Autore Topic: zooplus-opinione su 2 prodotti per barf/casalinga  (Letto 4072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
zooplus-opinione su 2 prodotti per barf/casalinga
« il: 28 Febbraio 2013, 12:46:56 »
Scusate, sto per fare l'ordine zooplus per i gati e mi è caduto l'occhio sulla sezione barf cani. Qualcuno conosce questi due prodotti che potrebbero essere forse interessanti in situazioni di emergenza?



Riporto le info dal sito:
Per fare un confronto: sul mercato sono presenti dei cibi secchi digeribili soltanto fino al 20%, o ancora conserve assimilabili per il 5%. Una bassa assimilazione comporta una quantità maggiore di escrementi.

    prodotto al 100% naturale
    adatto anche per gatti e furetti
    ottima tollerabilità
    ipoallergenico
    in qualità alimentare
    gustosa e sana aggiunta all'acqua, ideale per i soggetti che bevono poco
    in confezione salvafreschezza

Le possibilità di impiego del Cocktail Carnello sono (quasi) infinite:

    complemento alimentare:
    sparso sul cibo somministrato usualmente - che siano crocchette, riso o pasta - Carnello Cocktail ne completa l'apporto nutritivo
    "extra-sapore":
    per i cani più esigenti può dimostrarsi utile somministrare Cocktail assieme al cibo, per aumentare l'appetibilità di quest'ultimo
    cibo completo:
    se le crocchette sono finite, potete preparare in quattro mosse un goloso pasto a base di pasta e Carnello Cocktail
    pasto del viaggiatore:
    chi non vuole trasportare pesanti lattine o sacchi di crocchette, si rifornisca di Carnello Cocktail! Questo cibo può essere somministrato in qualità di cibo completo per 1-2 settimane. I cani con problemi di chinetosi possono assumere Carnello Cocktail anche prima del viaggio, al posto dell'usuale cibo: questo prodotto infatti non è pesante e dunque perfetto anche per i soggetti dallo stomaco sensibile.
    "Energy-Drink":
    Mischiato all'acqua (in rapporto 1:1 - 1:7, ovvero 1 parte di carne contro 7 parti d'acqua), Carnello Cocktail apporta tanta energia, senza risultare pesante. Usando poco liquido, ecco che avrete una deliziosa pappetta. Questa somministrazione è ideale qualora all'animale serva un pieno di forza: gli Husky, ad esempio, lo ricevono diluito prima della corsa! La somministrazione in acqua permette ovviamente di dosare la quantità delle proteine: più acqua si usare, minore la quantità di proteine. Regolate il dosaggio tenendo conto dello stato di salute attuale del cane. In qualità di energizzante, Carnello Cocktail è ideale per cani particolarmente attivi, sportivi, da caccia, da salvataggio, da slitta; è consigliato inoltre per femmine gravide, cuccioli, cani anziani o in convalescenza.
    per un pelo lucido:
    la biotina contenuta nella formula di Carnello Cocktail dona salute e splendore al pelo.

Ogni confezione da 250 g, richiudibile, è provvista di pratico cucchiaio dosatore. Un cucchiaio raso equivale a 15 g di prodotto.
 
Dose giornaliera consigliata espressa in g:

Peso del cane    Dose in g / Tag
1 kg    12
5 kg    40
10 kg    70
15 kg    90
20 kg    105
30 kg    140
40 kg    170
50 kg    200
60 kg    225
70 kg    250
 
Top
 
Ingredienti:
carne e sottoprodotti di origine animale (100% manzo).

Sostanze aggiunte:
biotina (40 mcg/kg).
 
Top
Componenti analitici:

Ceneri gregge    2.08 %
Proteine gregge    65.14 %
Fibre grezze    1.45 %
Grassi greggi    22.32 %
Top



e di questo, un mix di verdure:


Il nuovo Terra Canis Giardiniera è arrivato! Con l'80% di verdure e il 20% di frutta questo alimento umido è perfetto per integrare la dieta a base di carne cruda o cotta o in scatola del vostro cane. Terra Canis Giardiniera è preparato esclusivamente con materie prime al 100% di qualità alimentare. ...leggi tutto >

Dosi consigliate  Ingredienti  Componenti analitici:
(1 valutazione)
Eccellente!: "Uso i prodotti Terra Canis da quando Anubi era un cucciolo e continuo a considerarli tra i migliori in commercio. Queste lattine d frutta e verdura so.."

La vostra opinione è importante!
Potete valutare qui il prodotto

Foto di clienti
Carica l’immagine prodotto
 
Zoom

Prodotto    Articolo    Prezzo € (IVA incl.)         Quantità    Acquista
- 6 x 400 g    318027.0    € 16,99
( € 2,83 / cad.)       

Seguito descrizione prodotto:

Il delicato e attento procedimento di preparazione del cibo fa sì che gli ingredienti mantengano tutta la loro freschezza e le loro proprietà nutritive. Le vitamine essenziali e i sali minerali si conservano quasi integralmente e le fibre vegetali sono dischiuse in maniera ottimale per favorire la digestione.

Terra Canis Giardiniera: mix di frutta e verdure è un alimento complementare per cani.
 
Dosi consigliate
per un cane adulto di peso normale: 4% del peso corporeo al giorno suddiviso in 2 pasti.
70% carne fresca (cruda o cotta) + 30% Terra Canis Giardino
 
Top
 
Ingredienti:
carote, zucchine, sedano-rapa, zucca, broccoli, papaia, albicocca, mela, pastinaca, tarassaco, borragine, argilla, alghe marine.
(Proporzione verdura : frutta = 80% : 20%)
 
Top
Componenti analitici:

Ceneri gregge    1.1 %
Fibre grezze    0.8 %
Grassi greggi    0.2 %
Proteine gregge    0.9 %
Umidità    91.3 %


Giusto per sapere se può essere utile tenerli in dispensa o se sono mezze porcate. Io con le etichette non me la cavo ancora molto bene. Grazie!

Offline teoandme

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:zooplus-opinione su 2 prodotti per barf/casalinga
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2013, 12:53:38 »
Ioho provato la giardiniera terra canis, come tutti i prodotti di questa marca é ottima, ma l'ho presa solo per l'emergenza niente frutta e verdura in frigo (quasi impossibile). Niente diarrea nei cani o fastidi. Gli umidi terra canis senza cereali sono ottimi...l'unico difetto è il prezzo.

pitapata

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:zooplus-opinione su 2 prodotti per barf/casalinga
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2013, 14:36:36 »
Grazie, adesso vedo che cosa prevedono per i gatti che non mangiano fresco nemmeno se li lascio digiuni per 1 settimana e intanto miagolano dilaniati e disperati.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:zooplus-opinione su 2 prodotti per barf/casalinga
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2013, 14:51:35 »
ha ha, terra CANIS fa solo cose per cani, altrimenti si chiamarebbe terra GATTIS!!!!

Offline teoandme

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:zooplus-opinione su 2 prodotti per barf/casalinga
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2013, 10:01:06 »
No c'é il terra felis  ;D  peró sembra che non abbia una buona appetibilitá, non l'ho mai provato. I miei 3 mostri vanno matti per le bustine almo green label raw pack...le piú care ovviamente  :dash1:  ma fortuna me ne hanno mandato un cartone prova!

pitapata

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:zooplus-opinione su 2 prodotti per barf/casalinga
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2013, 11:38:24 »
Anche i miei adorano Almo ma ho recentemente scoperto che alcune varietà di almo sono cibo complementare e non completo e visto che non sempre abbino crocche almo devo verificare bene.
Comunque proveró terra felix, grazie x averne lo detto.

Offline barby1972

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 323
Re:zooplus-opinione su 2 prodotti per barf/casalinga
« Risposta #6 il: 01 Marzo 2013, 16:31:28 »
ha ha, terra CANIS fa solo cose per cani, altrimenti si chiamarebbe terra GATTIS!!!!

Valeeeeeeeeeeee!!!! Esiste!!! Si chiama Terra Faelis!!!! Io l'ho comprata ... ma accipicchia quanto costa!!! HO SMESSO! (e pure i miao!)!!

Offline barby1972

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 323
Re:zooplus-opinione su 2 prodotti per barf/casalinga
« Risposta #7 il: 01 Marzo 2013, 16:32:29 »
Valeeeeeeeeeeee!!!! Esiste!!! Si chiama Terra Faelis!!!! Io l'ho comprata ... ma accipicchia quanto costa!!! HO SMESSO! (e pure i miao!)!!

Sorry, ho visto solo ora precedente post. I miei adoravano Terra Faelis, la mia tasca un pò meno  ;D

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:zooplus-opinione su 2 prodotti per barf/casalinga
« Risposta #8 il: 01 Marzo 2013, 18:00:07 »
Grazie, ho visto che c'è ma, a parte il costo, ho trovato solo le lattine da 200g che io non finirei in 1 giorno e preferisco non avere roba aperta in giro. Resto sulle altre marche grazie!

 


Privacy Policy - Cookie Policy