Autore Topic: FORSE PRIMO CALORE????  (Letto 1221 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
FORSE PRIMO CALORE????
« il: 22 Agosto 2011, 13:38:45 »
Allora da alcuni giorni sto notando in Mia dei cambiamenti........
E' più riflessiva e molto molto più dolce di prima (già lo era un sacco, ora però non sembra nemmeno più un cane), mi presta molta attenzione, mi ascolta tantissimo, al guinzaglio non tira più, annusa tutto ma proprio tutto per strada, è diventata delicatissima con il cibo e mangia di meno (incredibile, visto che fino a due settimane fa ci si avventava sopra come se fossero mesi che non mangia)........insomma la vedo proprio diversa........forse ci siamo........che sia il suo primo calore?????

          
   

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Re:FORSE PRIMO CALORE????
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2011, 14:48:49 »
Potrebbe proprio essere sai....
Anche Peppa si è comportata così in quei casi, più calma e dolce, e poi se annusa tutto probabile che ci siamo...
Quando uscite fa mille piccole pipì??? Guarda la sua patatina se è più grandicella....

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:FORSE PRIMO CALORE????
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2011, 14:54:40 »
no non marchia e la patatina non è grossa........magari si tratta ancora di aspettare un pò........o forse è cambiata lei a prescindere dal ciclo.

          
   

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Re:FORSE PRIMO CALORE????
« Risposta #3 il: 22 Agosto 2011, 16:50:34 »
sicuramente con questo caldo sono più tranquilli...però il fatto che annusi più del solito fa pensare....
la mia peppa odia questo caldo, ieri sera era un anima in pena....cerco di portarla al fresco il più possibile però in certi momenti proprio non è possibile....e ammetto che mi manca averla sul divano vicino a me...ma con sto caldo preferisce stare sdraiata a terra

 


Privacy Policy - Cookie Policy