che è diventata signorina oggi...
si saranno messe d'accordo??? ^-^

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Accoppiamento
« Risposta #1131 il: 15 Ottobre 2012, 21:07:53 »
Sempre più belli e belle...


 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



staff@golden-forum.it

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:Accoppiamento
« Risposta #1132 il: 15 Ottobre 2012, 21:29:11 »
Sono sempre più belli!! :wub: :wub:
 

Offline bilboa (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 114
Re:Accoppiamento
« Risposta #1133 il: 15 Ottobre 2012, 21:33:41 »
Angy,non ci conosciamo ma mi piace molto il modo in cui scrivi dei tuoi cuccioli(ex cuccioli).Per me un bravo allevatore non è detto che debba avere tanti cani o un affisso,per me tu sei una bravissima allevatrice che riesce a seguire i suoi cuccioli anche adesso che sono grandi e sono nelle loro case.Secondo me tu sei un esempio per tanti allevatori di fama perchè hai una passione enorme per i tuoi cani,non allevi per soldi,nel tuo piccolo fai esposizioni e lavoricchi,insomma......sei una persona molto umile,appassionata e con grande amore ed entusiasmo!Ce ne fossero di più di persone come te!Spero che resterai sempre così,senza riempirti di cani che poi è impossibile seguire per bene,senza fare troppo la tuttologa come fanno in tanti,con la stessa voglia di imparare e con un amore disinteressato.Tra te e altri allevatori sforna cuccioli,io sceglierei mille volte te,te lo assicuro!Complimenti,sono tutti molto belli! :)

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:Accoppiamento
« Risposta #1134 il: 15 Ottobre 2012, 21:52:22 »
Sono bellissimi e fai bene ad essere orgogliosa dei cuccioli che in fin dei conti sentimentalmente sono sempre i tuoi.

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Accoppiamento
« Risposta #1135 il: 15 Ottobre 2012, 21:56:05 »
 :P a quando la prossima cucciolata??? :-*


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Accoppiamento
« Risposta #1136 il: 15 Ottobre 2012, 21:58:22 »
Angy,non ci conosciamo ma mi piace molto il modo in cui scrivi dei tuoi cuccioli(ex cuccioli).Per me un bravo allevatore non è detto che debba avere tanti cani o un affisso,per me tu sei una bravissima allevatrice che riesce a seguire i suoi cuccioli anche adesso che sono grandi e sono nelle loro case.Secondo me tu sei un esempio per tanti allevatori di fama perchè hai una passione enorme per i tuoi cani,non allevi per soldi,nel tuo piccolo fai esposizioni e lavoricchi,insomma......sei una persona molto umile,appassionata e con grande amore ed entusiasmo!Ce ne fossero di più di persone come te!Spero che resterai sempre così,senza riempirti di cani che poi è impossibile seguire per bene,senza fare troppo la tuttologa come fanno in tanti,con la stessa voglia di imparare e con un amore disinteressato.Tra te e altri allevatori sforna cuccioli,io sceglierei mille volte te,te lo assicuro!Complimenti,sono tutti molto belli! :)
Ti ringrazio moltissimo...ma davvero moltissimo.  :)
Per me sono tutti "miei cuccioli" e sarà sempre così...li amerò sempre infinitamente e farò di tutto per avere costantemente loro notizie  ^-^
Le mie golden e la mia Ariel in primis  :smileys_0244:  sono tutta la mia vita..le amo più di tutto e se un domani io decidessi di riaccoppiare lei o Ivy e di tenere un altro cucciolo o prenderlo in un allevamento o via discorrendo....insomma...i cani nella mia vita saranno sempre 4 o al massimo 5 che vivranno sempre con me in casa,perchè io i miei cani li devo vivere e così come ho chiesto a tutti i proprietari dei miei cuccioli di tenerli in casa con loro,tutti i miei cani vivranno sempre a stretto contatto con me e con la mia famiglia.
Non potrei mai farlo per soldi...perchè io i soldi per i cani li spendo solo hihihi ma guadagno amore ,tanto tanto amore  ;D
E da quel poco che ho letto e capito di te,sei proprio uguale a me  :D  Fortunata tua moglie e il tuo futuro cucciolo  ^-^

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Accoppiamento
« Risposta #1137 il: 15 Ottobre 2012, 21:58:58 »
:P a quando la prossima cucciolata??? :-*
ahahahah tra moooolto mooooolto tempo! :P
sono ancora sfinita a distanza di tempo!!!hihihi

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:Accoppiamento
« Risposta #1138 il: 15 Ottobre 2012, 21:59:44 »

Angy,
Ne hai di motivi per essere orgogliosa... Sono superlativi!! :smileys_0269: :smileys_0269:

P.S.: Hai mail! :-*

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Accoppiamento
« Risposta #1139 il: 15 Ottobre 2012, 22:03:40 »
Sere è dalle 18 che alice non mi apre la casella!!! >:(

 


Privacy Policy - Cookie Policy