Autore Topic: cambio crocche  (Letto 1233 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sar

  • Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 203
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
cambio crocche
« il: 15 Novembre 2012, 15:19:44 »
Ciao a tutti... Tango ha 7 mesi e pesa 28 kg;
dopo mesi di assenza è tornata un po di dermatite e leggendo e rileggendo avrei pensato di passare a un nuovo mangime per motivi "etici" diciamo cosi.... fino ad oggi ho usato royal c. maxi junior, che so non gradite. Il pelo è bello folto e lucente, la cacca solida... l'unico problema rimane la comparsa di dermatite ogni tanto...

ora avrei pensato a enova, leggendo i vari post di kaffa.... alternative?
con il nuovo cibo passo ai due pasti?


grazie mille


Offline sar

  • Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 203
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
Re:cambio crocche
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2012, 14:04:42 »
nessun consiglio?


Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Re:cambio crocche
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2012, 16:31:35 »
Guardati i vari topic sul forum che troverai tante risposte, e ti farai anche una buona cultura.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:cambio crocche
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2012, 16:40:17 »
Volendo cambiare prodotto io starei sempre su una linea con cereali quindi i mangimi più volte valutati come "papabili" sono Acana linea classica, Enova, Club Prolife, Regal... oppure Fish4dogs (a base di patata e pesce)...
Ora dal mio punto di vista... anche la linea low grain di Farmina (se hanno effettivamente tolto la sepiolite ;D ).


Prova a vedere le liste ingredienti poi, in base anche al tipo di proteine che vuoi somministrargli, scegli tu...
Se Tango finora è cresciuto regolarmente, visto che ha già compiuto i 7 mesi... penso non ci siano problemi a scendere ai 2 pasti /die...



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy