Autore Topic: Enova  (Letto 18278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pimpy83v

  • Visitatore
Enova
« il: 03 Agosto 2010, 13:59:11 »
Oggi sono andata dalla veterinaria per portare ad analizzare la popò del bestiolino..La veterinaria non conoscendo Enova, perché qui non è distribuito, mi ha chiesto di portargli l'etichetta. Sapete cosa mi ha detto?Che non è dei migliori visto che ci sono troppe ceneri gregge (7.5%) e troppi grassi greggi (16%).Ora siccome ricordo che l'altra volta mi aveva detto che la proplan è ottima,mi sono andata a leggere l'etichetta dove i grassi sono di più..ma allora facesse pace col cervello sta veterinaria.E' tanto brava e mi è andata a cadere sulle crocche.Per alimento migliore non so cosa intenda...forse eukanuba o hills?bo..invece di dirmi che grazie a me scopriva un alimento completo e senza mais o altre schifezze.Io di Enova ne ho 2 pacchi da 14,Iago lo mangia con gusto..Per fortuna che mi ha detto che se il cane cresce bene e non mostra allergie non è necessario cambiare...ci mancherebbe em_Devil em_011

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Enova
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2010, 15:00:21 »
MAH guarda secondo me i veterinari poco ci capiscono!!!!sulle crocche !!

io andrei tranquilla... è vero ENOVA è senza mais...pero' ha il riso che è comunque un cereale ed in alcuni casi potrebbe dare allergie (vedi forse mio caso)


dai pure ENOVA ed abbasso i veterinari per quanto riguarda i consigli sui cibi!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Enova
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2010, 15:12:39 »
abbasso i veterinari per quanto riguarda i consigli sui cibi!!!
em_040

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Enova
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2010, 15:21:12 »
ma allora facesse pace col cervello sta veterinaria em_011

 em_052 em_052

Comunque sono d'accordo, in quanto a Cibo sono pochissimi i veterinari preparati..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Enova
« Risposta #4 il: 03 Agosto 2010, 17:25:00 »
Concordo con il fatto che i vet. non capiscano tanto sulle crocche il mio mi ha dette che nel Orijen Adult ci sono troppe proteine... bah...
Icaro a rincominciato a mangiare le crocche senza aggiunte di nessun tipo da quando mangia Orijen.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Enova
« Risposta #5 il: 03 Agosto 2010, 22:52:02 »
la mia ha fatto mangiare a Oliver kg e kg di eukanuba!!!!!!!!!!!!!!!!!per lei il migliore in assoluto
Isa e Oliver

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Enova
« Risposta #6 il: 03 Agosto 2010, 22:55:51 »
Concordo con il fatto che i vet. non capiscano tanto sulle crocche il mio mi ha dette che nel Orijen Adult ci sono troppe proteine... bah...

Idem il mio...ci è andata ieri una mia amica con l'etichetta Orijen e il veterinario ha avuto una pessima reazione: ha detto che non ha mai visto nulla di più schifoso  em_043 em_043 em_043


Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Enova
« Risposta #7 il: 04 Agosto 2010, 09:28:22 »
 ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Enova
« Risposta #8 il: 05 Agosto 2010, 08:33:48 »
Ma scusate...noi, se siamo grassi andiamo dal dietologo, se non vediamo bene andiamo dall'oculista, se ci fa male un dente dal dentista...i nostri poveri cani invece sono in mano a questi tuttologi della veterinaria, che oggi sterilizzano un gatto, domani ricuciono un coniglio e dopodomani danno consigli sul cibo a un cane. E' prevedibile che non siano affatto competenti e penso sia inutile chiedere consigli a loro.
Spesso i veterinari si documentano solo tramite i rappresentanti e tramite la documentazione che i rappresentanti forniscono. Enova, Orijen, Acana non hanno sguinzagliato i propri rappresentanti fra i veterinari perchè non è quella la loro scelta di marketing. Loro si fanno conoscere sponsorizzando le esposizioni e muovendosi con gli allevatori e con i professionisti, finora hanno puntato a quello più che al mercato al dettaglio. Viceversa Eukanuba, Hill's e altre marche di questo tipo hanno scelto come canale principale di promozione proprio i veterinari e sono anni che si impegnano tantissimo a convincerli di essere ottimi prodotti. Tutto qui. Anche a me è sempre stato consigliato Hill's o Purina Pro Plan...è inevitabile. Basta non pubblicizzare più di tanto le proprie scelte col veterinario di turno  ;)
Pensate che il vet da cui vado per i vaccini ha in sala d'attesa l'espositore coi campioncini omaggio della Pet's Planet, una pappa che a Ettore aveva fatto venire una dermatite assurda...e il vet diceva che era solo una muta molto intensa...

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Enova
« Risposta #9 il: 05 Agosto 2010, 11:34:02 »
Io di Enova ne ho 2 pacchi da 14,Iago lo mangia con gusto..Per fortuna che mi ha detto che se il cane cresce bene e non mostra allergie non è necessario cambiare...ci mancherebbe em_Devil em_011
....ma se , cm dici lo mangia cn gusto e cresce bene e nn presenta allergie, nn vedo xkè devi cambiarlo .......sono PIENAMENTE DACCORDO cn qnti ti hanno detto ke i vet sanno ben poco di alimentazione e x la maggior parte NN CONOSCONO ENOVA............e poi sapete ke hanno viaggi o guadagni sul cibo ke consigliano???? em_038 em_034 em_044 em_026 em_054 paolina[/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Enova
« Risposta #10 il: 05 Agosto 2010, 12:15:52 »
Ma scusate...noi, se siamo grassi andiamo dal dietologo, se non vediamo bene andiamo dall'oculista, se ci fa male un dente dal dentista...i nostri poveri cani invece sono in mano a questi tuttologi della veterinaria, che oggi sterilizzano un gatto, domani ricuciono un coniglio e dopodomani danno consigli sul cibo a un cane. E' prevedibile che non siano affatto competenti e penso sia inutile chiedere consigli a loro.
Spesso i veterinari si documentano solo tramite i rappresentanti e tramite la documentazione che i rappresentanti forniscono. Enova, Orijen, Acana non hanno sguinzagliato i propri rappresentanti fra i veterinari perchè non è quella la loro scelta di marketing. Loro si fanno conoscere sponsorizzando le esposizioni e muovendosi con gli allevatori e con i professionisti, finora hanno puntato a quello più che al mercato al dettaglio. Viceversa Eukanuba, Hill's e altre marche di questo tipo hanno scelto come canale principale di promozione proprio i veterinari e sono anni che si impegnano tantissimo a convincerli di essere ottimi prodotti. Tutto qui. Anche a me è sempre stato consigliato Hill's o Purina Pro Plan...è inevitabile. Basta non pubblicizzare più di tanto le proprie scelte col veterinario di turno  ;)
Pensate che il vet da cui vado per i vaccini ha in sala d'attesa l'espositore coi campioncini omaggio della Pet's Planet, una pappa che a Ettore aveva fatto venire una dermatite assurda...e il vet diceva che era solo una muta molto intensa...

mah in realtà anche la maggior parte delle mostre che ho visto...su youtube...erano sponsorizzate da Eukanuba o Royal Canin...così come gli allevamenti. Mi sembra che la forza di questi mangimi più di nicchia sia più che altro il passaparola. Poi in altri paesi sembra essere tutto il contrario ma questo ce lo aspettiamo come sempre!  em_Devil

pimpy83v

  • Visitatore
Re: Enova
« Risposta #11 il: 05 Agosto 2010, 15:14:50 »
ma se pensate che quando le ho fatto leggere l'etichetta mi ha detto:Ma dove l'hai trovato?E io:a latina.Lei mi ha guardato come a dirmi che ero pazza ad aver fatto 20 km per prendere un simile alimento.Ed è stata anche clemente..visto che mi ha detto che non è pessimo e ce ne sono di peggio.Mah em_028 em_038   mi ha fatto sentire una stupida.ahah em_013 em_050

Offline Giordana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 108
  • "La cosa migliore di un uomo è il suo cane"
Re: Enova
« Risposta #12 il: 30 Agosto 2010, 17:52:13 »
Anche il mio veterinario non conosceva Enova... poi gli ho portato l'etichetta con gli ingredienti e mi ha detto che è un ottimo mangime...

per il momento io continuo con Enova fino all'anno di vita, poi vediamo...

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Enova
« Risposta #13 il: 30 Agosto 2010, 17:54:11 »
Anche il mio veterinario non conosceva Enova... poi gli ho portato l'etichetta con gli ingredienti e mi ha detto che è un ottimo mangime...

per il momento io continuo con Enova fino all'anno di vita, poi vediamo...

Almeno uno.. di solito ti  liquidano con "non lo conosco.. mai sentito"  em_Devil
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Tonys81

  • Visitatore
Re: Enova
« Risposta #14 il: 16 Settembre 2010, 23:36:06 »
Si potrebbe Aggiungere ad enova un cucchiaino di cibo umido per renderlo un po piu appetibile? la mia lunetta non lascia mai una crocchetta pero se posso permettermi enova un po di forfora la fa venire.

 


Privacy Policy - Cookie Policy