Autore Topic: Noi...  (Letto 6720 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Noi...
« il: 26 Settembre 2016, 12:56:05 »

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Noi...
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2016, 12:59:41 »
verissimo anche se mancano tanti giochi tipo arco e frecce fatti con gli ombrelli
Teo Artu' e Rocky

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Noi...
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2016, 13:07:00 »
L'avevo letta tempo fà e l'ho fatta leggere a mia figlia..... Davvero un'altra realtà!!
Sabrina e Ambra



Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Noi...
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2016, 14:42:38 »
Se penso a quanto ero spericolata da bambina (e da ragazza   :P  ) mi chiedo come ho fatto a cavarmela senza neanche un osso rotto.
I nostri angeli custodi erano dei grandi lavoratori    :mocking: :mocking:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Noi...
« Risposta #4 il: 27 Settembre 2016, 10:52:02 »
Grazie Mauro..........grandi verità.......mi sono anche un po' commossa, confesso  ;)
Fede, io da ragazzina non ero tanto spericolata..........lo sono diventata dopo i 35  :biggrin: :biggrin: :biggrin: :whistling: :whistling: :whistling:


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Noi...
« Risposta #5 il: 27 Settembre 2016, 11:11:35 »
Silvia é stato Gru che ti ha portato sulla giusta strada


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Noi...
« Risposta #6 il: 27 Settembre 2016, 11:16:32 »
 :biggrin: esattamente  :good:


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Noi...
« Risposta #7 il: 27 Settembre 2016, 11:21:31 »
Bellissima!! :-) :-) :-) :-)..io ero una pazza..mi cacciavo sempre nei guai..avevo sempre gomiti ,ginocchia e fronte segnati ero un maschiaccio! Ci bastava poco..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Noi...
« Risposta #8 il: 27 Settembre 2016, 11:39:51 »
verissimo anche se mancano tanti giochi tipo arco e frecce fatti con gli ombrelli


vabbè ma lì si parla di 900... non dell'ottocento, quando eri bambino tu

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Noi...
« Risposta #9 il: 27 Settembre 2016, 11:53:38 »
grande poesia, ma sto meglio adesso
ai tempi c'erano tutti questi giochi genuini,la vita era più genuina,  ma chi stava con il culo a terra, bene non se la passava sicuro, io ero uno di quelli con il culo sotto terra :-X
il progresso fa schifo sicuramente, ma oggi sto molto meglio.
Mauri, dentro di te scorre sangue indiano ^-^ delle sacre terre dei pellerossa ombrellai. :o
AUGH. :D


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Noi...
« Risposta #10 il: 27 Settembre 2016, 12:08:24 »
Al di là dei giochi quello che mi colpì quando la lessi era la storia dei seggiolini per auto: non credo che i miei ne abbiano mai avuto uno, mai usato, niente cinture dietro... Come sia sopravvissuta solo dio lo sa!
Sabrina e Ambra



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Noi...
« Risposta #11 il: 27 Settembre 2016, 12:26:55 »
Mentre oggi chi sta con il culo a terra se la passa bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Noi...
« Risposta #12 il: 27 Settembre 2016, 12:44:06 »
vogliamo parlare di quando si andava in moto senza casco con i capelli lunghi al vento?...fosse per questo che li ho persi? lol
Teo Artu' e Rocky

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Noi...
« Risposta #13 il: 27 Settembre 2016, 13:23:46 »
Io sono del 71.
E ricordo, tutto. Il sapore delle cose, la frutta nei campi ed anche i suoni. Ricordo me a c.ca  7 anni attaccato alla radio Grundig di mio padre che  ascoltavo American Generation dei Ritchie Family. La Saltafoss. I carrettini. Le avventure nei prati come Oliver Twist..
E poi tutti gli anni 80, che rimarranno x me INDELEBILI. SONTUOSI !!!!!!!!!!!!!!!

" ...gli anni d'oro del grande Real. Gli anni di Happy Days e di Ralph Malph. Gli anni delle immense compagnie, gli anni in motorino. Sempre in due....."

Non invidio l'oggi; malinconicamente solo ricordo il mio ieri.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Noi...
« Risposta #14 il: 27 Settembre 2016, 15:09:14 »
Eccomi ! A volte me lo chiedo... come facevamo a stare tante ore fuori a giocare! E nemmeno in un giardino! Ma per strada!! Era bello giocare a nascondino, campana, 4 cantoni, 1,2,3 stella!, strega comanda color, con le bici, con l'elastico (giocavate voi con l'elastico a saltarci in mezzo?) con la palla (e qualche volta ci siamo presi secchiate d'acqua!) ... quando non sapevamo cosa giocare ecco che usciva l'inventiva e giochi nuovi... qualche volta per fare qualche soldino ci mettevamo a vendere i vecchi giornalini e incredibilmente qualcosina si rimediava sempre... poi mia mamma dal balcone ci chiamava e si andava a casa per la cena... e d'estate... fuori di nuovo dopo cena... bei tempi... ricordo tutto... peccato per tanti bimbi di oggi... cosa si perdono!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy