Autore Topic: Leo sta' male...  (Letto 15034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Leo sta' male...
« il: 25 Agosto 2011, 00:02:29 »
Amici abbiamo bisogno di voi...Leo sta' male....ne veniamo ora dalla clinica veterinaria....e sono sconvolta....da qualche giorno Leo fa' fatica ad alzarsi (premetto che ha 2 anni)..vorrebbe alzarsi ma non ci riesce...aiutandolo poi si mette in piedi e va' ma sbandando...ora pensavo fosse un problema articolare posteriore che ne so'...il veterinario stasera ci ha diagnosticato un problema neurologico..dice che non gli arrivano gli impulsi alla spina dorsale...che rischia la paralisi...sono a pezzi....ci ha dato una cura a base di punture TRICORTIN e CITICOLINA DOROM ....qualcuno di voi ne sa' qualcosa?????Domani lo portero' da un'altro veterinario non so' neppure da chi.....sicuramente mi informero' sul migliore a Genova...datemi qualche consiglio lui e' cosi' triste ed io piu' di lui..... :sorry:  Grazie Roberta

Offline cocci_cocci

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re:Leo sta' male...
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2011, 00:32:47 »
Povero Pulcino...mi dispiace tanto tanto. :(




È meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio...

Offline sunday81

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 451
Re:Leo sta' male...
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2011, 01:18:57 »
 em_041 em_041 em_041 em_041  Perché tutto si risolva per il meglio
Domenico

LEOLINA

  • Visitatore
Re:Leo sta' male...
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2011, 07:11:35 »
Ciao bella non sai che gran dispiacere che ho in questo momento a leggerti... mi dispiace veramente tanto...povero patatino :( :(
spero che tutto si possa risolvere nel miglior modo possibile, e che il vet abbia detto sta cosa perchè non sapeva dove aggrapparsi...anche a me quando ho portato LEA per il problema che aveva alla vescica il primo vet mi aveva detto di darla indietro perchè aveva un problema neurologico...ma non era vero....portalo da un altro e fagli fare più ricerche...inizio la mia MACUMBA MACUMBA CHA CHA CHA YEAHHHHHHHHH per LEO forza !!!!
un abbraccio Ross e LEA

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re:Leo sta' male...
« Risposta #4 il: 25 Agosto 2011, 08:29:42 »
una tac o una risonanza non l'hanno consigliata? Per esperienza so che costano un botto ma a volte servono anche per loro. Purtroppo a genova non conosco nessuno.

sarapenny

  • Visitatore
Re:Leo sta' male...
« Risposta #5 il: 25 Agosto 2011, 08:34:11 »
Ooo mamma mia mi dispiace davvero tanto,che brutto!!

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:Leo sta' male...
« Risposta #6 il: 25 Agosto 2011, 09:31:56 »
Mi spiace per Leo e purtroppo non saprei come aiutarti, ma incrociare tutto il possibile si!
dacci notizie.
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re:Leo sta' male...
« Risposta #7 il: 25 Agosto 2011, 09:36:39 »
non perderti d'animo......  adesso Leo ha bisogno di sentirti speranzosa e non spaventata.... lui ti sente..... quindi fatti coraggio...e combatti...non arrenderti....TIENI BOTTA!!!


NEL FRATTEMPO MACUMBA A PIU' NON POSSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Re:Leo sta' male...
« Risposta #8 il: 25 Agosto 2011, 09:42:07 »
Mamma che male stò a sentire queste cose, tu fatti forza e credi nella guarigione, mai smettere di crederci!!! Gira i migliori veterinari e tienici aggioranti!!! Appena sento il mio amico Vet gli chiedo se sa qualcosa (siamo tanto tanto amici)...per ora vi stringo forte forte forte

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re:Leo sta' male...
« Risposta #9 il: 25 Agosto 2011, 09:49:30 »
Povero piccino, anche io macumbo perchè tutto si risolva e il vostro Leo torni ad essere come prima  :-*
Milly

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Leo sta' male...
« Risposta #10 il: 25 Agosto 2011, 09:58:40 »
mi spiace tanto per leo....incrocio tutto il possibile per voi!! em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041   fatti coraggio per lui che ha bisogno di sentirti forte!!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Leo sta' male...
« Risposta #11 il: 25 Agosto 2011, 09:59:57 »
forza !!! lui ha bisogno di te....

forze una tac o una risonanza sarebbero utili... ma non ti ha detto niente di più il veterinario ? ha dato un possibile nome al problema ?
aspettiamo un parere dei più esperti....

hai trovato un altro veterinario dove andare ????

qui si incrocia tuttooooooooooo


staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Leo sta' male...
« Risposta #12 il: 25 Agosto 2011, 10:26:29 »
Ciao Roberta...accidenti che brutta notizia...

Mi chiedevo su che basi il vet ha ipotizzato questa diagnosi...
Leo ha fatto almeno una TAC o una RMN? E'stato sottoposto ad accurata visita neurologica? Sono stati fatti degli esami ematochimici specifici?

Per arrivare a una diagnosi neurologica sicura ...sono infatti necessari molti accertamenti...

Cerca se puoi di trovare una clinica veterinaria attrezzata e competente...dove si posssa chiarire con certezza la causa di questa parziale paresi agli arti posteriori...

Tienici informati...e forza...cerchiamo prima di capire bene cos'ha effettivamente Leo!
Un abbraccio
Chiara



staff@golden-forum.it

pimpy83v

  • Visitatore
Re:Leo sta' male...
« Risposta #13 il: 25 Agosto 2011, 10:33:01 »
Ciao...mi dispiace tantissimo leggere di queste notizie.Mi chiedo perchè proprio loro debbano star male...
Ti sono vicinissima..io incrocio tutta me stessa affinchè ci siano buone notizie!!!!! Deve essere così, anche perchè è un bel cagnone e giovane.
Incrocio e tante MACUMBEEEEEE....Da parte mia e di Iago...
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Leo sta' male...
« Risposta #14 il: 25 Agosto 2011, 10:36:32 »
no caspita quanto mi dispiace...l'anno acorso anche a Jaco era capitato di non riuscire più a reggersi sulle zampe ma lui aveva una forte gastroenterite in corso ed era legato a quello, dalla mattina alla sera però già era risolto. Spero davvero che troviate un veterinario valido che capisca cosa ha Leo e lo curi al meglio...Noi incrociamo tutto....
un abbraccio
Mik, Jaco e Kama



 


Privacy Policy - Cookie Policy