Autore Topic: Ecco Toffee  (Letto 4561 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Ecco Toffee
« il: 26 Luglio 2011, 16:06:12 »
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a caricare le foto. La piccola Toffee è prossima ai tre mesi di età, la sua compagna più grande è Luna, labrador di 2 anni. Mi avevan detto di non tenerle a contatto sino ai 7-8 mesi, ma dopo una settimana sono ormai inseparabili.

sarapenny

  • Visitatore
Re: Ecco Toffee
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2011, 16:12:21 »
Bellissimi!!!davvero!! ;D

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.359
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Ecco Toffee
« Risposta #2 il: 26 Luglio 2011, 16:14:32 »
Super belli!!!
Teo Artu' e Rocky

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Ecco Toffee
« Risposta #3 il: 26 Luglio 2011, 16:23:32 »
molto belli

sarapenny

  • Visitatore
Re: Ecco Toffee
« Risposta #4 il: 26 Luglio 2011, 16:24:35 »
Ha gli occhi di penny!!

Offline lino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re: Ecco Toffee
« Risposta #5 il: 26 Luglio 2011, 16:28:11 »
Ha gli occhi di penny!!
hanno entrambe occhi che parlano... le mie bambine.

sarapenny

  • Visitatore
Re: Ecco Toffee
« Risposta #6 il: 26 Luglio 2011, 16:33:12 »
Hahahhahaha
Parli come me!!
Oo la mia bambina.. :-* ;D

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Ecco Toffee
« Risposta #7 il: 26 Luglio 2011, 16:43:05 »
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a caricare le foto. La piccola Toffee è prossima ai tre mesi di età, la sua compagna più grande è Luna, labrador di 2 anni. Mi avevan detto di non tenerle a contatto sino ai 7-8 mesi, ma dopo una settimana sono ormai inseparabili.

perchè non potevano stare insieme ??
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline lino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re: Ecco Toffee
« Risposta #8 il: 26 Luglio 2011, 17:25:01 »
perchè non potevano stare insieme ??
La signora di un allevamento importante che non mi và di citare mi disse che se volevo un cucciolo di golden non potevo tenerlo subito a contatto con il mio labrador di 2 anni, ma avrei dovuto tenerla in casa sino a 7-8 mesi. Forse per timore che le facesse del male o non sò... ora vedo solo che insieme sono uno spettacolo per gli occhi e Toffee non vuol più stare dentro casa da sola con noi.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Ecco Toffee
« Risposta #9 il: 26 Luglio 2011, 17:58:28 »
Dai  ;) non penso che intendesse vietare tutti i contatti fra i due cani, ma solo i giochi pesanti che possono essere in effetti dannosi per le articolazioni di un cucciolo.
Sono bellissime comunque, stupende proprio!!!

Offline lino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re: Ecco Toffee
« Risposta #10 il: 26 Luglio 2011, 18:10:35 »
Dai  ;) non penso che intendesse vietare tutti i contatti fra i due cani, ma solo i giochi pesanti che possono essere in effetti dannosi per le articolazioni di un cucciolo.
Sono bellissime comunque, stupende proprio!!!
Forse magari è così. Allora mi dovrei preoccupare per le articolazioni di Toffee? Giocano come tutti i cani, si mordono ma sempre senza violenza, come fa la madre con i cuccioli. Secondo te dovrei evitare per non compromettere le articolazioni?

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Ecco Toffee
« Risposta #11 il: 26 Luglio 2011, 18:21:58 »
mah secondo me devi valutare tu la situazione al momento...falle giocare ma se vedi che la labradorina esagera con salti, corse ecc... e la piccina ne risulta "spiaccicata" o spintonata, stoppi il gioco. L'importante è che non le lasci insieme senza la tua custodia, perchè così non hai il controllo della situazione e Toffee è ancora troppo piccina per certi giochi sfrenati! per quelli ci sarà tempo più avanti
Mik e Jaco
Ps: fantastiche le tue bimbe  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



Offline lino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re: Ecco Toffee
« Risposta #12 il: 26 Luglio 2011, 18:32:12 »
mah secondo me devi valutare tu la situazione al momento...falle giocare ma se vedi che la labradorina esagera con salti, corse ecc... e la piccina ne risulta "spiaccicata" o spintonata, stoppi il gioco. L'importante è che non le lasci insieme senza la tua custodia, perchè così non hai il controllo della situazione e Toffee è ancora troppo piccina per certi giochi sfrenati! per quelli ci sarà tempo più avanti
Mik e Jaco
Ps: fantastiche le tue bimbe  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Di solito Toffee si getta su Luna e la mordicchia dappertutto, lei si sdraia a pancia in su e la morde con delicatezza, mai stringendo. Capita però che mi devo assentare per qualche ora per andare a lavoro e le due stanno insieme da sole. Non sò se dovrei evitare i contatti in mia assenza, però Luna è molto dolce con lei e direi quasi sottomessa.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Ecco Toffee
« Risposta #13 il: 26 Luglio 2011, 18:36:35 »
Guarda, io fra un paio di settimane porterò a casa una cucciola di golden ed onestamente sò già che non mi fiderò a lasciarla a casa da sola con il mio maschio di 3 anni..non perchè lui le possa fare del male ma perchè non vorrei che facessero giochi eccessivi, che lei scivolasse troppo o si stancasse eccessivamente. i cuccioli sono come dei bambini, sono delicati ma non hanno il senso della misura! Preferisco mettere lei nel kennel, così evito anche che faccia danni in casa o mangi cose che non le fanno bene! magari sarò paranoica ma preferisco essere prudente e prevenire meglio che posso ogni possibile danno  ;)



Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Ecco Toffee
« Risposta #14 il: 26 Luglio 2011, 18:46:32 »
Infatti, l'importante è sorvegliarle mentre interagiscono in modo da intervenire a placarle se il gioco dovesse diventare pesante. Le cose pericolose sono le corse pazze con urti e capitomboli l'una contro l'altra, ruzzoloni, spallate, franamenti addosso ecc. Non vanno bene neanche i giochi fatti di salti e balzi o peggio ancora quando si tirano in piedi, si "abbracciano" e si masticano la faccia restando solo sulle posteriori...questi movimenti non vanno bene, possono creare micro lesioni e irritazioni alle articolazioni della piccola. Vanno invece benissimo tutti i corpo a corpo a terra, i masticamenti reciproci da sdraiate e così via  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy