Autore Topic: Ariel piange con 2 giocattoli...  (Letto 17872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Ariel piange con 2 giocattoli...
« Risposta #30 il: 04 Agosto 2010, 07:29:33 »
ciao ale, guarda sto periodo son presa con mille impegni, tra l' 'incidente', i parenti ke sono venuti dall'estero e i preparativi per l'anniversario di matrimonio dei miei. sabato poi tornano i miei cuccioli bipediiiiii   ;D e non vedo l'ora di strapazzarmeli di coccole.
ma tranqui ke ci ribekkiamo  ;D
promesso 8)
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

sarapenny

  • Visitatore
Re: Ariel piange con 2 giocattoli...
« Risposta #31 il: 13 Novembre 2010, 18:54:08 »
Da qualche giorno Ariel ha riscoperto 2 pupazzetti di gomma, di quelli sche squittiscono quando schiacciati con la bocca... Li prende con i denti con una delicatezza estrema senza farli suonare, se li porta sulla poltrona e li lecca continuamente. Piagnucola senza sosta...come in questo momento, li ho messi sul tavolo perchè non si calmava più. Ne aveva uno in bocca e si agitava come una pazza piangendo davanti alla porta, come se volesse uscire, portarli fuori...L'ho fatta uscire una volta ed è corsa di sopra mettendoli accanto al suo labrador peluche...ora però continua a farlo.
Ha bisogno dello psicologo?!?!?!  ?-?-?






Ciaoo letto tt anche penny lo fa ma coni l pollo ke suona!! :o qnd lo butto perterra salta e piange dopo lo prende piano piano per non farlo suonare...achee questa e gravidanza ???? em_043 em_043 em_043 em_043 em_043 cosa devo fare???
 Grazie

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Ariel piange con 2 giocattoli...
« Risposta #32 il: 13 Novembre 2010, 19:26:12 »
Non è detto che sia gravidanza...se lo fa da sempre con quei giochi probabilmente non le piace il suono che fanno.

Si parla di gravidanza isterica se la cosa succede a ridosso di un calore, la femmina in questo caso tratta i giochini come se fossero cuccioli li accudisce si fa una tana dove portarli, fino ad avere a volte una montata lattea, in questo caso va trattata con medicinali adatti a far sparire i sintomi, ma se la cosa si ripete è utile pnsare alla sterilizzazione.

Ciao ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy