Autore Topic: Ricerca di un buon allevamento in Veneto  (Letto 4291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alberto72

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Ricerca di un buon allevamento in Veneto
« il: 14 Agosto 2014, 23:27:56 »
Salve ragazzi vorrei un vostro consiglio su qualche allevamento di Golden in veneto..ce ne sono diversi ma vorrei andare sul sicuro sperando di non incappare su chi sforna cuccioli a go go senza curare  troppo la salute delle fattrici e dei nascituri...io avrei fatto gia' una lista qualcuno di voi puo' dirmi se ne conoscete qualcuno tra questi? Corte Rossa   Venetian Spirit Golden   Think twice
« Ultima modifica: 15 Agosto 2014, 17:16:15 da alberto72 »

Offline Anna68

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Ricerca di un buon allevamento in Veneto
« Risposta #1 il: 14 Agosto 2014, 23:51:07 »
Io il mio Bach l'ho preso all'allevamento Aupa di Treviso

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Ricerca di un buon allevamento in Veneto
« Risposta #2 il: 15 Agosto 2014, 08:05:04 »
Think Twice e Venetian Spirit sono noti e alcuni cani di questo forum vengono da questi 2 allevamenti..


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ricerca di un buon allevamento in Veneto
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2014, 15:19:39 »
Think Twice è un allevamento molto buono e tutti ne parlano bene........io forse sono di parte perchè Solo, il papà della mia Maggie, è di Think Twice.
Venetian Spirit lo conosco perchè l'ho visitato l'anno scorso in fase di scelta allevamento e l'ho scartato perchè non ci è piaciuto molto.
Corte Rossa intendi quello di Corrubio? è abbastanza vicino a dove lavoro, l'ho visto solo da fuori, volevo visitarlo l'anno scorso, poi la scelta è caduta altrove. Io ti consiglio anche Goldendogspoint di Sommacampagna.


Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Ricerca di un buon allevamento in Veneto
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2014, 17:45:56 »
Citazione
Think Twice e Venetian Spirit sono noti e alcuni cani di questo forum vengono da questi 2 allevamenti..

Quoto Gloria!!!

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Ricerca di un buon allevamento in Veneto
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2014, 18:06:37 »
Io quoto e straquoto mamma orsa.. Il mio Balù viene da li e lo risceglierei altre mille volte.. Se mai prendessi un altro cucciolo lo prenderei li ad occhi chiusi


Offline valePD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 118
Re:Ricerca di un buon allevamento in Veneto
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2014, 19:11:07 »
Lola è Think Twice... ed è una meraviglia!! poi se ti interessa fare riporto seriamente Laura segue anche nell'addestramento

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ricerca di un buon allevamento in Veneto
« Risposta #7 il: 25 Febbraio 2015, 22:21:44 »
Corte Rossa è un piccolo allevamento vicino a Verona. Il titolare è un veterinario competente e simpatico. Gli ho telefonato ed è stato davvero gentile. So per certo che i cani vivono in un ambiente bello e "familiare". Una mia conoscente ha preso lì il suo cucciolo. I prezzi sono decisamente più bassi rispetto, per esempio, alle Grandi Ombre, che molti definiscono una "fabbrica per cani". Io la mia cucciola non l'ho presa a Corte Rossa solo perché la desideravamo presto e lì non avevano disponibilità immediata. Per caso ho trovato su Kijiji una famiglia con una cucciolata e i due genitori (con pedigree) in casa. Sicuramente è una cucciola sana, bella, molto ben imprintata, però credo che in un allevamento serio debbano essere anche attenti alla prima crescita dei cuccioli e allo svezzamento.

 


Privacy Policy - Cookie Policy