Autore Topic: da ieri è cominciata l'avventura.....  (Letto 7947 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re: da ieri è cominciata l'avventura.....
« Risposta #15 il: 11 Giugno 2011, 20:25:52 »
Benvenuti!! Cooper è una MERAVIGLIA!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ci credo che la nonna è capitolata... è successa la stessa cosa con i miei genitori, all'inizio, quando abbiamo portato a casa Seta a sorpresa sono rimasti di sasso, dopo poco hanno ceduto e sono letteralmente crollati... adesso quando siamo via e ci sentiamo al telefono la prima cosa che chiedono è come sta Seta, se si diverte, se mangia ecc...
Buona avventura ... :)

Offline andre99

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re: da ieri è cominciata l'avventura.....
« Risposta #16 il: 12 Giugno 2011, 21:17:19 »
aggiornamento
dal secondo giorno, io ieri mentre scrivevo ero in negozio e non avevo le news :( ,  entra da solo nel kennel per farsi una dormitina o quando vuole starsene in pace,
oh ma quanto ronfano sti cuccioli? oggi ronfava beato in taverna con le finestre aperte nonostante io ero alle prese con la rasaerba.
cacca pipì , dopo un paio di ... dove capita capita.. ora depone a volte sui giornali e a volte riesco a precederlo e a portarlo in giardino.
stamattina nonostante la sveglia alle 6 ,( mi sono giocato le ronfate domenicali  ;D ) mi aveva già preceduto :-X
adesso è fuori che si sta sfogando in giardino dopo aver passato una giornata moolto tranquilla nonostante i tentativi di coinvolgerlo in qualche attività. praticamente si sveglia alla sera.

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re: da ieri è cominciata l'avventura.....
« Risposta #17 il: 12 Giugno 2011, 22:49:37 »
Complimenti per i progressi!!  :good: :good: :good:
Per le ronfate domenicali tranquilli, anche Seta da piccola si svegliava mooooooooolto presto, poi pian piano ha iniziato a trattenere più a lungo la pipì e a dormire sempre di più al mattino. Adesso ha 2 anni e quando la svegliamo ci guarda stralunata con gli occhi semi-chiusi e poi si gira scocciata dall'altra parte...  :sleep:
Quando siamo a casa dal lavoro al fine settimana dorme tranquillamente finchè non ci alziamo noi, anche fino alle 11.00...
Buon proseguimento!!

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: da ieri è cominciata l'avventura.....
« Risposta #18 il: 16 Giugno 2011, 19:48:41 »
ahahhhhahahh dormono tantissimo..... ;D

Offline andre99

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re: da ieri è cominciata l'avventura.....
« Risposta #19 il: 17 Giugno 2011, 18:38:44 »
confermo che è un nottambulo

quando scattano le 9 di sera " si scatena  l'inferno"  :D

mentre ora è qui in negozio con mè, che ronfa a x

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: da ieri è cominciata l'avventura.....
« Risposta #20 il: 17 Giugno 2011, 18:40:16 »
naaaaa visto ora......negozio quale?????? non mi dire qui porca miseria venivo a vederlooooo

Offline andre99

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re: da ieri è cominciata l'avventura.....
« Risposta #21 il: 18 Giugno 2011, 09:29:08 »
no, no tranquilla
ieri era qui nel mio negozio nel varesotto e lo ha pure "battezzato"   :-X

se dovessi portarlo nell'altro,vicino a casa tua, ti mando un MP usando quelli di là
anche se, visto come "ama" l'auto è dura!!

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: da ieri è cominciata l'avventura.....
« Risposta #22 il: 18 Giugno 2011, 09:36:07 »
no, no tranquilla
ieri era qui nel mio negozio nel varesotto e lo ha pure "battezzato"   :-X

se dovessi portarlo nell'altro,vicino a casa tua, ti mando un MP usando quelli di là
anche se, visto come "ama" l'auto è dura!!


ahhaha patato... non mollare......
tra i vari suggerimenti c'è anche il provare a metterlo su....accendere il motore.....senza partire....
le vomitate sono frutto di ansia...  ma tu devi abituarlo per forza.....un pochino per volta....
compra le traverse quelle per incontinenti...costano meno di quelle per i cani.... ;D

Offline andre99

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re: da ieri è cominciata l'avventura.....
« Risposta #23 il: 18 Giugno 2011, 09:53:35 »
per abituarlo sale in auto tutti i giorni per andare nelle case delle "nonne" , fà solo un paio di km, ma almeno speriamo che si abitui. per ora mi ha rivomitato solo 1 volta ,
domenica proveremo qualche km in più.
ora però penso che dovrò compare un'altro paio di kennel perchè nell'auto di mia moglie e mia mamma non ci stà quello che abbiamo già, è vero che si può ripiegare ma .......non sono molto esperte con le "costruzioni"  ;D ;D

cooper sta instigando delle scimmie maggiori di quelle per la muccona ::)
pensa che girando su un sito ho visto una piscina per cani,per scherzare l'ho postata a mia moglie " quarda cosa non si inventano".................... inutile dire che la piscina era già in casa prima di Cooper   ahahahah


buona la dritta delle traverse  ;)

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re: da ieri è cominciata l'avventura.....
« Risposta #24 il: 18 Giugno 2011, 10:00:46 »
Premesso che comunque chiedi consiglio al tuo Vet, io ho sempre a disposizione un medicinale che si chiama Cerenia della Pfizer, serve a non farli vomitare sui lunghi trangitti, vacanze o lunghe gite, non lo rincoglionisce e rimane tranquillo senza soffrire, averlo dietro è un toccasana per lui.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: da ieri è cominciata l'avventura.....
« Risposta #25 il: 18 Giugno 2011, 11:42:23 »
per abituarlo sale in auto tutti i giorni per andare nelle case delle "nonne" , fà solo un paio di km, ma almeno speriamo che si abitui. per ora mi ha rivomitato solo 1 volta ,
domenica proveremo qualche km in più.
ora però penso che dovrò compare un'altro paio di kennel perchè nell'auto di mia moglie e mia mamma non ci stà quello che abbiamo già, è vero che si può ripiegare ma .......non sono molto esperte con le "costruzioni"  ;D ;D

cooper sta instigando delle scimmie maggiori di quelle per la muccona ::)
pensa che girando su un sito ho visto una piscina per cani,per scherzare l'ho postata a mia moglie " quarda cosa non si inventano".................... inutile dire che la piscina era già in casa prima di Cooper   ahahahah


ahahhaha immagino....tra un po di verrà voglia anche del raddoppio.....vedrai.... ;D

buona la dritta delle traverse  ;)

Offline andre99

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re: da ieri è cominciata l'avventura.....
« Risposta #26 il: 18 Giugno 2011, 17:00:59 »
per il raddoppio credo che aspetteremo mia cognata.
avevano già in mente di prendere un cane e ora che hanno visto cooper  :wub:
così quando porteremo il ns da mia suocera, probabilmente 3 volte a settimana, avrà un compagno di giochi

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: da ieri è cominciata l'avventura.....
« Risposta #27 il: 23 Giugno 2011, 15:20:25 »
Ciao! Io arrivo sempre tardi ... arranco, non so cosa farci ...
Ad ogni modo, lascia che ti dica un paio di cose:
1. Benvenuti da Anna e Tess della provincia di Vicenza
2. Cooper è stupendo e con le sue caccone lasciate qua e là mi fa una tenerezza enorme  :wub:
3. Sei troppo simpatico
4. Fortissimo il tuo branco che si lascia contagiare così facilmente dal pelosetto ... w le nonne  :thumbup:

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: da ieri è cominciata l'avventura.....
« Risposta #28 il: 23 Giugno 2011, 16:21:12 »
Premesso che comunque chiedi consiglio al tuo Vet, io ho sempre a disposizione un medicinale che si chiama Cerenia della Pfizer, serve a non farli vomitare sui lunghi trangitti, vacanze o lunghe gite, non lo rincoglionisce e rimane tranquillo senza soffrire, averlo dietro è un toccasana per lui.

Confermo, questo prodotto è fenomenale!
Adone da piccolo per i lunghi tragitti dava qualche segno di insofferenza, ne ho usato qualche pastiglia (neanche una scatola) e tutta la sua ansia è sparita!!
Ora è un passeggero modello!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy