Autore Topic: CROCCHETTE DIET  (Letto 1243 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline m_sandra

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
CROCCHETTE DIET
« il: 03 Ottobre 2023, 22:28:01 »
Buonasera a tutti. Chiedo il vostro supporto. Sono proprietaria di una rottweiler di 10 anni da sempre tendente al sovrappeso, con qualche difficoltà di digestione e credo intollerante al pollo. Ho provato negli anni di tutto, molti cibi cosiddetti light. Nulla la faceva dimagrire e spesso aveva problemi di rigurgito, vomito etc (finché non ho tolto il pollo). Mi trovavo bene con Regal Lein grazie a vostri consigli ma non si trova più. Sono riuscita a farla dimagrire con Exclusion Metabolic e Mobility ma pare sia sparito anche quello o comunque a prezzi enormi. Cosa mi consigliate? Ho visto un buon Forza10 ma è solo taglia media (il Maxi è pesce e non lo mangia). Mi serve quindi qualcosa ovviamente di qualità, con calorie che non superino i 3500-3600 kcal e gusto né pollo né pesce. Che mi consigliate? Grazie

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:CROCCHETTE DIET
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2023, 23:05:05 »
Buonasera , se ti può essere utile , exclusion metabolic &mobility c’è ancora l’ho comprato proprio ieri in generale questa marca ha aumentato un po’ i prezzi però è un buon prodotto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy