Autore Topic: NO COMMENT !!!  (Letto 5478 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna

staff@golden-forum.it

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2016, 12:50:49 »
Senza parole davvero. Che rabbia!
Sabrina e Ambra



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #2 il: 15 Settembre 2016, 13:00:10 »
Vergogna!
Idioti, razzisti e bastardi. Oltre ad essere ignoranti!!!!!!!!!!!
Io le facce di sti imbecilli le metterei TUTTE in un bel cartellone; abbiate le palle x farvi vedere in faccia, stronzi!
Puzza?!? Vabbe' la paura ( ?!?)
Mi sale una rabbia....................
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #3 il: 15 Settembre 2016, 13:14:05 »
Che gente di M.....mi viene il volta stomaco!!!!il cane puzza?forse la puzza é la vostra IMBECILLI
Isa e Oliver

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #4 il: 15 Settembre 2016, 13:53:27 »
Io sono contenta che la signora non vedente e la sua cana vengano sistemate in un locale separato, almeno non saranno costrette a condividere spazi e aria con degli imbecilli!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #5 il: 15 Settembre 2016, 14:17:02 »
E poi ci si stupisce  del fiorire di mentecatti che lasciano in giro i bocconi avvelenati..per forza! Se gia' esistono persone ...anzi gentaglia...che nemmeno conosce la legge, che non ha la piu' pallida idea del lavoro pesantissimo di autocontrollo che un cane guida ha dietro, che LEDE i sacrosanti diritti di una persona disabile.
E VOGLIO FERMARMI QUI.
Perche' porcatrota sta GENTAGLIA non ha davvero consapevolezza di cosa voglia dire , per un non vedente, affidarsi totalmente ad un cane. Sia per quel che concerne la gestione della giornata, che per quel che riguarda...aspetto IMPORTANTISSIMO...il surplus elargito di affetto, amore e condivisione.
Io, nel mio piccolo ( anzi piccolissimo issimo issimo) con la KI  ci lavoro. E abbiamo scelto una specializzazione di soccorso, l'assistenza nautica. Nel nostro piccolissimo, saremmo cmq operativamente in grado di salvare un pericolante. magari alla buona, magari con uno stile non eccelso. Ma ne saremmo capaci.
La KI apprende e fa tutto come fosse un gioco gratificante. Idem con patate avviene x parecchie discipline di ricerca in terra. Cosi' come x i cani da slitta. O , anche se solo in parte, quelli da pastore.
Ma esistono campi d'azione, lavori specifici...DISCIPLINE....che prevedono per cane/conduttore percorsi duri, lunghi e difficili.Vedi PS e antidroga.Dove l'aspetto gioco e' minore, si richiede tempra. Nervi saldi. Equilibrio eccezionale e calma.
Quando parliamo di cani guida, poi io..personalmente...mi inchino.Ma per davvero!
In primis mi inchino AL CANE, perche' un soggetto divenuto idoneo per fare da guida e' un soggetto semplicemente eccezionale. Punto.
In secondo luogo,mi inchino dinanzi  al lavoro di chi ha permesso ...con dedizione, preparazione, capacita'  e sacrificio...tale risultato.
Leggendo l'articolo di cui sopra, semplicemente, resto basito. Provo schifo e pieta'.
RIBADISCO , inoltre, la totale assenza di senso civico e  sociale .Gentaglia  che se ne STRAINCULA della disabilita' della collega, anzi....magari gli tira pure il qulo perche' pensano che grazie alla sua condizione si possa coccolare la pelosa al lavoro.>IMBECILLI.
Beffa, all'italiana, e' che trattasi di impiegati ASL.
Io spero...MA LO DUBITO...che la dirigenza opponga dei seri e tosti provvedimenti disciplinari. Assuma un'avvocato coi controcoglioni che magari accusi i mentecatti di interruzione di pubblico servizio, mobbing, ostruzionismo...o cosa altro.
In un paese civile NON ESISTE possa accadere una cosa simile.
Ma viviamo nella repubblica delle banane e si sa.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #6 il: 15 Settembre 2016, 14:22:36 »
"La denuncia sulla situazione del centralino di Pescara - è la precisazione - è stato un gesto teso a tutelare non solo i diritti dei lavoratori, bensì soprattutto quelli dell’animale e della propria padrona, entrambi costretti a convivere quotidianamente in un clima negativo fortemente lesivo della propria salute e serenità, ...."
 :blink:  :smileys_0259: la denuncia era x tutelare la signora non vedente e il suo cane che vivevano in un clima negativo sul posto di lavoro ?????  em_043
 em_053 em_053 em_053 :sticazzi: ....pensa se NON la volevano tutelare  :smileys_0220:
Ma chi prendiamo x il   :smileys_0185: , suvvia...  :smileys_0224:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #7 il: 15 Settembre 2016, 14:31:36 »
Si son resi conto che la puttanata e' talmente galattica che ora, arrampicandosi sui vetri, ne contan su anche di peggio. Dal tragico al tragicomico. Domani scriveranno che, per la salute del cane, lo leveranno alla signora per darlo ad un normodotato durante l'orario di lavoro. Cosi' x 8 ore soffrira' meno stress. E alla signora affiancheranno uno dei sopracitati pirla il quale, accovacciato bordo scrivania, la aiutera' a rispondere al centralino. Naturalmente previo obbligo di doccia , pediluvio, sopracciglia fatte e deodorante dozzinale addosso. Ma fateceli vederi in faccia, sti buffoni di corte. A Zelig , mica all'ASL!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #8 il: 15 Settembre 2016, 14:32:13 »
....
Quando parliamo di cani guida, poi io..personalmente...mi inchino.Ma per davvero!
...
Leggendo l'articolo di cui sopra, semplicemente, resto basito. Provo schifo e pieta'.

