Autore Topic: Golden ed il pallone  (Letto 3019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Golden ed il pallone
« il: 18 Aprile 2012, 21:09:59 »
Hei ragazzi ma se prendo un pallone per il mio cuccioletto ci gioca?

Offline rosanna

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:Golden ed il pallone
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2012, 21:11:55 »
Prince va matto per un pallone ......consiglio prendilo duro se no dura poco


Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:Golden ed il pallone
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2012, 21:13:07 »
la mia eva diventa pazza appena vede un pallone di qualsiasi dimensione, spesso al parco si mette a giocare con i bambini che all'inizio si divertono, ma dopo un po' la devo andare a riprendere perche non li molla più!

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Golden ed il pallone
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2012, 21:20:56 »
prendo il pallone da calcio della diadora!!! Lo prendo con i punti! Se lo distrugge poi glielo ricompro!!!

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Golden ed il pallone
« Risposta #4 il: 19 Aprile 2012, 16:34:27 »
Anche Lana adora giocare con il pallone!


Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Golden ed il pallone
« Risposta #5 il: 19 Aprile 2012, 22:51:00 »
gliel'ho preso stamattina!!! Solo che lui arriverà a giugno!! Mamma mia non ce la faccio più ad aspettare!
Potrà giocarci subito o per il fatto che bisogna stare attenti ai movimenti devo aspettare a darglielo?

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re:Golden ed il pallone
« Risposta #6 il: 20 Aprile 2012, 01:39:13 »
In giardino abbiamo una collezione di palloni bucati davvero notevole :laugh: non c'è verso, a Pafni tutto ciò che rotola piace tantissimo ma per prenderlo e portarlo in giro ce la mette tutta e prima o poi lo buca per poterlo tirare su, ha bucato anche i più duri palloni da calcio...
in casa invece, oltre alle due piccole palline-pelouche dell'Ikea (che stranamente non buca affatto :o ), mia mamma le ha preso un pallone di spugna. OVVIAMENTE dopo dieci minuti venivano già via dei pezzi, quindi l'abbiamo prontamente infilato in una brutta federa per cuscino e il compromesso per ora regge: al tatto si sente che dentro è un po' sbrindellato, però così i pezzi non vengono via e Pafni non li mangia, e tra l'altro così riesce ad afferrarlo meglio perché può prendere la federa dagli angoli.


Sì beh sto divagando, il punto è che sì, il pallone gli piacerà ;D  e boh forse all'inizio prendigli palline più alla sua portata, sia per evitare che si faccia male (ma è improbabile credo) sia perché così riuscirà più facilmente ad interagirci!

Online sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:Golden ed il pallone
« Risposta #7 il: 20 Aprile 2012, 18:49:06 »

Il pallone è sempre il pallone... :wub: :gamer:

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Golden ed il pallone
« Risposta #8 il: 20 Aprile 2012, 18:59:16 »
Siiiiii il pallone Mila impazzisce per i palloni di tutte le misure

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Golden ed il pallone
« Risposta #9 il: 24 Maggio 2012, 13:21:03 »
Dopo i primi tempi scordati che ci rimanga dentro l'aria!Sono ,almeno nel mio caso, i piu' apprezzati dalla  pelosa.
ciao

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Golden ed il pallone
« Risposta #10 il: 24 Maggio 2012, 14:47:05 »
anche Maya adora il pallone in particolar modo se io e il mio compagno ce lo tiriamo l'un l'latro. Allora lei lo prende (è velocissma) e poi scappa con il pallone in bocca... bellissima. Voto sì per il pallone ma solo per giocarci assieme!!! ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy