Autore Topic: Crocchette  (Letto 14000 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fiore

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Crocchette
« Risposta #15 il: 13 Maggio 2013, 09:15:09 »
Anche se la discussione è un pò vecchia mi volevo inserire per chiedere consiglio.. Attualmente uso Almo Nature(sia croccantini che umido).. dite che conviene convertirsi a Porta 21? A livello di qualità com'è?Help
Per fortuna la mia miciona non ha problemi di cibo nel senso che per ora mangia tutto, avendola presa dalla strada non rifiuta niente :D
« Ultima modifica: 13 Maggio 2013, 09:35:58 da Fiore »

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Crocchette
« Risposta #16 il: 13 Maggio 2013, 09:27:26 »
Le mie miciottine mangiano i crocchi sanabelle....
Attenzione alle Almo Nature perchè senza umido non sono complete.  :)
Jasper... ti amiamo!




Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Crocchette
« Risposta #17 il: 13 Maggio 2013, 09:37:06 »
Anche se la discussione è un pò vecchia mi volevo inserire per chiedere consiglio.. Attualmente uso Almo Nature(sia croccantini che umido).. dite che conviene convertirsi a Porta 21? Conviene? A livello di qualità com'è?Help
Per fortuna la mia miciona non ha problemi di cibo nel senso che per ora mangia tutto, avendola presa dalla strada non rifiuta niente :D

Umido Porta 21 è un po' povero di grassi... dovresti mettere un po' di burro nella pappa.
Altrimenti umidi completi che trovi su zooplus sono: Animonda Carny (tutti tranne quelli al pesce), Animonda rafinè, grau, granata pet, miamor (tutti tranne i filetti) , schmusy fiocchi integrali e Nature, smilla, trainer e yarrah bio patè.  :)
Jasper... ti amiamo!




Offline Fiore

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Crocchette
« Risposta #18 il: 13 Maggio 2013, 09:43:33 »
Umido Porta 21 è un po' povero di grassi... dovresti mettere un po' di burro nella pappa.
Altrimenti umidi completi che trovi su zooplus sono: Animonda Carny (tutti tranne quelli al pesce), Animonda rafinè, grau, granata pet, miamor (tutti tranne i filetti) , schmusy fiocchi integrali e Nature, smilla, trainer e yarrah bio patè.  :)

Grazie mille.. per quanto riguarda le crocchette secondo te quali sono le più complete? :)

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Crocchette
« Risposta #19 il: 13 Maggio 2013, 09:53:59 »
Io con le Sanabelle mi sto trovando bene, sono complete e le mie micie le mangiano volentieri.
Jasper... ti amiamo!




Offline Fiore

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Crocchette
« Risposta #20 il: 13 Maggio 2013, 11:12:00 »
per quanto riguarda il sito zooplus come vi trovate??? Avete mai avuto problemi?
Ho letto recensioni in giro che dicevano che avevano ordinato i giochini per i mici con catnip e gli sono arrivati pieni di ovatta o in alcuni casi anche vuoti, quindi chiedevo consiglio soprattuto per ordinare il cibo.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchette
« Risposta #21 il: 13 Maggio 2013, 11:32:02 »
Ciao io sono anni che ordino su zooplus e mi trovo molto bene.. Io comunque eviterei le marche che ti hanno consigloato perché a parer mio non sono così di qualitá.. Io usavo almo secco trovandomi molto bene ma volevo qualcosa da spendere meno e di qualitá uguale o migliore.. Così leggendo tutte le varie etichette mi sono orientata su porta 21.. Il mio gatto le divora! Prezzo conveniente e qualitá buona!


Offline Fiore

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Crocchette
« Risposta #22 il: 13 Maggio 2013, 11:38:14 »
Ciao io sono anni che ordino su zooplus e mi trovo molto bene.. Io comunque eviterei le marche che ti hanno consigloato perché a parer mio non sono così di qualitá.. Io usavo almo secco trovandomi molto bene ma volevo qualcosa da spendere meno e di qualitá uguale o migliore.. Così leggendo tutte le varie etichette mi sono orientata su porta 21.. Il mio gatto le divora! Prezzo conveniente e qualitá buona!

ma l'umido di porta 21 è complementare? Perchè quello di almo lo è e volevo darle qualcosa di completo con un pò più di grassi.. per le crocchette anch'io uso almo e mi trovo benissimo, lei le adora!

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Crocchette
« Risposta #23 il: 13 Maggio 2013, 12:10:30 »
ma l'umido di porta 21 è complementare? Perchè quello di almo lo è e volevo darle qualcosa di completo con un pò più di grassi.. per le crocchette anch'io uso almo e mi trovo benissimo, lei le adora!

Porta 21 umido non è complementare ma i grassi sono bassini.... integrandolo con il burro è completo.

Le crocche almo senza l'umido non sono complete.

Io con zooplus mi sono sempre trovata bene e comunque dovesse arrivare qualcosa di sbagliato o rotto lo cambiano senza problemi.

Jasper... ti amiamo!




Offline Fiore

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Crocchette
« Risposta #24 il: 13 Maggio 2013, 12:32:15 »
Porta 21 umido non è complementare ma i grassi sono bassini.... integrandolo con il burro è completo.

Le crocche almo senza l'umido non sono complete.

Io con zooplus mi sono sempre trovata bene e comunque dovesse arrivare qualcosa di sbagliato o rotto lo cambiano senza problemi.

ma infatti la mia intenzione è usare le crocchette almo e l'umido di qualche altra marca :laugh:

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Crocchette
« Risposta #25 il: 13 Maggio 2013, 12:36:39 »
ma infatti la mia intenzione è usare le crocchette almo e l'umido di qualche altra marca :laugh:

Le crocche almo le completi solo con l'umido almo
Jasper... ti amiamo!




Offline Fiore

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Crocchette
« Risposta #26 il: 13 Maggio 2013, 12:40:10 »
Le crocche almo le completi solo con l'umido almo

ah si??
allora non avevo capito nulla :icon_confused: sorry :-[
a questo punto devo rivedere un pò di cose..
ma quindi se io usassi sia umido che secco almo avrei un adeguato apporto di grassi per il mio micio? Era questa la mia paura che mi aveva portato a chiedere consiglio e a mettere in dubbio l'umido di almo

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Crocchette
« Risposta #27 il: 13 Maggio 2013, 12:50:53 »
Devi guardare bene le dosi da dare sia per l'umido che per le crocche e insieme hanno un adeguato apporto sia di grassi che di proteine.
Jasper... ti amiamo!




Offline Fiore

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Crocchette
« Risposta #28 il: 13 Maggio 2013, 12:54:52 »
Devi guardare bene le dosi da dare sia per l'umido che per le crocche e insieme hanno un adeguato apporto sia di grassi che di proteine.

capito grazie mille :D
scusa tutte queste domande

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchette
« Risposta #29 il: 13 Maggio 2013, 13:08:45 »
Io l umido porta 21 non l ho mai provato.. Do soltanto il secco.. A volte giusto per premio metti una volta al mese gli do una scatoletta di umido almo


 


Privacy Policy - Cookie Policy