Autore Topic: Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!  (Letto 47024 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #60 il: 08 Gennaio 2013, 08:27:06 »
Però Aly così facendo stai comunque facendo il gioco di Mia.
E' vero che non le dai premietti, ma se poi ogni 2-3 mesi le cambi mangime per darglielo sempre più appetitoso, allora lei continuerà a proporti certi comportamenti..
Mi sembra che Enova sia un ottimo mangime, quindi se non ci sono problemi di intolleranza io sarei ancora più drastica..
non ti vanno le Enova, pazienza.. niente da fare fino al prossimo pasto.. credo che dopo un paio di digiuni la ragazza scenderà a più miti consigli..
Quoto, io ho fatto lo stesso sbaglio, non cambiare le crocche sono ottime, io ho regalato tanti sacchi di crocche al canile. Cambiare crocche equivale alle varie aggiunte e quindi la stai viziando, decidi tu o resisti o elimini le crocche e vai di casalingo. Sono FURBIIIIIIIIIIIIII

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #61 il: 08 Gennaio 2013, 08:37:15 »
Si lo sò avete ragione!!! :-[ stò cercando di resistere il più possibile!!!Ieri sera ha mangiato pochissimo e stamani nulla :'( :'( :'( Speriamo che la smetta in fretta!!A me sembra pure piccina piccina, pesa 20 kg precisi, e ho visto che più o meno come peso ci siamo, ma l' altezza all' incirca quanto dovrebbe essere???


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #62 il: 08 Gennaio 2013, 09:07:39 »
Anche Balù stamattina non ha mangiato niente.. E stanotte ha anche vomitato.. Aspetto anch io dagli esperti di sapere l altezza.. Io non l ho mai misurato.. Dai aly.. Ci teniamo compagnia io e te  :) (sempre che non ti dispiaccia)


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #63 il: 08 Gennaio 2013, 11:18:13 »
@Balù ed Aly: una curiosità, ma voi avete mai provato a resistere e a presentare sempre lo stesso tipo di crocche senza aggiunte?
O tutte le volte avete cambiato marca o aggiunto roba?

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #64 il: 08 Gennaio 2013, 11:22:35 »
No no io già l' altra volta avevo tenuto duro e infatti poi ha ricominciato a mangiare, poi ho fatto il passaggio da puppy a adult perchè avevo finito la famina e con Enova avevo ordinato un sacco da un allevatrice qui vicino!!Adesso farò uguale!!Non cambio nulla per una settimana, stremo a vedere che fà!!Già oggi è più assonnata, adesso la porto un pò a sgranchirsi fuori, questa cosa di dormire di più quando digiuna la fà sempre, poi però fuori si scatena!! em_Devil
@Balù, certooo che mi và...disperiamoci insieme ;D ;D


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #65 il: 08 Gennaio 2013, 11:23:00 »
@Balù ed Aly: una curiosità, ma voi avete mai provato a resistere e a presentare sempre lo stesso tipo di crocche senza aggiunte?
O tutte le volte avete cambiato marca o aggiunto roba?
Io ho provato.. E dopo una giornata e mezza senza mangiare ha lucidato la ciotola...:))

Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #66 il: 08 Gennaio 2013, 11:28:44 »
No no io ho reaistito.. Ma lui al massimo si mangia un boccone di crocchi e via così.. Quindi anche se ho resistito non si mangiava MAI la sua dose giornaliera!

Poi ho provato con qualche piccola aggiuntina ma anche li stessa sinfonia!

A casa non gli do MAI niente anche perchè se mangia la sua pappa può avere un premio altrimenti niente!

Gli do solo un uovo sodo quando mi ricordo ma mai più di una volta a settimana.. Per il resto niente di niente! Gli do solo l osso quando andiamo via e lui sta a casa ma sono rare volte! Per il resto niente! Niente pezzi di pane, niente pezzi di mela, niente di niente! Eppure non mangia!


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #67 il: 08 Gennaio 2013, 11:36:42 »
No no io ho reaistito.. Ma lui al massimo si mangia un boccone di crocchi e via così.. Quindi anche se ho resistito non si mangiava MAI la sua dose giornaliera!

Poi ho provato con qualche piccola aggiuntina ma anche li stessa sinfonia!

A casa non gli do MAI niente anche perchè se mangia la sua pappa può avere un premio altrimenti niente!

Gli do solo un uovo sodo quando mi ricordo ma mai più di una volta a settimana.. Per il resto niente di niente! Gli do solo l osso quando andiamo via e lui sta a casa ma sono rare volte! Per il resto niente! Niente pezzi di pane, niente pezzi di mela, niente di niente! Eppure non mangia!
Domanda, ma tu la ciotola gliela lasci sempre disponibile? Oppure dopo 2 minuti gliela togli, a prescindere da quanto ha o non ha mangiato?


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #68 il: 08 Gennaio 2013, 11:46:27 »
Gliela tolgo! Massimo ma proprio massimo 15 minuti la lascio.. Poi la tolgo e non se ne riparla fino al pasto successivo!


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #69 il: 08 Gennaio 2013, 12:09:45 »
Anche io tolgo la ciotola!!!Adesso ha preso qualche boccatina e poi si è di niovo allontanata dalla ciotola!!!Oioioioi che p..e!!!!


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #70 il: 08 Gennaio 2013, 12:40:12 »
Ragazze state combattendo con l'adolescenza dei vostri cuccioli, che vi stanno mettendo alla prova!!
La conosco bene questa fase.. C'erano delle giornate che sembrava che Tass mi prendesse per i fondelli!!
Mamma mia che fatica resistere .. Soprattutto perchè ti guardano con un muso che dice "perchè cosa ho fatto di male?!!" E tu a porti mille domande:
sto sbagliando qualcosa? Non mi capisce...
Non posso che consigliarvi di resistere..

P.S. NAturalmente queste raccomandazioni valgono una volta appurato che non ci sono problemi di salute ( parassiti,o altro)


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #71 il: 08 Gennaio 2013, 12:44:05 »
Guarda Gloria allora penso che Balù sia sempre stato in adolescenza.. Perchè ha sempre fatto questi capricci.. Quando gli dico dai mangia e non ne vuole sapere mi butta una zampata sopra alla ciotola così fa cadere i crocchi per terra.. Poi allunga le zampe davati per stiracchiarsi e si mette a sfinge davanti alla ciotola..


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #72 il: 08 Gennaio 2013, 13:26:26 »
Anche io tolgo la ciotola!!!Adesso ha preso qualche boccatina e poi si è di niovo allontanata dalla ciotola!!!Oioioioi che p..e!!!!

 :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1:

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #73 il: 08 Gennaio 2013, 20:39:06 »
Aly come le conservi le crocchette di Mia?


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #74 il: 09 Gennaio 2013, 11:14:39 »
Aly io dicevo del cambio crocche quando hai finito questo sacco perchè magari ti univi al gruppo d'acquisto fish4dogs  :D :D :D :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy