Autore Topic: NO COMMENT !!!  (Letto 5476 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #15 il: 15 Settembre 2016, 18:41:01 »
Ucioe ma dico cioè VERAMENTE.!!??!?!?
Noooooo ma non è possibile... Il cane puzza e disturba?!?!? Ma si sono resi conto che il cane, che sono certa non è di disturbo perché un cane guida di disturbare proprio non se lo può permettere e in quanto alla puzza sorvolo perché specialmente  in estate certi profumini non arrivano certo dai cani, è diventato gli occhi di qualcuno?!?!
E a chi è una bestia tale da scioperare per questo, che tra le altre cose non conosce la legge,ALMENO  una letterina di richiamo la farei...

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #16 il: 15 Settembre 2016, 18:53:59 »
anche se mettiamo il caso che il cane puzzasse, basta dirlo civilmente, anzi aiutare la persone, visto le difficoltà ci starebbe pure
tu hai scioperato contro una normativa di legge?
adesso risarcisci il lavoro non svolto in quel periodo, e ti scusi con la ragazza, chiedete  umilmente scusa, grandissime teste di cazz....
non so come reagirei se mi dovessi trovare li ad assistere a ste scene, bene sicuramente no.


Offline Nicoletta66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
  • Pisolino.Gioco.Pappa.Da capo.🐶
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #17 il: 15 Settembre 2016, 19:19:30 »
...Incivili e primitivi...che vergogna!!! :smileys_0240:

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #18 il: 15 Settembre 2016, 23:23:50 »
Sono daccordo con Francesca, questo paese si stà chiudendo in se stesso, ognuno protegge il proprio orticello a scapito di altri. In questo caso non c'è nulla da difendere se non questa donna e il suo cane. Io avrei messo gli altri nello sgabuzzino! Nel mio lavoro vengo in contatto con molte persone, avete idea quanta gente  puzza! Che intolleranza!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #19 il: 16 Settembre 2016, 08:10:32 »
E sopportare i colleghi che NON si lavano??? Quelli sì che PUZZANO!!!
Intanto a Verona, domani al centro cinofilo che frequento, c'è questa iniziativa: "Quando è un cane che ti accompagna" (http://www.livedog.it/notizia.asp?nyhetsID=127).

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #20 il: 17 Settembre 2016, 09:24:01 »
Bello! peccato che non sono vicino a Verona altrimenti verrei a vedere l'iniziativa!

 


Privacy Policy - Cookie Policy