Autore Topic: Ariel piange con 2 giocattoli...  (Letto 17875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Ariel piange con 2 giocattoli...
« il: 27 Luglio 2010, 22:11:40 »
Da qualche giorno Ariel ha riscoperto 2 pupazzetti di gomma, di quelli sche squittiscono quando schiacciati con la bocca... Li prende con i denti con una delicatezza estrema senza farli suonare, se li porta sulla poltrona e li lecca continuamente. Piagnucola senza sosta...come in questo momento, li ho messi sul tavolo perchè non si calmava più. Ne aveva uno in bocca e si agitava come una pazza piangendo davanti alla porta, come se volesse uscire, portarli fuori...L'ho fatta uscire una volta ed è corsa di sopra mettendoli accanto al suo labrador peluche...ora però continua a farlo.
Ha bisogno dello psicologo?!?!?!  ?-?-?


Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Ariel piange con 2 giocattoli...
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2010, 22:43:12 »
cerca anche di nascondersi?
prova a stringere un pò le tettine e vedi se esce un pò di latte..
può darsi che abbia una gravidanza isterica

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Ariel piange con 2 giocattoli...
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2010, 23:09:35 »
Ho pensato subito anch'io alla gravidanza isterica ... quanto tempo è passato dalla fine del calore?
La gravidanza isterica di solito insorge 60 giorni dopo la fine del calore, quando dovrebbe avvenire il parto se la pelosa fosse stata coperta ...

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Ariel piange con 2 giocattoli...
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2010, 00:00:10 »
sembra proprio quello...

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Ariel piange con 2 giocattoli...
« Risposta #4 il: 28 Luglio 2010, 08:38:03 »
Ho pensato subito anch'io alla gravidanza isterica ... quanto tempo è passato dalla fine del calore?
La gravidanza isterica di solito insorge 60 giorni dopo la fine del calore, quando dovrebbe avvenire il parto se la pelosa fosse stata coperta ...

Davvero?!? Sono passati 3 mesi dal primo calore, avuto il 30 aprile...che si deve fare in caso?!?


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Ariel piange con 2 giocattoli...
« Risposta #5 il: 28 Luglio 2010, 08:38:50 »
cerca anche di nascondersi?
prova a stringere un pò le tettine e vedi se esce un pò di latte..
può darsi che abbia una gravidanza isterica

no, non tende a nascondersi...ma prende i 2 pupazzetti e si mette sulla poltrona con loro accanto...


Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Ariel piange con 2 giocattoli...
« Risposta #6 il: 28 Luglio 2010, 09:33:25 »
piccola....mi sa che è proprio gravidanza isterica....non so aiutarti ti conviene chiamare il vet  :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Ariel piange con 2 giocattoli...
« Risposta #7 il: 28 Luglio 2010, 09:33:41 »
hai provato a stringere un pò le tettine?

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ariel piange con 2 giocattoli...
« Risposta #8 il: 28 Luglio 2010, 10:41:23 »
Sì direi che è proprio gravidanza isterica come dicono le altre.. è successo anche a Margot, l'unica cosa che ti posso consigliare è di non assecondare questi comportamenti quindi anche se ti può sembrare "crudele" non lasciargli a disposizione quei giochini..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Ariel piange con 2 giocattoli...
« Risposta #9 il: 28 Luglio 2010, 10:43:32 »
Sì direi che è proprio gravidanza isterica come dicono le altre.. è successo anche a Margot, l'unica cosa che ti posso consigliare è di non assecondare questi comportamenti quindi anche se ti può sembrare "crudele" non lasciargli a disposizione quei giochini..

Già tolti, grazie! Non ci ero mica arrivata sapete?!? Povera piccola...ma ci sono anche delle cure particolari da fare o passa da sola?


Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ariel piange con 2 giocattoli...
« Risposta #10 il: 28 Luglio 2010, 10:46:29 »
Già tolti, grazie! Non ci ero mica arrivata sapete?!? Povera piccola...ma ci sono anche delle cure particolari da fare o passa da sola?

A Margot è durato poco mi sembra 1-2 giorni e perdeva anche un pò di latte, magari prova a distrarla in qualche altro modo, passeggiate o giochi fra voi due.. forse l'unica cura è la sterilizzazione  ;)

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ariel piange con 2 giocattoli...
« Risposta #11 il: 28 Luglio 2010, 11:00:08 »
io farei una telefonatina al vet... povera patatina !!!che tenerezza!! cmq anche LEA ha una gallinella che le ho regalato che suona subito appena la prende in bocca e a lei da quasi fastidio quindi la prende proprio delicatamente per non farla suonare... però non è in gravidanza isterica ... è solo che le da fastidio il suono...
baci Ross e LEA

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Ariel piange con 2 giocattoli...
« Risposta #12 il: 28 Luglio 2010, 11:01:03 »
A Margot è durato poco mi sembra 1-2 giorni e perdeva anche un pò di latte, magari prova a distrarla in qualche altro modo, passeggiate o giochi fra voi due.. forse l'unica cura è la sterilizzazione  ;)



Ho fatto la prova di schiacciare le mammelle, ma non ho notato nulla...  em_032 ora dorme ma fra poco usciamo al mercato! Senza quei pupazzetti cmq è tranquilla...ieri sera sembrava schizzata da quanto piagnucolava  em_043
Grazie a tutte ragazze!!!


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Ariel piange con 2 giocattoli...
« Risposta #13 il: 28 Luglio 2010, 11:02:45 »
io farei una telefonatina al vet... povera patatina !!!che tenerezza!! cmq anche LEA ha una gallinella che le ho regalato che suona subito appena la prende in bocca e a lei da quasi fastidio quindi la prende proprio delicatamente per non farla suonare... però non è in gravidanza isterica ... è solo che le da fastidio il suono...
baci Ross e LEA

Anche mia mamma dice che è così...semplicemente non vuole sentire il suono che emettono. Ma a me sembra strano perchè la gallinella ce l'ha da quando è piccola e non ha mai avuto comportamenti simili. Poi chiamo il vet e vi aggiorno!
Baci
Ale&Ariel


yra

  • Visitatore
Re: Ariel piange con 2 giocattoli...
« Risposta #14 il: 28 Luglio 2010, 14:10:18 »
Ale anch'io credo che sia una gravidanza isterica....
un salto dal vet io lo farei....così per scrupolo....soprattutto per controllare le mammelle e la presenza di latte....
 :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy