Autore Topic: Fish4dogs  (Letto 186559 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:Fish4dogs
« Risposta #30 il: 06 Agosto 2012, 16:50:15 »
ho contattato la vemastore...sono stati veramente gentili ma purtroppo non mi conviene comprare il fish4dogs...
preciso che questa volta mi serviva x il mio chihuahua di 3 mesi, e mi hanno detto che non spediscono un solo sacchetto da 1,5 kg, ma dovrei comprarne come minimo 4...
non credo ci sia un altro sito che vende i sacchetti singolarmente...cerco ma nn lo trovo da nessuna parte, pazienza.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.540
Re:Fish4dogs
« Risposta #31 il: 06 Agosto 2012, 17:13:12 »
ho contattato la vemastore...sono stati veramente gentili ma purtroppo non mi conviene comprare il fish4dogs...
preciso che questa volta mi serviva x il mio chihuahua di 3 mesi, e mi hanno detto che non spediscono un solo sacchetto da 1,5 kg, ma dovrei comprarne come minimo 4...
non credo ci sia un altro sito che vende i sacchetti singolarmente...cerco ma nn lo trovo da nessuna parte, pazienza.

Sì confermo che la spedizione è di 4x 1,5kg confezionati insieme ... ma pensi che ti possano scadere? Non so quanto mangia un chihuahua ... indubbiamente meno di un golden ma vedo che vanno via così in fretta ... in fondo sono 6kg in tutto ...

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:Fish4dogs
« Risposta #32 il: 06 Agosto 2012, 21:49:28 »
si, ma volevo testare un sacchetto e valutare appetibilità, consistenza delle feci, digeribilità.....
un chihuahua adulto mangia circa 50 al giorno...adesso che è cucciolo circa30 grammi al giorno

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.540
Re:Fish4dogs
« Risposta #33 il: 06 Agosto 2012, 23:11:49 »
si, ma volevo testare un sacchetto e valutare appetibilità, consistenza delle feci, digeribilità.....
un chihuahua adulto mangia circa 50 al giorno...adesso che è cucciolo circa30 grammi al giorno

Appetibili lo sono tanto ... praticamente poi le crocche per puppies sono quasi tutto pesce, puzzano ad un km di distanza!!! Quando sono all'area cani dopo un pò ho alcuni cani che arrivano ad annusarmi il marsupietto dove le tengo anche come premietti poco calorici durante la passeggiata ...
Cacche non sappiamo cosa vogliano dire non formate ... sicuramente ha contato che finora non ha mangiato troppe schifezze ma siamo contentissimi ... e ora che mangia della stessa linea l'adult è uguale ...

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:Fish4dogs
« Risposta #34 il: 07 Agosto 2012, 12:18:47 »
pazienza...dovrò rinunciare e provare forza 10.
ps: non capisco perchè sul sito della fish 4dog cè scritto che il puppy x le taglie mini si usa sino ai 5 mesi....

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:Fish4dogs
« Risposta #35 il: 07 Agosto 2012, 12:32:34 »
ecco cosa dicono:
L'età quando il vostro cucciolo dovrebbe passare sul cibo degli adulti dipende dalla razza e dal peso del tuo cucciolo con le razze più piccole di trasferirsi a cibo per adulti da circa 5 mesi e le razze più grandi di circa 12 mesi.

Quando scambiare il cibo essere sicuri di farlo su 7 giorni. Dare il 90% vecchio cibo e il 10% nuove e quindi aumentare nuovo cibo ogni giorno fino a quando è totalmente cibo per adulti. Questo aiuta ad evitare disturbi gastrointestinali.


ps: ho trovato su subito.it un venditore di padova di fish4dogs.... vediamo se riesce a mandarmi un sacchetto da 1,5 kg
http://www.subito.it/animali/crocchette-fish4dogs-padova-37789517.htm

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:Fish4dogs
« Risposta #36 il: 07 Agosto 2012, 12:34:34 »
chia, per un cucciolo di chihuahua di 3 mesi e mezzo peso 800 grammi, quanti grammi daresti al giorno?
questo prodotto mi ispira veramente tanto e vorrei provarlo

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.540
Re:Fish4dogs
« Risposta #37 il: 07 Agosto 2012, 13:16:29 »
Guarda il chihuahua è talmente diverso da un Goldon e io sono al mio primo cane che non voglio assolutamente dire eresie per cui mi astengo, non saprei proprio da dove cominciare a farci il ragionamento ...

Ti posso dire che io seguo alla lettera la mia allevatrice e siamo già passati all'adult e il mio Golden ha quasi 6 mesi ... il passaggio mi è stato detto di farlo senza problemi da uno all'altro ... poi va beh io avevo ancora un pò di puppies e quindi sto facendo un pò uno un pò l'altro ... la crescita cmq continua regolare quindi a mio avviso non ci sono problemi ...

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:Fish4dogs
« Risposta #38 il: 07 Agosto 2012, 14:25:12 »
in effetti hai ragione...sono 2 razze completamente diverse...
come dimensioni le crocchette fish4dogs puppy  secondo te potrebbero andare x un chihuahua?
grazie...
ti farò sapere se riuscirò a provarle.
grazie x la tua gentilezza e disponibilità.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Fish4dogs
« Risposta #39 il: 07 Agosto 2012, 14:28:29 »
Stiamo testando questo mangime...
Entro fine settembre saprò dirvi come ci siamo trovati...
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.540
Re:Fish4dogs
« Risposta #40 il: 07 Agosto 2012, 14:34:51 »
in effetti hai ragione...sono 2 razze completamente diverse...
come dimensioni le crocchette fish4dogs puppy  secondo te potrebbero andare x un chihuahua?
grazie...
ti farò sapere se riuscirò a provarle.
grazie x la tua gentilezza e disponibilità.

Ti posso dire che quelle che ho sempre preso io "large bite" sono grandi più o meno come un oliva snocciolata schiacciata ...

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Fish4dogs
« Risposta #41 il: 30 Agosto 2012, 15:49:29 »
ciao cristallo, scusa ma ho letto solo ora il post...ti linko il sito di un negozio che vende questo mangime anche con sacchetti da 1.5 kg. sono velocissimi, gentilissimi e molto  olto disponibili!! io attualmente vivo a como e loro si trovano a sesto fiorentino...quando faccio l'ordine, di solito il pomeriggio verso le 15.00, il pacco mi arriva il giorno dopo entro le 12 e se spendi 60 euro (hanno tantissimi prodotti e dei buonissimi biscottini premio a prezzi eccezionali) le spese di spedizione sono gratuite!!!


http://www.bau-s.net/webshop/catalogo/cane/


i miei pupi stanno mangiando la f4d da quattro mesi circa e sono davvero contenta! il pelo e' super bello e morbido, l'alitosi e' scomparsa e le feci e le orecchie perfette!!!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.540
Re:Fish4dogs
« Risposta #42 il: 30 Agosto 2012, 19:28:14 »
Grazie della segnalazione ... ho visto che i prezzi anceh se di poco sono più bassi di altri siti ... Ottimo! Se poi sono anche veloci provo a fare un ordine anche io ...

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:Fish4dogs
« Risposta #43 il: 31 Agosto 2012, 17:17:10 »
grazie...
in pratica se pago con paypal, pago solo 7 euro di spese?

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:Fish4dogs
« Risposta #44 il: 31 Agosto 2012, 17:24:18 »
non riesco ad iscrivermi al sito...dove debbo cliccare?
ps: quale corriere usano?

 


Privacy Policy - Cookie Policy