:013: 
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #9 il: 15 Settembre 2016, 14:38:24 »
Io sono contenta che la signora non vedente e la sua cana vengano sistemate in un locale separato, almeno non saranno costrette a condividere spazi e aria con degli imbecilli!

quoto


Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #10 il: 15 Settembre 2016, 14:43:09 »
Queste persone fanno paura! Altro Che paura del cane!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #11 il: 15 Settembre 2016, 15:34:15 »
non so perché ma tendo a non stupirmi di questa notizia..
l'italia mi sembra un paese sempre più chiuso, la gente sempre più incazzata se la piglia con il più debole... queste guerre tra "disgraziati" sono veramente patetiche
Mah... mi sembra in linea con il paese attuale, paese in cui non mi riconosco

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #12 il: 15 Settembre 2016, 15:34:46 »
Io sono contenta che la signora non vedente e la sua cana vengano sistemate in un locale separato, almeno non saranno costrette a condividere spazi e aria con degli imbecilli!


ehueheueh
sì infatti

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #13 il: 15 Settembre 2016, 15:43:45 »
non so perché ma tendo a non stupirmi di questa notizia..
l'italia mi sembra un paese sempre più chiuso, la gente sempre più incazzata se la piglia con il più debole... queste guerre tra "disgraziati" sono veramente patetiche
Mah... mi sembra in linea con il paese attuale, paese in cui non mi riconosco

hai ragione


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:NO COMMENT !!!
« Risposta #14 il: 15 Settembre 2016, 16:08:39 »
no guarda... mi sembra di stare in un paese medioevale, per carità di stronzi è pieno il mondo però in uno stato Civile il capo avrebbe detto a questi colleghi : Genti... la ragazza ha diritto a lavorare e per lavorare necessita del cane, quindi... fatevene una ragione!!
ArrivedOrci


Mentre qui scatta il polemicone e la tizia forse viene spostata uno sgabuzzino
Molto probabilmente meglio così, anche io preferirei stare in uno sgabuzzino con il cane, invece che con questa compagnia però..... la civiltà è un'altra cosa, fatemelo dire e noi NON siamo un paese civile

 


Privacy Policy - Cookie Policy